Foto della Dr. Paola Galimberti
Visita Medicitalia per info su Dr. Paola Galimberti, Cardiologo. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Dr. Paola Galimberti

Cardiologo

0 Consulti

0 Recensioni

Scheda vista 396 volte

0 News
0 Articoli Scientifici
Indice di attività:
24% attività +24
16% attualità +16
4% socialità +4

Nessuna sede professionale inserita.

La Dr. Paola Galimberti
riceve QUI!
Visualizza gli orari su ClickDoc - Prenotazione visite online

Informazioni professionali

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1995 presso Università degli Studi di Milano. Iscritta all'Ordine dei Medici di Milano.

Specialista in: Cardiologia

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Note e interessi

Si occupa di aritmologia clinica e invasiva presso il Laboratorio di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione. Ha effettuato, in qualità di primo operatore, impianti di pacemaker, di defibrillatori monocamerali e bicamerali e di pacemaker-defibrillatori atrio-biventricolari.
Ha...

Leggi tutto

eseguito studi elettrofisiologici endocavitari con ablazione di tachicardie da rientro nodale e atrio-ventricolare e con ablazioni di flutter e tachicardie atriali.
Ha effettuato ablazioni transcatetere della fibrillazione atriale in atrio sinistro, ricorrendo alla metodica di encircling delle vene polmonari con i seguenti approcci: elettrofisiologico, con catetere puntiforme o con catetere circolare PVAC e anatomico-elettrofisiologico, tramite navigazione robotica Stereotaxis/CARTO3. 
Ricorre ai moderni sistemi di mappaggio elettrofisiologico, in combinazione ai sistemi convenzionali, applicandoli durante l’attività quotidiana di laboratorio. 
Ha all'attivo più di 20 pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali, in qualità di autore o coautore. Ha collaborato, in qualità di investigatore, a studi multicentrici, di prevalente tema aritmologico

Sito web

Attività su Medicitalia

La Dr. Paola Galimberti è specialista di medicitalia.it dal 2022.