Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dany73

Perdonami P@ola per quello che ti sto per scrivere, ma mi piace capire....
mi spiace molto leggere le tue righe così rudi e crude. Mi eri sembrata una tipa tosta qualche mese fa prima di iniziale il tuo percorso di cure oncologiche e adesso che le hai finite cosa ti è successo? Forse sei ancora arrabbiata per il k?
Perché i tuoi ultimi post sono sempre così?

Cle73
Annina:
. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.

Marea
Lori Fiduciaria:
TIRIAMO UN RESPIRO DI SOLLIEVO

Queste si che sono belle notizie cara Lori! Ogni tanto è fisiologico avere paura, a me succede ancora ogni 6 mesi, a ogni tac.
Altro che vecchietta, avercene come te! Buonanotte e dolci sogni, e che il braccio ti dia presto sollievo!
Marea
Nina:
Certo, chiaro però la cosa che a me è piaciuta subito del forum è che non si facessero differenze tra metastatiche e non. È un bell'atteggiamento che dà anche l'idea di poter un giorno essere ex metastatica. Come Barbara e Ferica. Gli altri forum mi facevano tristezza perché sembravano un po' delle anticamere della morte. Qui invece si vive la quotidianità e l'essere metastatica è solo una parte di vita, a cui a un certo punto quasi non si fa più caso (tranne che vicino ai controlli

Condivido in pieno. È esattamente la prima cosa che cercai anch'io. E nemmeno io, in generale, amo le etichette.
Dany73
Lori carissima Lori mi spiace sentire che il braccio fa ancora male, hai detto che stai facendo la terapia del dolore ? Chissà se possono darti un medicinale un po più potente, forte affinché il dolore possa calmarsi. E sono contento di leggere che la pet è tutto ok.
Riposati e prova a tenere il braccio sollevato su un cuscino forse ti darà un po di sollievo. Che sciocca che sono sicuramente lo farai già...
DarkElena Fiduciaria
Annina
Non lo conoscevo. Grazie per averlo condiviso perchè è un insegnamento importante. "La morte non è niente..."
Nonna Gilly è qui con noi e noi domattina noi saremo con te a salutarla.
Un abbraccio.

Sogni d'oro a tutte.
Buonanotte RFS
Dany73
nina nemmeno a me piacciono le etichette... Figurati che quelle delle maglie appena le lavo le taglio subito se no mi portano prurito
Clara1
Ely:
C'è una contraddizione in termini. Se si sta sommersi non si può essere solidali. Lo dico a me stessa per prima

Il termine sommerso e' del dr. Catania nel senso che agisce nel reale e quindi non appare pubblicamente come nel blog. Sommerso per distinguerlo da quello che appare nel blog.

C'e' chi fa del bene e non lo fa sapere a nessuno e chi convoca una conferenza stampa dopo una donazione

E' ovvio che non sia sommerso con il beneficiario reale dell'aiuto !
Ma lo viene a sapere solo lui !
- Modificato da Clara1
Speranza
Annina:
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.

Bellissima
Clara1
P@ola:

A questo punto il dr Catania non ci sta e con modalità pretestuose offende la persona e la discredita. A ciò si aggiungono altri utenti, in virtù del fatto che il dr Catania ha sempre ragione, non può essere diversamente.

.
P@ola nel tuo show precedente ti sei fatta dare della bugiarda e cattiva.

Ora ricominci a fare la bugiarda
P@ola:
La persona x si mostra in disaccordo con il dr Catania. Esprime il disaccordo in modo civile e leggero. Il dr Catania si inalbera e risponde al disaccordo con arroganza

Perche' il dr, Catania ti aveva risposto gentilmente come fa sempre, mentre il tuo primo commento e' stato rilevato come duro e ' arrogante da diverse RFS ,
Vuoi che lo ripeschiamo ? E ripeschiamo le repliche delle RFS basite "Paola ma perche' sei cosi' arrabbiata?" . Questo al tuo PRIMO COMMENTO !!!
E richiamo quelli successivi dove parlavi solo di codice penale ?
Ma chi pensi di intimorire ? E' del tutto insolito un atteggiamento cosi' aggressivo in una paziente che entra in un blog in cerca di aiuto. E se aiuto non cerca che ci entra a fare che ?
Che tu sia una paziente vera di conseguenza non ci credo neanche se mi fai vedere la tua cicatrice.
Quindi cominci male con una falsa rappresentazione della realta' in danno di chi non si puo' difendere. Vedo che il coraggio non ti manca !!!!
Hai aspettato che il dottore si fosse allontanato dal blog !
Dalle mie parti la chiamano semplicemente vigliaccheria !!!


Ora ti consiglio di fare la brava e misura le parole quando parli del dr. Catania.
E se non sei in grado di comprendere perche' lo difendiamo d'ufficio in sua assenza...sono solo affaracci tuoi !!!
Che tu attribuisca ad altri la caratteristica dell'arrogante e' veramente una barzelletta !

Stai pure in poltrona e osserva e puoi dire naturalmente cio' che vuoi e non certo perche' lo permetto io, che non sono nessuno, ma se ricominci come hai fatto in passato in modo vergognoso a sparare a raffica le tue castronerie ti posso assicurare che a turno ti terremo a bada senza alcun riguardo.

E poi se ci spiegherai chi sei e dove vuoi andare a parare te ne saremmo grate.
- Modificato da Clara1
Venus69
P@ola:
Sono curiosa del divenire. Mi siedo in poltrona a seguire la vicenda.

Cara te lo dico io come andrà a finire, che l'associazione si farà e il Bene trionferà. Perciò alzati dalla poltrona e vieni ad aiutarci.
Dany73

Anzi P@ola non lo voglio sapere, ho riflettuto un pochino e sinceramente non posso farci niente e non mi interessa più sapere del perché tu sia così cinica e non voglio alimentare il tuo io.... Uso il famoso tasto ignore...
Ha ragione Venus l'associazione si farà e il bene trionferà.

Mar fiduciaria
carissima Lori
Bene per la pet, mi spiace per il tuo braccio, davvero!
Ti faccio una carezza sulla fronte!

IGNORE
Ci siamo intese

Buonanotte a tutti e che domani sia un altro giorno
Michi2
Lori sono tanto contenta per te, tutto stabile, ottimo!!!!!!

Annina domani ti voglio tenere la mano, non ti conosco ma ti penso tantissimo

Ragazze ma di solito quando si fa la PET? Mamma ha prenotate solo tac, analisi, ecc ma niente PET, boh! A proposito vi saluta tutte e timidamente si avvicina a voi tramite il suo vecchio, vecchissimo Ipad. Spero che col nuovo anno si iscriva, adesso è tutta impegnata con il Festival di Natale del mio paese, non si ferma un secondo!

Lo so che ultimamente ho frequentato poco il blog e lo so che non essendo io la tumorata forse a volte ho poca voce in capitolo. Ma spero tanto che si torni a parlare, insieme alle sacrosante cose serie, anche di cazzate scusate la parola! Forse sono capitata in un momento delicato in cui ci sono delle incomprensioni, ma spero si faccia buon uso del tasto IGNORE e si torni ad usare l'antidoto numero uno ai dondolamenti: la spesso dolorosa ma sempre buffa quotidianità

Buonanotte
Clara1
Michi2:
Ragazze ma di solito quando si fa la PET? Mamma ha prenotate solo tac, analisi, ecc ma niente PET, boh! A proposito vi saluta tutte e timidamente si avvicina a voi tramite il suo vecchio, vecchissimo Ipad. Spero che col nuovo anno si iscriva, adesso è tutta impegnata con il Festival di Natale del mio paese, non si ferma un secondo!

Vai tranquilla che se nel pacchetto di follow-up e ' prevista la Tac e' sufficiente .
La Pet se ci fossero dubbi alla Tac .

Rispondi