Giornata Nazionale per la Sicurezza in Anestesia e Rianimazione

Dr. Anna Maria MartinData pubblicazione: 11 febbraio 2014

E' a mio avviso di grande interesse e rilevanza questa iniziativa della SIAARTI (Societa Italiana di Anestesia e Rianimazione). Il Presidente della SIAATI Massimo Antonelli e tutti noi con Lui, siamo certi che la partecipazione a tale interessante giornata, possa rappresentare un importante momento di comunione tra gli Operatori Sanitari e le persone. Si potranno conoscere le molteplici realtà del nostro lavoro ed il modo in cui si svolge. In una parola ci potranno conoscere e con noi il nostro lavoro per come è realmente.

Per saperne di più: http://www.siaarti.it/siaarti-presenta-sicura/

Il primo marzo, dalle 10.00 alle 17.00 a piazza Duomo a Milano, piazza Santa Croce a Firenze, piazza in Lucina a Roma e piazza Dante a Napoli, medici e personale sanitario saranno a disposizione dei cittadini per rispondere ad ogni quesito sulla sicurezza del paziente in anestesia e rianimazione. Saranno ricostruite, per la prima volta, all’interno dei gazebo, delle vere e proprie sale operatorie con la possibilità di assistere a simulazioni su manichini. In piazza verranno distribuite brochure informative e questionari, e saranno proiettati video. Non mancate!

Autore

annamariamartin
Dr. Anna Maria Martin Anestesista

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso La Sapienza Roma.
Iscritta all'Ordine dei Medici di Roma tesserino n° 23615.

0 commenti

Commenti degli utenti: aperti!
Commenti dei professionisti: aperti!

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!

Vuoi ricevere aggiornamenti in Anestesia e rianimazione?

Inserisci nome, email e iscriviti:

* Autorizzo il trattamento dei miei dati da parte di Medicitalia s.r.l. per finalità di marketing telefonico e/o a mezzo posta elettronica o ordinaria, compresi l'invio di materiale pubblicitario, la vendita diretta e lo svolgimento di indagini di mercato.

Cliccando su iscriviti acconsento al trattamento dei dati personali come da privacy policy del sito.