Dr. Franco Cantagalli

Anestesista a Ascoli Piceno

Foto del Dr. Franco Cantagalli
Visita Medicitalia per info su Dr. Franco Cantagalli, Anestesista. Trova contatti, dove prenotare una vista online, patologie trattate, curriculum e recensioni degli utenti.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

3 consulti erogati
0 contenuti pubblicati
3.092 visualizzazioni profilo

Contatti

Sedi professionali

O.C. San Benedetto Del Tronto (AP)

Via Manara - 63039 San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno) (AP) IT

13.8717823 42.9491679

Vedi dettagli Mappa

Informazioni professionali

Laurea e titoli conseguiti

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso Università degli studi di L'Aquila. Iscritto all'Ordine dei Medici di Teramo.

Specialista in: Anestesia e rianimazione

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Note e interessi

Il Dr Franco Cantagalli si laurea in medicina, con il massimo dei voti, nell'anno accademico 2003, quindi viene ammesso alla scuola di Specializzazione in anestesia, rianimazione e terapia del...

Leggi tutto

dolore, e svolge il suo iter sotto il sapiente occhio del Prof. Varrassi, presidente della società internazionale per lo studio del dolore. Da sempre interessato alla cura delle patologie dolorose, acute e croniche, si specializza, con il massimo dei voti e prende parte a numerosi congressi nazionali in anestesia, rianimazione e terapia del dolore, specializzandosi, nell'anno 2007, con la votazione massima. Attualmente di servizio presso la ASL di Teramo come anestesista-rianimatore, si occupa, all'interno della stessa, della cura delle diverse patologie algiche.

Curriculum vitae

  Curriculum Vitae del Dr Franco Cantagalli  ESPERIENZA PROFESSIONALE Data     Dal 01.03.2008 Posizione ricoperta:      Incarico di...

Leggi tutto

Attività su Medicitalia

Il Dr. Franco Cantagalli è specialista di medicitalia.it dal 2008.

Indice di attività:
32% attività +32
16% attualità +16
8% socialità +8

Recensioni

La risposta è stata sollecita e utile,e di certo ne trarrò giovamento. ringrazio il medico e lo staff e spero vogliate consentirmi ancora di avvalermi della vostra consulenza.

22-11-2010