Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara Sonica credo, ma non sono proprio sicura, che il pelo del Gatto Norvegese delle foreste, non dia allergia. È un gatto bellissimo, un poco più grande dei mici nostrani, con un carattere buono e una salute di ferro e va spazzolato al massimo 2 volte a settimana. C è un allevamento serio a Fucecchio (Stefania Moschini)che , se ti interessa, potrebbe darti informazioni.
adoro quelle 2 creaturine, mi danno istintivamente l impressione del puro amore, non solo verso voi "genitori", ma anche tra loro. L attaccamento, il bisogno di non separarsi mai e anche gli insegnamenti di Mina alla piccola, che fino a poche settimane fa neanche conosceva, mi fanno una tenerezza infinita, qualcosa che va così profondamente nell animo da farmi pensare che se gli umani fossero anche solo un millesimo simili a loro forse il mondo avrebbe una speranza di salvezza.
Sempre pensato anch'io così... i nostri pelosini ci danno ogni giorno grandi lezioni di vita
Ha qualche idea sul betaglucano che ha variano di molto i suoi indicatori negli ultimi due prelievi prima delle feste?
I gatti sono bestioline indipendenti e devi conquistare il loro amore
...non ti pentirai!Titinaaaaaaaaa!!!
Finito????

Viste le quantità ridicole, non dovrebbe andare troppo per le lunghe

Torna a casa

Ti aspettiamo
@Emanuela grazie
infatti mi pareva ci fosse anche il gatto norvegese tra le varie razze.... Guarda prima cosa andrò dal mio medico x capire se ci sono dei test da fare, perché Cmq un minimo di allergia la danno tutti i gatti e non vorrei solo fare il passo più lungo della gamba! Ma se è tutto ok e sono in condizioni di tenerlo mi muovo, tra l altro il gatto norvegese è molto bello!!
@Dada infatti... Speriamo 
Ragazze io ancora devo pranzare. Reby mi ha chiesto all'ultimo minuto le lenticchie e gliele sto preparando! Poi tra un po'la porto a lavoro e la lascio a mio marito che finisce. Stamattina ho provdato a fare qualche esercizio per la sciatica, boh vedremo...
Buongiorno dott le ho mandato un email,auguri x la sua Stefania.
Buongiorno Oggi va un Po meglio,
Ho mangiato risotto con la zucca e un Po di panettone.
Oggi pomeriggio vado al circo che non vi sono stata mai.
Un abbraccio a tutte
Cara Emanuela, grazie per l'informazione. Non conoscevo questa razza. Ho visto adesso un video della trasmissione Geo su youtube. È veramente un gatto bellissimo e ha un nome fiabesco. Sarebbe l'ideale per mio nipote di 10 anni che ogni tanto ha crisi d'asma ma che vorrebbe tanto un gattino... e anche per mia sorella dato che questo gatto ha l'indole di un cane.
Dolce Venus ho saputo di questa razza da un mio conoscente (qualche tempo fa avrei detto "amico" , ma ora solo bagaglio leggero) che ha un allevamento amatoriale, però penso che per qualunque animale di razza, come appunto in questi casi in cui bisogna trovare soggetti che non provochino allergie, sia meglio rivolgersi ad allevamenti seri, magari informandosi anche presso L ENPA.
Buongiorno Oggi va un Po meglio,
Ho mangiato risotto con la zucca e un Po di panettone.
Oggi pomeriggio vado al circo che non vi sono stata mai.
Un abbraccio a tutte
Mi fa piacere che tu stia meglio
...vai al Circo? A me fa venire una tristezza assurda
e ho paura dei Clown

Sarà qualche trauma pregresso!
Come stai tesoro?
@Angel guarda ti posso dire che io dietro consiglio della fisioterapista che mi ha fatto rieducazione a maggio dopo un piccolo incidente, cerco di fare nel limite del possibile ogni giorno 4 o 5 minuti di un esercizio che mi ha insegnato lei, e devo dire che mantentendo la costanza ne' ho tratto beneficio....sono i miei 5 minuti
Adesso ragazze mi avete messo la curiosità----vado a vedere il gatto norvegese---