Visita Medicitalia per info su Prof. Piero Narilli, Chirurgo generale. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

11 Consulti

1 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 13.052 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
20% attività +20
4% attualità +4
8% socialità +8
Nuova Itor

Via di Pietralata 162 - 00100 Roma (RM) IT - Mappa

12.5424019 41.9263760

Vedi dettagli

mater dei

via bertoloni - 00100 Roma (RM) IT - Mappa

12.4888335 41.9229514

Vedi dettagli

Ultime recensioni ricevute

Visualizza tutte le recensioni

Ultimi consulti erogati

Il mio problema che mi porto ormai
19-02-2009 - Chirurgia dell'apparato digerente
Visto 9.704 volte
Il mio dolore all'atezza della curva del colon,
18-02-2009 - Gastroenterologia e endoscopia digestiva
Visto 5.797 volte
Lettura ecografia al seno
18-02-2009 - Senologia
Visto 4.723 volte
Grossa formazione vegetante del cieco
15-02-2009 - Oncologia medica
Visto 6.747 volte

Visualizza tutti i consulti

Libri e pubblicazioni

Visto 2.354 volte

Informazioni professionali

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso Sapienza-Roma. Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma.

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Curriculum vitae

Il Prof. Piero Narilli, attualmente Primario della Divisione di Chirurgia Generale della CdC Nuova Itor di Roma , ha svolto il suo iter formativo e professionale all’ Università degli Studi "La Sapienza" di Roma, presso la quale ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1976 e poi la specializzazione in Chirurgia Generale nel 1981 con il massimo dei voti e la lode. La sua esperienza chirurgica si è sviluppata in gran parte al Policlinico Umberto I di Roma, ove...

Leggi tutto

ha avuto il privilegio di rimanere ininterrottamente per circa 25 anni accanto ad un Maestro della Chirurgia italiana, il Prof. Giorgio Ribotta, allievo a sua volta della prestigiosa Scuola di Chirurgia del Prof. Paride Stefanini. Ha conseguito all’età di 36 anni l'Idoneità a Primario di Chirurgia Generale con la votazione di 95/100. Da Ricercatore presso la Cattedra di Patologia Speciale Chirurgica VII , poi Aiuto presso la Cattedra di Clinica Chirurgica VI della Università di Roma "La Sapienza, ha perfezionato costantemente le sue conoscenze e competenze professionali occupandosi in particolar modo di : chirurgia della mammella, chirurgia dell’apparato digerente ed epatobiliare, chirurgia colo-rettale, chirurgia laparoscopica e mini-invasiva, chirurgia della tiroide, chirurgia delle ernie, chirurgia ginecologica. Partecipa costantemente in qualità di relatore o Presidente ad importanti Congressi Nazionali ed Internazionali. Ha svolto attività didattica con la titolarità di insegnamenti di Chirurgia al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma “Sapienza” dove è tuttora Professore di Chirurgia nelle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale e in Neurochirurgia. Dal 2000 al 2002, ha avuto l'incarico di Responsabile della divisione chirurgica presso la "Chirurgia Addominale EUR", struttura accreditata SSN. Ha promosso numerosi corsi di aggiornamento multidisciplinari per i Medici di Base, inseriti nel programma di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute. Dal settembre 2007 è Responsabile della Divisione di Chirurgia Generale della Casa di Cura "Nuova Itor" . Ha favorito la nascita di collaborazioni con i più qualificati e noti specialisti dell’Università di Roma La Sapienza per la  Chirurgia Vascolare, Gastroenterologia , Chirurgia Plastica e Oncologia Medica elevando ulteriormente lo standard qualitativo assistenziale della Divisione Chirurgica che dirige. Ha mantenuto e mantiene nel contempo saldi rapporti con il mondo universitario , indispensabile fattore di stimolo per l’ aggiornamento scientifico. Il continuo interesse nell’attività didattica ha permesso l’attivazione di una Convenzione tra il Reparto di Chirurgia della Nuova Itor e la II Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza”. Ha partecipato e partecipa a interventi di solidarietà a favore di popolazioni disagiate fornendo la sua opera di chirurgo in missioni umanitarie in Africa. E’ membro delle più importanti società scientifiche chirurgiche italiane. E’ Presidente della Società Italiana di Chirurgia dell’Ospedalità Privata . E’ Commendatore al Merito della Repubblica Italiana.

Sito web

Attività su Medicitalia

Il Prof. Piero Narilli è specialista di medicitalia.it dal 2009.