Emorroidi Again!

Salute: confronti e condivisioni tra utenti


Trent
utente 
Salve, sono un uomo di 35 anni, soffro di emorroidi da quando ne ho circa 20, a periodi ho tamponato la cosa con medicine e pomate (dapprima cortisoniche, poi con altre meno aggressive). sono stato operato per ben 2 volte, prima col metodo tradizionale, e poi con il Longo, ma in nessuno dei due casi ho risolto in modo definitivo e di tanto in tanto pure stando molto attento capita che si trombizzino e sono dolori lancinanti.
In ogni caso ho deciso di riprendere la situazione "in mano" e sto pensando di tentare un ennesimo intervento , nel caso fosse necessario, su quelle che credo siano recidive.
Sono di Napoli Centro e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili (magari risolte) e se conoscete professionisti in zona a cui potersi rivolgere, vi ringrazio in anticipo.
Ho sentito anche di un metodo col laser che dicono abbia pochi problemi nel post-operatorio, qualcuno ne sa qualcosa?
#1  
     

Trent
utente 
up
#2  
     

557xxx
utente 
Ciao, ti capisco sai! Abbiamo una situazione similare! Io ho 43 anni ed anke io a 22 anni mi uscirono due palline dolorosissime! Nn ho mai voluto operarmi perché iniziavo ad avere rapporti anali e nn volevo fermarmi! Altrimenti anke io magari ero al terzo intervento! Purtroppo però ora la mia situazione è davvero grave è imbarazzante e nn ho scelta! Devo operarmi esclusivamente con il tradizionale interv di emorroidectomia ( ho un prolasso emorroidario di 4 grado) in più ho perdite fecali, ke tampono con assorbenti interni e salvaslip! E mettersi i Tampax a 43 anni , da "uomo" è straziante ! Ora devo operarmi ed iniz un percorso di riabilitazione.... in bocca al lupo x il tuo caso, spero nn dovrai più operarti! Magari risolvi con il laser! So ke puoi operarti con il laser se hai emorroidi al massimo di secondo grado!
A presto!
Silvio
#3  
     

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta