Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vabbe ragazze siccome non avevo tetta da mostrare per la radio perché sono piatta, ho deciso di farmi friggere la chiappa, visto che ne ho in abbondanza. Ci manca solo che mi passano nell'uovo e nella panatura e poi sono pronta per la frittura!
#1
Lo puoi dire davvero
! Un imprevisto ,quando si intravede la fine di un percorso, rompe le palle

In quanto alla chiappa fritta, quoto decisamente la panatura... tanto che ci sei

Grande!!!
Vabbe ragazze siccome non avevo tetta da mostrare per la radio perché sono piatta, ho deciso di farmi friggere la chiappa, visto che ne ho in abbondanza. Ci manca solo che mi passano nell'uovo e nella panatura e poi sono pronta per la frittura!
Bella marmottona nostra, tu!
Al bastardo ripetiamo tutte in coro questa frase (in versione emisfero australe)
you're messing with the wrong ******= ti sei messo contro la stronza sbagliata
Noi siamo le wrong ******, lo schifoso ha le ore contate, gioia.
Edit: e niente il blog acetta le parolacce in italiano ma non in inglese. Mistero!
Aspettiamo con te lunedì...
Noi abbiamo ballato tutta notte!
3^ puntata sulla psicologia
Dopo che non ho voluto giocare con i pupazzetti la psicologa ha perso un po' interesse per me, io parlavo camminando per la stanza e lei ogni tanto faceva un commento, almeno capivo che più o meno un poco mi sentiva. Poi ho cominciato io a stancarmi e ci siamo accordate che ogni tanto facevamo una pausa di due o tre mesi. Durante una di queste pause, durante un normAle controllo, arriva il k. Vi chiedo scusa ma di questo non desidero parlare, non è che ho rimosso, ci penso sempre e credo che se uno non lo ha avuto, anche se medico, non può capire fino in fondo , inoltre sono molto chiusa per il mio privato, peraltro noiosissimo , ecco perché finora leggevo e ammiravo voi , ma non mi ero iscritta. Ho seguito il consiglio del dr. Catania di iscrivermi per parlare della mia esperienza psicologica sperando che potesse servire a qualcuno.
Allora avverto la psicologa di quanto mi stava accadendo e che quindi per un po' non sarei andata e lei dice solo ok!
Solita trafila intervento, chemio radio e poi i controlli con conseguente infarto ogni volta,.a quel punto ho pensato che forse non era proprio il momento giusto per lasciare definitivamente la psicologa e lo richiamata.
Vi dico solo che per le 6 sedute che ho fatto ha esordito con questa frase "lo sa che ora ci sono chemio che non fanno cadere i capelli,?" .tutte e 6 le volte, non una parola su come stavo, come mi sentivo, che cavolo di tumore avevo avuto. AVEVA PAURA.
L'ultima volta le ho detto che non sarei più andata perché da lei non mi ero sentita minimamente supportata. Mi ha risposto che lo aveva capito ma aveva deciso di non cambiare metodo.
Dopo anni in cui quando mi sentivo peggio ho cercato di stare in piedi da sola, ora ogni tanto vado a fare "una conversazione" con uno psichiatra che mi ha consigliato il mio cardiologo. Parliamo normalmente e una volta che io ho chiesto, per mia curiosità, che ne pensava dell ipnosi, mi ha risposto :"non diciamo cretinate (non ha usato questa parola").
Pertanto, carissime,per la mia esperienza, posso dire che la forza uno deve trovarla in sé, se ha la fortuna di averla nella fede, nel fare volontariato, nell'andare al canile se si amano gli animali, ma non sprecare soldi e speranze in questo campo. Può darsi che con me le cose non hanno funzionato perché non ci credevo veramente neanche' da prima e, forse, non ho partecipato adeguatamente, però ho voluto raccontare e commentare la mia lunga esperienza. Poi chiaramente ognuno si regola come crede meglio
Rebecca...

Tienici aggiornate, soprattutto se chiamerai al Dott. Catania.
Benvenuta!
E grazie per averci raccontato la tua esperienza.
Fa decisamente riflettere.
Benvenuta Emanuela!!! Delle storie che ci hai raccontato questa è quella che mi piace di più!

Io avuto un esperienza tranquilla con la psicologa che mi hanno assegnato in ospedale dopo la diagnosi, la vedo quando mi si incastra con le visite che ho, può passare un mese tra una visita e l'altra ma mi è capitato anche di più! Vabbè diciamo che non ne ho particolare esigenza, però ecco di solito è una chiacchierata, per capire se sono in equilibrio con quello che mi accade, e quando mi trova giù mi ricorda di fare cose che mi "ricaricano"! Credo che approcci cosi' particolari come è capitato a te mi avrebbero spaventata!
Marty che cavolo di giornata, speriamo che Venditti ti faccia dimenticare tutto!!
Già...una vera rottura.
Non so mettermi nei tuoi panni ovvero appena appresa la notizia mi ci sono messa subito perché ho davvero tanti dolori e pensare alle metastasi è ormai diventato un esercizio involontario quotidiano ...spero che dagli accertamenti risulti un falso allarme e se non lo sarà noi ti staremo accanto, chi più chi meno, ognuno con i propri mezzi.
Alle altre che stanno vivendo momenti di smarrimento invio un caloroso abbraccio...che posso fare per voi? E per me stessa? Dottore io non l'ho ancora ben capito, pur essendo parte del blog da tanto ormai...mi sento inutile e vorrei essere una farfalla per fare visita a tutte le RFS e conoscerle e trasmettere la mia amicizia e affetto..
Un bacione
Fantastica!!
Benvenuta Emanuela e grazie per aver condiviso la tua esperienza, che peraltro è molto simile alla mia.
Nonostante in questo periodo, infatti, da più parti mi siano arrivate sollecitazioni a cercare l'aiuto di un psiconcologo, ianche da persone che hanno attraversato la mia stessa malattia, il solo pensiero mi fa salire un'ansia indicibile.
Venus mi spiace per la recita della bimba, ma bisogna puntare tutto sulla festa di fine anno scolastico a questo punto. Se anche l'ospedale si desse una mossa per inizio terapie sarebbe di grande aiuto, anche.
La recita è andata benissimo, marmottina è stata proprio brava! Ho dato la notizia a mia madre ma per ora non diciamo niente a mio padre né al resto della famiglia, voglio parlare con la mia oncologa prima e vedere il da farsi, immagino mi faranno altri controlli/esami. Metastasi o no voglio avere informazioni precise.
Brava la nostra marmottina, che con la recita oggi ti avrà cmq riempito il cuore di gioia! Spero che il DrCatania possa darti parole di conforto! Anche io mi chiedevo se ti avrebbero fatto fare altri esami per confermare quanto visto come è stato per la costola di Stella! Questa faccenda delle cose viste dalla pet mi lascia molta confusione a partire da me stessa (i nodulini polmoni e milza nel mio caso). Per la mia oncologa ci sono, e lo deduce soprattutto dal fatto che rispondono alla chemio, ma di fatto non ho avuto modo di accertare che fossero metastasi ad esempio con una biopsia. Il DrCatania scherzando mi disse di non darmi arie da metastatica e che se non avevo bisogno di scriverlo sul CV non aveva importanza sapere se lo ero o meno! Me ne sono fatta una ragione pensando che per ora qualunque cosa fossero con la chemio si stavano riducendo e che quello che contava alla fin fine è che ad oggi non mi danno problemi! Ecco pensando a questo ti auguro semplicemente che la radio possa far sparire tutto, qualunque cosa sia, per donarti nuovamente serenità!

Marty non avevo dubbi!
Buona serata. 
Adesso vado a Trieste con un'amica e andiamo a prenotare i biglietti per "Notre dame "...adoro i musical e questo era tanto che desideravo vederlo.

Angel ti penso..
Ciccina ma sono sicuri che si tratti di una metastasi? Qualche mese fa il Dott. Catania scrisse : " le cellule di un tumore ormoresponsivo preferiscono andare in vacanze nel tessuto osseo".
Il tuo era un triplo negativo...
Se ritrovo il post lo pubblico