Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada super contenta che arrivi il figlio.
Lasimo che meraviglia passeggiata e gelato coi figli, qui piove e tira vento.
Speranza grazie del caffè
Ninni anche se non mi piace ballare mi unisco a Maria T nella danza x il midollino.
Buongiorno Patri
Buongiorno dott. Catania.
Tutto nella norma! Vai alla grande!
Sono paure che è' difficile non avere, ma se ci concentriamo sul vivere il momento presente si riesce a tenerle in un angolino della mente a non fare danni.
Scusa k fatti da parte! Siamo troppo occupate a vivere
Buongiorno care, vi auguro un sereno fine settimana, anche se so quanto la serenità sia una delle cose più difficili da conquistare. Voglio raccontarvi questo fatto: una mia ex collega ,dopo il matrimonio con un altro collega ,si è trasferita in Toscana e quindi i nostri rapporti si sono notevolmente allentati.
Lei, circa 12 anni fa, ha avuto un tumore ormonale, con alcuni linfonodi presi. Non ho notizie più precise perché lei me lo ha detto per telefono e mi sembrava indelicato parlarne in quel modo. Comunque alle feste ci facciamo sempre gli auguri e ieri l' ho chiamata; ovviamente è sempre sotto controllo ma sta benissimo e ha gia programmato con la famiglia la settimana bianca. Anche lei ha un carattere tipo Angel , sempre attiva, a parte il lavoro, e piena di vitalità. Quindi forza e fiducia per tutti.
Oggi siamo ancora tutti sotto il piumone

Un abbraccio speciale a tutte voi e in particolare ad Anne S. Grazie per esserci per noi cara!!
Speranza dolce fiore dell alba come stai? Patri sempre così dolce raccontaci di te. MariaT sei unica, ti adoro, come vanno le fritture alle super tettone? Lasimo bella cangurotta sei mitica, già guidi!! Anche io adoro quel brano, mi ricorda o tempi dell università!!! Venus69 come stai oggi bella tesora? Ti abbraccio forte
Angel1983 Tesorina ti stringo fortissimo
Un bacio a tutte, ma proprio tutte quante, siete i miei più preziosi tesori!!!
"Cosa posso dire IO a Ninni Angel Venus Creamy Bava Chokie Lori...non mi viene nulla.Mi sento totalmente inadeguata.Mi immedesimo.Mi rintàno...Preferisco tacere...."ecc.
Ecco....
Io non ho saputo rispondere....
Ho azzardato..."Un cuoricino?"
Ne sono convinta anche io che molte vorrebbero essere più presenti, ma non ce la fanno perché ancora troppo coinvolte emotivamente. Abbiamo vissuti diversi, modalità di reazione alla malattia diverse e tempi diversi per recuperare. Noi siamo sempre qua e quando se la sentiranno noi le aspetteremo a braccia aperte perché questa è una famiglia allargata che accoglie tutti, tutti quelli che vogliono esserci concretamente col cuore, con la mente e con le braccia.
NO PERDITEMPO

Amica69 non ti go più scritto ma ti penso tanto e ti sento vicina!!!
Buongiorno dolce Annina
Io smonto da lavoro e alle 9 vado in palestra il mio walking mi aspetta...
Questa è la Daniela che mi piace
Stasera ho chiamato un po' di amici a raccolta per un aperitivo senza impegno...
Mi fa riflettere molto il fatto che io riesca a relazionarmi solo con persone a cui non ho detto nulla (e non intendo dire nulla) della mia malattia, ma nell'insieme interpreto il tutto con una certa positività.
Ah...ovviamente inutile che vi puntualizziche dette persone si contano sulle dita di una mano visto che mio marito si è premurato, all'inizio, di fornire questa informazione praticamente pure ai sassi
Sai tesoro io quando ho saputo l'ho detto a tutti i colleghi e le persone care e familiari. Senza problemi. Stavolta però, almeno a lavoro ho chiesto al mio responsabile di mantenere il riserbo. E in famiglia solo la mia mamma e le mogli di due miei cugini ma solo perché finchgr non parlo con l'oncologa e mi da un piano terapeutico preciso non mi va di sparare la bomba. Anche perché i maschietti della mia famiglia si faranno venire l'ansia, già lo so. A lavoro beh, a parte due grandi amiche che ovviamente ho avvisato subito, alcuni comincerebbero a dirmi, siediti, ti porto la cassa e altra roba che mi da fastidio perché io non mi sento malata e nemmeno senza forze. Voglio fare quello che continuavo a fare prima. Per la radio mi metterò in malattia per una questione pratica:lavorando a turni conciliare lavoro radio e figlia sarebbe un po' troppo e non voglio stancarmi e dedicare meno tempo alla bimba e al mio compagno.
Per quanto riguarda i movimenti cara Lasimo. Io ho guidato pure subito ma per un emergenza festa di compleanno (solo che avendo fatto quasi uno scavo ascellare sembravo robocop!) se non vuoi strafare ma comunque muovere le braccia per riprenderti un po' puoi fare questi esercizi facili facili
https://www.ieo.it/it/PER-I-PAZIENTI/Il-paziente-al-centro/Riabilitazione-e-Fisioterapia/
In basso ci sono i video con gli esercizi. Se vai nella sezione booklets puoi scaricare anche il pdf.
Buongiorno cara grazie per il tuo racconto
un super abbraccio!!!Star76 e tu come stai dolcezza? Raccontaci di te!!!
Comunque buongiorno a tutti e buon fine settimana. Dedichiamo a cose frivole, a terapie, controlli e riempimenti di balls ci penseremo da lunedì. Mia figlia è a letto che guarda cartoni, il maritozzo dorme. Io sono in soggiorno che cerco di svegliarmi. Ora accendo la playstation e compro a mio marito il gioco del calcio che voleva che finalmente hanno messo in sconto. 
https://youtu.be/6kpUJeo2SIE
Ciao piccola grande Angel, buona giornata a te e a tutti!