Visita Medicitalia per info su Dr.ssa Grazia Lomunno, Psicologo, Psicoterapeuta. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

5 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 224 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
16% attività +16
4% attualità +4
0% socialità +0
Dott. Grazia Lomunno

Via San Rocco, 59 - 74011 Castellaneta (Taranto) (TA) - Mappa

16.933402 40.632988

Vedi dettagli

Dott.ssa Grazia Lomunno

Via Zond, 121 - 74011 Castellaneta (Taranto) (TA) - Mappa

16.934526 40.479655

Vedi dettagli

Ultimi consulti erogati

Bisogno di rassicurazioni continue
03-07-2018 - Psicologia
Visto 741 volte
Visto 203 volte
Difficoltà nello studio
05-05-2018 - Psicologia
Visto 237 volte
Visto 530 volte

Informazioni professionali

Laureata in Psicologia nel 1977 presso Bari. Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia.

Verifica dati su PSY.it »

Curriculum vitae

La dott.ssa Grazia Lomunno, specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, è iscritta al N. 507 dell’Albo degli Psicologi-Psicoterapeuti della Regione Puglia. Si è dedicata all’ attività professionale, dopo aver effettuato anche un’analisi personale di tipo Junghiano e nel corso di moltissimi anni di attività psicoterapeutica ha curato il suo aggiornamento seguendo numerosissimi corsi e workshop tenuti da personalità di fama...

Leggi tutto

mondiale. Ciò le ha consentito di approfondire altre tecniche psicoterapeutiche come la Terapia strategica breve, il Training autogeno, la Mindfulness, la Terapia Razionale Emotiva. In tutti questi anni ha inoltre accumulato una notevole esperienza sia nel campo della Psicoterapia sia in quello della Psicologia Forense. Infatti, si è occupata di adulti, adolescenti e bambini, soprattutto per casi di Depressione, Ansia, Fobie, Attacchi di panico, Disturbo bipolare, Anoressia e Bulimia. Nel caso del Disturbo ossessivo compulsivo ha implementato un efficace approccio breve. La dott.ssa Lomunno è stata per molti anni Consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Taranto per casi di Affido di minori, Danno biologico, Valutazione della capacità di intendere e volere. Attualmente è membro dell'AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e dell'EABCT ( (European Association for Behavioural and Cognitive Therapies)e continua a svolgere l’attività libero professionale psicoterapeutica e quella di Consulente di Parte in Castellaneta, comune facilmente raggiungibile sia dalla provincia di Taranto che di Matera e Bari.

Sito web

Scheda personale

Attività su Medicitalia

La Dr.ssa Grazia Lomunno è specialista di medicitalia.it dal 2018.