Cisti al seno dubbia

Serenella
Serenella

Buon pomeriggio, sono nuova sul Forum. Stamattina, a Lecco, sono stata visitata dal Dottor Catania per una cisti che, altri medici, mi avevano detto essere un galattocele. Allatto da 20 mesi il mio terzo bimbo. Dopo la palpazione ed un tentativo di aspirazione del contenuto (non è uscito liquido come si evinceva dalle prime ecografie, ma denso) si è deciso di procedere con una certa celerità ad un'agobiopsia ecoguidata che farò giovedì.
Ringrazio il Dottore per essersi attivato subito affinché prima di ripartire (sono in ferie a Lecco) potessi fare l'ago aspirato.
Sono un po' demoralizzata per il fatto che devo staccare l'allattamento e mio figlio non vuol saperne di biberon, latte artificiale, latte animale o tazza e cucchiaino. Ma in qualche modo farò.
Anche un po' in pensiero per il fatto che credevo di avere un galattocele ed invece mi ritrovo a fare una biopsia, anche perché questa "cisti" continua a crescere. Ma il Dottore dice che dobbiamo avere tutti gli elementi in mano per capire di cosa si tratta.
Qualcuna di voi ha esperienze in merito?
Grazie a Tutte

Nina84
Nina84
Serenella
Ciao Serenella ti consiglio se non lo hai già fatto di incollare il tuo messaggio nel primo topic che trovi appena apri il blog (come si calcola il rischio..), lì riceverai risposta ed è lì che scrive il Dott. Catania, per le domandi che poni non ho risposta se non che stai in buonissime mani e questo deve essere già un motivo di serenità.
In bocca al lupo per tutto

Rispondi