Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma perchè anche a capodanno?
Viaggia leggera, capisco il tuo altruismo ma, cavolo, tua cugina ha livelli di sadismo che vanno evitati assolutamente. Ti rendi conto, vero, che senza il "pubblico" (te e tua sorella) la sua azione di cattiveria verso la madre perderebbe di qualsiasi forza?
Capisco che ti dispiaccia per tua zia, ma come dice Speranza, è ora di praticare un po' di sano egoismo. Dattela a gambe perchè, comunque, la tua parte l'hai già fatta (vigilia e giorno di Natale)!
Buongiorno a tutte e fili colorati! Venus sono con te! Raffa forza che tra un po ' torni a casa, dai! Io aspetto in questi giorni la chiamata per la radio, e dopo li e feste spero anche quella per il mio test genetico allargato che considerando come becco io le cose rare mi aspetto di tutto 
Vado a svegliare Reby così la spedisco in ludoteca, almeno gioca un po' con gli altri bimbi!
hai già dato. Lascia perdere Capodanno. Vuoi farti venire un esaurimento nervoso?. E poi sai che si dice che quello che si fa il primo dell anno si ripete tutto l anno. Non vorrai rischiare una cosa così terribile.
Cara Angel
presto ti leverai la scocciatura della radio e sarai finalmente a posto.
Per il test genetico vedrai che non uscirà niente e sarai solo tranquillizzata. Non ti dico neanche "coraggio", perché io già ti chiamo "la leonessa"!
Buongiorno blog!!!
Innanzitutto BUON COMPLEANNO MERAVIGLIOSA CICCIONETTA 
Titina
Le feste son feste e al tuo cuor gentile nn si comanda.... va bene il pranzo del 1 gennaio dalla cugina ma .... poi basta eh, l'epifania noooo!
Venus
Ci sono anche io con te... mi porto un lego ( che ad Andrea ne hanno regalati tantissimi) così lo montiamo insieme?!? Dai che due giorni volano.
Buongiorno tesorucce.
Speranza sei ancora a Siviglia? Si è ripreso il maritio?
e una foto?
Venus passerà prestissimo, tu pensa già al dopo, a quando tornerai a casa tra due giorni, dalla tua piccola
Dany con te a togliere il port. 
Stella tanti auguri alla Ciccionetta del tuo cuor
Forza Ninni cara, siamo tutte con te per le tue analisi, vedrai che ce la facciamo
presto ti leverai la scocciatura della radio e sarai finalmente a posto.
Per il test genetico vedrai che non uscirà niente e sarai solo tranquillizzata. Non ti dico neanche "coraggio", perché io già ti chiamo "la leonessa"!
Grazie Emanuela, ma dato che nella vita in generale faccio eccezione un po' a tutto ormai la prendo a ridere. Sono risultata negativa a brca1 e brca2 e un altro che non ricordo il nome, mi ha detto la genetista che c'è il 2%di probabilità che mi risulti una mutazione palb2... Te pensi che non sarei in grado di intrufolarsi in quel 2%? Con mio marito diciamo sempre che io le cose o le faccio bene o non le faccio!

Comunque a questo punto poco mi interessa, per il momento ho un osso sacro da mettere a posto!
Angel vedrai che, specialmente con una sparata di radio, l osso sacro andrà a posto.
Per il 2%, anche se io non brillo per positività, penso che non ti puoi accaparrare tu tutte le mutazioni. Non essere avida!
Ragazze, oggi pomeriggio piantiamo un albero in ricordo della mia amica, ci vediamo nell'orto urbano vicino casa sua e piantiamo un albero per lei, sarà un mandorlo o un gelso, dipenderà dal luogo che destineranno alla piantumazione.
Stamattina invece incontro una cara amica, comune a me e all'amica che ci ha lasciati, non ci vediamo da 15 anni e abbiamo pensato che nn potevamo permetterci di non vederci, caso mai dovessimo morire 
In questi giorni di chiacchierate con gli amici del gruppo ristretto, parlando e riparlando di come sia potuto succedere che la nostra amica sia volata via, di quello che si sarebbe potuto fare, di quando è cominciata la malattia silente, la vasculite che se l'è portata via, abbiamo pensato che lei era la voglia di vivere e la vitalità in persona e se è morta lei allora ancora di più moriremo noi e tutti. Questo abbiamo concluso, ragazze: che la morte può succedere anche a noi, in qualsiasi momento, e non solo per un tumore, ma per qualunque cosa sconosciuta o improvvisa, come la malattia rara della mia amica, siamo mortali, è questa la nostra caratteristica. Sono questi i pensieri che ci hanno accompagnato in queste feste, per accettare la morte della mia amica, così inaccettabile, dovevamo accettare l'idea che succederà anche a noi, oggi, domani, tra 100 anni, chi lo sa, ma è sicuro che succederà. E quindi ogni cosa bisogna farla, ogni cosa non bisogna rimandarla, i nostri sogni, le cose che possono darci gioia, le amiche che non vediamo da tempo. Già lo facevo ma ora ancora di più non faccio che dire al mio compagno che è molto rimandista che domani morirà
per spingerlo a fare le cose (che voglio fare io) adesso...
Vi abbraccio, care care
vi porto con me.
Oggi grappoli di fili colorati per:
- Venus69 ❤️
che si ricovera per due giorni in ospedale. Fili colorati perché arrivi al più presto la nuova terapia.
- Ninni ❤️
che ripete le analisi. La mi mi dance continua senza sosta.
- Raffaella moglie di Chokie75 ❤️
che incontra l'infettivologo per capire la causa del valore anomalo negli esami.
- Dany 73 ❤️
che toglie il port.
- mamma di Sonica ❤️
che fa mammo.
- mamma di Michi2 ❤️
che ritira risultati markers e analisi.
- moglie di Fabio mrt ❤️
che fa l'ultima radio
Fili colorati per tutte le altre RFS impegnate in visite terapie controlli attese ❤️
buongiorno famiglia RFS fili colorati per tutteeee....grazie indispensable Patri
E.... Auguri alla nostra meravigliosa Ciccionetta!!! Stella mi raccomando torta multistrato farcita con panna e Nutella e guarnita di smarties.... É il minimo!!!!!

Scappo a prepararmi arriva nonno Gio oggi avventure per il porto antico con il piccolo Gio
Venus69 non smetto un secondo di pensarti. Aggiornaci se puoi. Ti voglio un mondo di bene amica mia specialissima
ORA sono d'accordissimo con te. Prima ero un Po come il tuo compagno, pensavo che c era tempo per fare le cose. Ti faccio un esempio sciocco: magari compravo un vestito e pensavo questo lo metterò questa estate in vacanza e lo mettevo da parte. Ed era così per quasi tutto.
Ora tra la malattia ed altre cose.ho capito che ogni giorno che passa è perso, non lo avremo più, è uno di meno, per questo dobbiamo sfruttare ogni giorno, ma anzi ogni istante. Prendendo qualsiasi cosa bella che ci può dare e, affrontando anche il male con quel poco di forza che riusciamo a farci, perché fa parte della vita.
Un grande abbraccio!
E Jenny ,un altra cosa. Volevo dirti che è bellissima l idea di piantare un albero per la vostra Amica. Le piante sono la vita che continua. Anche mio cugino ha piantato 2 alberi alla nascita dei 2 suoi bambini.
Buon pomeriggio dolce amica!!!

E l eclisse???