Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quando io ho scoperto le mie metastasi in prossimita' del Natale il dottore mi parlo' di queste ma dopo 5 minuti sembrando quasi infastidito mi confeziono' questa bufala incredibile
" Senta Federica dopo Natale ci occuperemo delle sue metastasi con calma e le ho spiegato gia' che le cure ci sono , ma prima mi aiuti a risolvere un problema piu' urgente di una mia carissima vecchietta . L'ho operata quando avevo i calzoni corti come chirurgo. Io sono stato sempre in contatto con lei, ma e' stata appena dimessa dall'ospedale per una polmonite. E' benestante, ha figli e parenti ma come se non ci fossero. Mi regala una giornata da trascorrere con lei ? Lei doveva seguire una altra vecchietta, potrebbe fare uno scambio di vecchiette con
Emma ? "
Quando andai a trascorrere la mia giornata con la vecchietta del dottore compresi perche' mi avesse chiesto di scambiare vecchiette. La signora ottantacinquenne era una metastatica stabile da 32 anni e mi racconto' della sua felice vita da metastatica. Per me fu una full-immersion cosi' intensiva che da allora non mi curai piu' di tanto delle metastasi.
Grazie Federica per la tua incredibile testimonianza
Ma Angel e' una tale marmottona che poco ci mancava alla fine che cercasse di rassicurare me !!!
Angel è' incredibile
Buongiorno blog.
Uscita 3 ore fa dall'ospedale con mia madre, finitaci 3 gg fa per disidratazione e creatinina a 4.9, regalino della depressione = no cibo, no acqua, solo dormire per giorni e giorni. A me si che serve una bella dormita, sono esausta. Ora sono in attesa che me la ricoverino in clinica psichiatrica. Porca troia non c'è mai fine!
Peccato perchè avevo cominciato bene dicembre con i miei controlli oncologici tutti a posto. E poi avevo fatto una toccata e fuga a Roma dove ho incontrato Ely e Nina.
Ragazze l'emozione che si prova quando ci si incontra nel reale è indescrivibile: di una profondità, verità, intensità UNICHE, da lacrimoni di gioia.
GRAZIE DR: CATANIA PER AVERCI DATO TUTTO QUESTO!!!
Per un pelo non mi riusciva di vedere anche Maddy, Creamy [b]e MariaT[/b].
Creamy, come ti senti?
L'altra sera invece a Milano ho cenato con Vava ed Ely (di nuovo! 2 volte in 4 gg!), Marilù [b]e Ex-Utente[/b]! La magia si è ripetuta e sono rincasata con il cuore pieno di gioia, nonostante la situazione di mia madre.
Vi voglio bene sisters!
Questa mia nuova vita è fatta di tanto amore, sorrisi, lacrime e tanti vabbè...
e stikazzi.
#appostosiamo!
Minkia! Mi viene in mente il mio recente eco addome! Dice: utero non retro verso.. ora io ho sempre avuto l'utero retroverso. Ora le cose sono due: o è' sbagliato quel non oppure tolte le ovaie l'utero si è' girato! Ecco ora ci vorrebbe il prof salvocatania
Chokie, l'importante è che adesso la stiano curando bene e che torni presto a casa. Natale non è una data sul calendario. Sarà Natale quando tornerà casa
Non riscordo di dove sei Tania. Cmq...: facciamolo accadere!
Ma Angel e' una tale marmottona che poco ci mancava alla fine che cercasse di rassicurare me !!!
Grazie a te bellezza!
e stikazzi come se piovesse! ... e in effetti piove
sorrisi, lacrime
e tanti vabbè
...e stikazzi.
Da stampare, incorniciare e appendere all'albero di Natale !!
Ecco ora ci vorrebbe il prof salvocatania
Guarda che non girano solo ai maschietti !!!

Ma che ti importa se ora e' girato nel verso giusto !!!
E niente....davvero c'è da ridere per non piangere!
Quel pover'uomo come si sarà sentito? Ma in che mani finiamo quando ci controllano?

Ma ci controllano?

Raffa
Lo sai che ti voglio bene

La Mamma fa un po' arrabbiare e tu non avresti bisogno di tutto questo stress! So che Tua sorella ti sta aiutando, per fortuna! Ora troveranno una terapia e si riprenderà.
Ma dai!!!
...non è possibile!! Sarà ancora sotto shock dall'intervento!
Ma Angel e' una tale marmottona che poco ci mancava alla fine che cercasse di rassicurare me !!!
Bene! Sono felice che il Dottor Cataniaabbia parlato ad Angel
Vero!