Senta ancora dolori al testicolo

salve, sono stato operato di varicocele sx di 3°grado volevo chiedere se è normale dopo 20 giorni dall'operazione,senta ancora dolori al testicolo?ho fatto l'amore 17 giorni dall'operazione posso aver compromesso qualcosa?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' plausibile che possa avere una dolenzia localizzata all'emiscroto sinistro,cosi' come e' possibile che un rapporto sessuale "affrettato" possa allungare i tempi di una guarigone,comunque non comromessa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it