Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
pepeli:
Sono più nervosa sì ma sento come se fosse un cambiamento, sarà xche ho deciso di tollerare meno x stare più bene io....

Allora è un nervoso positivo
Tania70
Tania70
Jenny:
Il blog è spazzato da venti di morte e da venti di vita. È la vita, la vita! Ieri guardando il bambino della mia amica che tutta la messa ha pianto disperato, molto più che durante il funerale, non ho potuto fare a meno di pensare che il destino aveva fatto una cacchiata, aveva sbagliato di grosso, ero io quella che a 50 anni doveva morire, io non lei con i figli piccoli, io che al vedere quel film tanti anni fa che vedemmo insieme, che raccontava gli ultimi mesi di una mamma che registrava gli auguri ai figli di cui non avrebbe visto i compleanni, rimasi colpita dalla poesia ma non come lei che piangeva a dirotto perché sentiva quella disperazione, se mai fosse accaduto, di lasciare soli i propri figli piccoli. La mia vita senza me si chiamava quel film, e non posso che ripensarci, non posso che rendermi conto che è successo veramente. Per questo è così difficile pensarla felice vedendo il pianto disperato del bambino.
E tuttavia non posso non rendermi conto che io sono viva, fanculo o per fortuna, non è toccato a me ma solo per il momento, fanculo soprattutto pensando al piccolo disperato disperato....ma sono viva e lei era la persona più innamorata della vita che io abbia conosciuto. Mangiava la vita a morsi. Che ne so io lei com'è ora, che non sia felice è un mio pensiero terreno, lei non è più terrena. In suo nome vivo vivo fanculo viviamo e w la vita.

Vorrei saper alleviare il tuo dolore.
Il più dolce abbraccio al suo bambino e a te.
Speranza
Speranza
pepeli:
Quanto a me ragazze è un periodo che sono nervosissima.
Tutti mi danno fastidio,a partire da atteggiamenti familiari.
Non so se è colpa mia, della terapia anti ormonale, ma mio marito mi ha fatto capire, durante una litigata, che non sono più io .....troppo nervosa.

Tesoro, io ero una pazza scatenata. Stavo facendo impazzire tutti, anche me stessa, ma poi nel giro di poco tutto è rientrato. Stai serena e pensa a te!
CHOKIE75
CHOKIE75

Dopo TAC e gastroscopia...servono altri esami per capire se una metastasi è nuova o era già esistente?

MariaT
MariaT
Amica69 hai adottato un criceto?
Cle73
Cle73
CHOKIE75
A volte per capire una progressione e quindi una nuova metastasi o un ingrandimento di una stessa possono essere utili i marcatori tumorali, che solitamente salgono, ma ogni caso è a sè., quando la situazione non è del tutto chiara il clinico deve risolvere un rebus mettendo a posto ogni singolo pezzo, solo così potrà avere un quadro completo della situazione . In questo momento cerca di stare vicino emotivamente a tua moglie, al resto ci penseranno i medici. Se hai dubbi su di loro non esitare a prendere le carte e chiedere un consulto altrove.
Venus69
Venus69
Buonasera cari tutti!
Rientro dal recital di mia figlia che ha cantato in un coro (ma quanto è brava la scarrafona mia?!). Inutile dirvi emozioni a go-go.

Franc.64:
E poi tutti i progetti?
Il sito, l'associazione, il prossimo incontro (che aspetto con impazienza) come li gestirebbe senza interpellarci, eh, eh?

Ciao carissima... ma infatti io sono tranquilla per il Ns caro dottor Catania . Se ci avesse voluto abbandonare non si sarebbe offerto di dare anche a me, ultima arrivata, il suo numero di casa se avessi avuto il bisogno di chiamarlo. Inoltre non dimentico che ci ha fatto una promessa, quella che abbiamo ancora tante cose da fare insieme. Ed io ho intenzione di aiutarlo a realizzare questa promessa, rimanendo il più possibile attaccata a questa vita
MariaT
MariaT
Dottor Catania torni presto. Una nave per seguire una buona rotta ha sì bisogno di ottimi marinai...ma il Comandante è essenziale.
Personalmente se possa aver leso Lei o qualche RFS o anche tutte, me ne scuso.
Sono di poche scritture(parole) e faccio troppa confusione(anche nel reale).
Ma una cosa gliela giuro le voglio un bene dell'anima e voglio bene alle adorate RFS.
Guardi che le invio un vocale mentre canto(stonata come una campana) " Torna sta casa aspetta a te"
MariaT
MariaT
Venus69:
Ed io ho intenzione di aiutarlo a realizzare questa promessa, rimanendo il più possibile attaccata a questa vita

È tornata Venusinaaaaaaaaa
E complimenti alla tua figliola per il recital. Hai consumato tutti i fazzoletti vero??
MariaT
MariaT
Annina .
☯Fede
☯Fede
Dott. CataniaAnch'io non capisco cosa sia successo, forse qualcosa nella parte sommersa del blog di cui non possiamo sapere perché non visibile ai più
Nei post degli ultimi giorni nulla lasciava presagire questo Suo allontanamento.
Lei é la linfa del blog e nessuno può sostituirla, é la parte vitale che rigenera, incoraggia e da speranza sempre.
La aspettiamo qui, a casa, in quella che é diventata per tutti noi la seconda famiglia
Tania70
Tania70
Amica69:
Cara, te l'ho già detto stamani che sei speciale? Se l'ho già fatto, pazienza, te lo ridico: sei speciale! Hai sempre un pensiero dolce per tutti...

Grazie cara Amica ma..non potrebbe essere altrimenti.
Purtroppo non riesco a scrivere come vorrei, o meglio..come mi esprimo di persona, ma anche così (sto imparando ) non puoi immaginare quanto fate voi per me.
Non faccio in tempo a scrivere cosa fare per qualche problemino che trovo già chi ne parla e "rubo" i consigli, tipo crema crema crema!!
E poi, la cosa più importante, é che non mi sento più sola come prima.
Da quando questa meravigliosa famiglia mi ha accolta nel suo seno è cambiato qualcosa..in me... Sto imparando a gestire emozioni che fino a pochi mesi fa mi devastavano il cuore ed ho cominciato ad accarezzare le cicatrici che non volevo guardare..toccare.. a volermi quel bene che ho capito di meritare. Sono speciale perché Voi siete speciali!
Venus69
Venus69

Un abbraccio a tutte, in particolare a Jenny... Jenny cara, non sentirti in colpa per il bambino della tua amica. Se sarà ben seguito, un domani diventerà un uomo forte e sensibile come spero che lo diventi la mia bambina se dovessi lasciarla anzitempo

Annina tesoro mio, come stai adesso? Le ore della sera ci rendono più vulnerabili e non vorrei che ti tenessi tutto dentro...

Creamy
Creamy

Buona sera a tutte, oggi ho dormicchiato quasi tutto il giorno, ho la tosse da un po' di giorni e stanotte mi ha fatto dormire male, e soprattutto oggi si sono aggiunti un po' di problemini di pancia per cui sto un po' fiacca!! Dovevo fare un sacco di cose oggi è ho rimandato tutto... che rottura!!

Aspetto (e spero) che il Dottore torni tra noi, ma immagino ci vorrà qualche giorno... stavolta se ho capito quello che ha scritto, il problema non è legato a cose scritte da noi RFS... almeno credo, ma mi chiedevo se comunque possiamo fare qualcosa di specifico! Noi intanto aspettiamo tutte vicine, per mano ad Annina, a Jenny, a Venus a tutte quelle che non stanno passando un bel periodo... e lo aspettiamo con fiducia incondizionata,come si aspetta babbo Natale!

Venus69
Venus69
MariaT:
È tornata Venusinaaaaaaaaa
E complimenti alla tua figliola per il recital. Hai consumato tutti i fazzoletti vero??

Ciao bellissima!! Eeeh... che te lo dico a fa'?

Rispondi