Dr. Filippo Cramerotti

Psicologo a Trento

Foto del Dr. Filippo Cramerotti
Visita Medicitalia per info su Dr. Filippo Cramerotti, Psicologo. Trova contatti, dove prenotare una vista online, patologie trattate, curriculum e recensioni degli utenti.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

0 consulti erogati
0 contenuti pubblicati
2.020 visualizzazioni profilo

Contatti

Sedi professionali

Studio Kronos

Via Santa Maria 52 - 38068 Rovereto (Trento) (TN) IT

11.043840000000046 45.88502

Vedi dettagli Mappa

Informazioni professionali

Laurea e titoli conseguiti

Laureato in Psicologia nel 2012 presso Università degli Studi di Padova. Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Trentino Alto Adige.

Specialista in: Psicologia

Verifica dati su PSY.it »

Note e interessi

Sono il Dottor Filippo Cramerotti, laureato in Psicologia Clinica all'Università di Padova, iscritto all'albo nazionale degli Psicologi e specializzando in Psicoterapia presso la SLOP (scuola...

Leggi tutto

lombarda di psicoterapia cognitiva-neuropsicologica). Ho avuto modo di formarmi nell'ambito della salute pubblica, della neuropsicologia e della ricerca.

Il mio servizio è rivolto ad adulti ed anziani. Offro percorsi psicologici di sostegno psicologico, valutazione e riabilitazione nell'ambito dei deficit cognitivi, sostegno alle famiglie, valutazioni neuropsicologiche ai fini pensionistici e valutazioni in ambito peritale.

Le mie specifiche competenze nell'ambito delle Neuroscienze ed in particolare della Neuropsicologia mi consentono di operare nella diagnosi e soprattutto nella riabilitazione di malattie quali il Parkinson, l'Alzhaimer e i traumi cranici, offrendo supporto, oltre che ai pazienti, anche ai familiari.

Vista l'esiguo interesse a livello sanitario volto al trattamento riabilitativo delle demenze e dei deficit cognitivi, il mio studio offre un ottimo servizio di diagnosi e cura di tali problematiche.

Attività su Medicitalia

Il Dr. Filippo Cramerotti è specialista di medicitalia.it dal 2014.

Indice di attività:
28% attività +28
16% attualità +16
4% socialità +4