Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angel1983
Via Raffa, sorella di capecitabina 
Mi inzuppero' anche queste fritturine supplementari! Mi dispiace per la situazione della mamma, credo che stare vicino a chi soffre di depressione sia difficilissimo al pari di chi soffre di demenza e Alzheimer! Sopratutto perché si ha la sensazione di cercare di aprire uno spiraglio in casa di chi vorrebbe solo le persiane chiuse! Ti auguro che questo periodo passi in fretta 
Venus69
Angel1983:
Eh sì io ho scritto a Venus e hanno ragione Dada e Ferica, ho proagito perché è più forte di me, anche se oggi ho ricevuto una mazzata non posso ignorare chi sta male come, o peggio di me (o chi soffre o e preoccupata in generale)!Tesoro mio, grazie per le tue parole!

Permettimi una domanda cara... quando pensavi che fosse solo sciatalgia il dolore che provavi, hai fatto una cura? È solo per capire se l'oncologa è andata per esclusione.
Lucy46
Angel1983:
il dottore mi dice che sembra veramente molto strano che un triplo negativo se ne vada sull'osso...in genere preferiscono gli organi, non le ossa. Infatti ricordavo che un po' di tempo fa il dottore scrisse una cosa del genere, in genere i tumori ormonali preferiscono le ossa.
Comunque anche 'sta cosa della frittura senza essere certi ... mi lascia perplessa. Vabbè. L'importante è che tu stia tranquilla e ti godi queste feste.
- Modificato da Lucy46
Dada 62 Fiduciaria
Venus69:
oggi dopo tanta attesa, mio marito si è deciso a telefonare all'oncologo. Le notizie sono che poiché il primario non è andato in ospedale per un paio di giorni perché non stava bene, non hanno potuto chiedere a questa struttura come poter farmi fare la terapia...! L'oncologo ha chiesto come stavo e, saputo che non stavo meglio anzi che adesso faccio fatica anche a deglutire, ha spiegato che potrebbero essere i linfonodi che pigiano sull'esofago. Ha suggerito a mio marito che forse potrebbero ricoverarmi per un paio di giorni. Io a questa eventualità non ci penso proprio... piuttosto mi riempio di oppioidi così riesco a mangiare normalmente.
Sono rimasti d'accordo lui e mio marito che lo richiameremo martedì prossimo.
Comincio a sentirmi un po' presa in giro.
Vabbè vabbè... che pazienza che ce vo'.
Quindi devi continuare ad impasticcarti? Tesoro, quanto mi dispiace
! Io non ho ben capito come si sia arrivati a questo punto.Ma questa cura quando la potrai iniziare?? Se il primario è malato , le pazienti si attaccano al bip?????
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Venus69
Laura:
venusPazienza, avrai tante altre recite da vedere...pensa se avevi un impegno di lavoro improrogabile o la febbre alta ...è solo una recita, la cosa importante è spupazzarsi la pupa!!!!
Hai ragione cara, tra l'altro la recita non è durata tanto e in più ho evitato di stare in mezzo a tanta gente che non ho fatto il vaccino.
Annina Fiduciaria
amiche scusate l assenza! Entro per Angel1983 che è veramente un mito e una super marmotta e ringrazio di avere il nostro Dottor Catania che anche se non scrive è sempre con noi. Angel vai di frittura a muzzo... Ma io sono sicura che non sarà nulla. Ne ero convinta e continuo ad esserlo.
Venus69 amore del mio cuore. Sei meravigliosa. Non ho altro da dirti.
Emanuela benvenuta cara
devo leggere molto arretrato oggi giornata intensa di lavoro e adesso Gio vuole giocare a twister.... Ma più tardi scriverò meglio.
Saluto tutte e prometto che leggero meglio dopo cena. Vi voglio bene
Venus69 amore del mio cuore. Sei meravigliosa. Non ho altro da dirti.
Emanuela benvenuta cara
devo leggere molto arretrato oggi giornata intensa di lavoro e adesso Gio vuole giocare a twister.... Ma più tardi scriverò meglio.Saluto tutte e prometto che leggero meglio dopo cena. Vi voglio bene
Angel1983
Venus69:
Permettimi una domanda cara... quando pensavi che fosse solo sciatalgia il dolore che provavi, hai fatto una cura? È solo per capire se l'oncologa è andata per esclusione.No perché non avevo dolore da prendere un antidolorifico o un antinfiammatorio, pensavo passasse da sé! Ma nemmeno adesso ho dolori, qualche fastidio semmai! Ma poi se uno si deve preoccupare per ogni minimo fastidio o doloretto non vive più
☯Fede
Venus69
Questa cosa non si può proprio sentire, il primario sta male, l'ospedale si ferma e le pazienti stanno in "stand-by".
Speriamo che almeno martedì qualcuno ti dica qualcosa.
Questa cosa non si può proprio sentire, il primario sta male, l'ospedale si ferma e le pazienti stanno in "stand-by".
Speriamo che almeno martedì qualcuno ti dica qualcosa.
Daniela Sicilia
Angel1983
Dalla prima volta che ci siamo viste ti ho voluto bene..
Sei una ragazza speciale..
Tvb...
Dalla prima volta che ci siamo viste ti ho voluto bene..
Sei una ragazza speciale..
Tvb...
Angel1983
Daniela Sicilia:
Angel1983Dalla prima volta che ci siamo viste ti ho voluto bene..
Sei una ragazza speciale..
Tvb...
Anche io ti voglio bene Daniela, sei una grande amica. E soprattutto hai una schiettezza e una sincerità ncome poche persone! Tvb anche io!
Venus69
Dada 62:
Quindi devi continuare ad impasticcarti? Tesoro, quanto mi dispiace! Io non ho ben capito come si sia arrivati a questo punto.Ma questa cura quando la potrai iniziare?? Se un oncologo è malato , le pazienti si attaccano al bip?????Dada cara
è quello che mi sto chiedendo anch'io... tra l'altro doveva essere il mio oncologo di riferimento che si doveva interessare non il primario. Io non conosco le dinamiche in ospedale ma non vorrei che i due non andassero d'accordo.
Venus69
☯Fede:
Venus69Questa cosa non si può proprio sentire, il primario sta male, l'ospedale si ferma e le pazienti stanno in "stand-by".
Speriamo che almeno martedì qualcuno ti dica qualcosa.
Ex utente
Ely:
Annina,Altra cosa che deve attraversare la nostra vita, i nostri cuori, le anime e le vite, é il lutto per i nostri genitori.
Lasciati travolgere. È normale, é giusto e necessario.
Non passerà mai, ma diventerà parte di te in mancanza come lo è stata in presenza.
E preparati, il Natale sarà durissimo.
Sì confermo, il primo Natale è durissimo. Io l'ho trascorso a casa , da sola, con i miei pelosi perché avevo bisogno di rielaborare il lutto - a quasi un anno dalla morte della mia mamma - e progettare il percorso della mia nuova vita.
E devo dire che mi è servito molto, anche se un po' traumatico, per una come me che ha sempre adorato festeggiare il Natale con la famiglia e gli amici più cari.
Quest'anno la mia sera di Natale è stata mercoledì perché ho avuto la gioia e l'onore di incontrare e conoscere delle donne speciali che fanno parte di questo blog: Titti con cui ho gironzolato tra le bancarelle e fatto shopping e poi Vava, Ale, Ely e Raffa (in ordine cronologico così non si fanno preferenze
)Ma da quello che ho capito, la famiglia di Annina è speciale e con loro a Natale ci sarà un angelo ❤
Dada 62 Fiduciaria
Venus69:
Dada cara è quello che mi sto chiedendo anch'io... tra l'altro doveva essere il mio oncologo di riferimento che si doveva interessare non il primario. Io non conosco le dinamiche in ospedale ma non vorrei che i due non andassero d'accordo. No no no....non voglio nemmeno pensarci
ma scherzi?
Piuttosto martella i maroni, trivella i coglioni....bombarda di telefonate, impestali di mail !
Tesoro....anche questa ti tocca
!NO!
Si tratterà solo di ottenere ciò che Ti è dovuto.... con le cattive!
Bacio
Bava Fiduciaria
Star76:
Dice: utero non retro verso.. ora io ho sempre avuto l'utero retroverso. Ora le cose sono due: o è' sbagliato quel non oppure tolte le ovaie l'utero si è' giratoIo ho utero mobile ma che si è presentato e refertato come retroverso nel 99% delle eco ...quindi possibile direi.