Stenosi uretrale e leggero bruciore durante le feci

Buonasera,
soffro di stenosi uretrale evidenziata da uroflussometria.
Da qualche giorno però noto un leggerissimo bruciore anale durante l'espulsione delle feci.
Ci può essere qualche nesso?
Che tipo di esame dovrei fare per verificare anche tale aspetto?

Grazie.

V.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Se non vi sono disturbi ad urinare, è più probabile che sia un problema proprio del canale anale. Se ne occupa il Collega specialista in proctologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.,
soffro di stenosi quindi urino male.
In questo caso ci può essere un nesso con un leggero bruciore anale dopo le feci?
Ultimamente avverto anche turbolenze addominali (come se avessi meteorismo) e feci molli.
Grazie.
V.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Evidentemente si tratta di un disturbo intestinale. Non vediamo relazioni dirette con i disturbi urinari, che non sono infiammatori, ma legati alla stènosi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it