Visita Medicitalia per info su Dr.ssa Michela Chemello, Psicologo, Psicoterapeuta. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

0 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 1.054 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
8% attività +8
4% attualità +4
0% socialità +0
Dott.ssa Michela Chemello

Via strada delle agoste - 36066 Sandrigo (Vicenza) (VI) IT - Mappa

11.607557000000043 45.6649581

Vedi dettagli

Informazioni professionali

Laureata in Psicologia nel 2007 presso Università degli Studi di Padova. Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Veneto.

Verifica dati su PSY.it »

Curriculum vitae

Sono la Dott.ssa Chemello Michela
Psicologa, Counsellor Professionista, Psicoterapeuta e Analista Transazionale certificata dall'EATA 
Iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Veneto al n° 7020 ed abilitata alla pratica della Psicoterapia.
 
Dopo il Diploma Magistrale mi sono iscritta alla Facoltà di Psicologia presso l'Università degli Studi di Padova. Ho conseguito la Laurea Triennale in Scienze Psicologiche della Personalità e...

Leggi tutto

delle Relazioni Interpersonali e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica (con Lode). Ho frequentato il Corso Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad orientamento Analitico Transazionale presso la Scuola Superiore in Psicologia Clinica dell'Istituto di Formazione e Ricerca per educatori e Psicoterapeuti di Roma (sede di Venezia). 
Presso il medesimo Istituto ho frequentato il Master Biennale di Specializzazione di II Livello sulla Genitorialità. 
Ho approfondito la mia competenza professionale partecipando a numerosi master, workshop, corsi e seminari e sono abilitata all'utilizzo del Metodo EMDR (Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i Movimenti Oculari) per il trattamento degli eventi traumatici.
Lavoro presso il mio studio privato e mi occupo prevalentemente di problematiche legate alla Genitorialità  (piccoli e grandi ostacoli della vita quotidiana che possono diventare motivo  di sofferenza e di disagio sia per il genitore che per il bambino)  e all’ Età Adulta (difficoltà in ambito lavorativo, in ambito relazionale e difficoltà personali come ansia, stress, depressione, fobie, ossessioni, compulsioni…).
Accolgo e accompagno in un percorso di crescita CHIUNQUE desidera sentirsi sostenuto in un momento di difficoltà o sente la necessità di un confronto in un momento di stress, dubbio e preoccupazione.

Sito web

Attività su Medicitalia

La Dr.ssa Michela Chemello è specialista di medicitalia.it dal 2015.