Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un abbraccione stretto stretto.
approfitto di questo momento di pausa perché fra poco torneranno con terapie e medicazioni.
Sì sono scordati di portarci la colazione!! Le signore in camera con me fra poco se li mangeranno vivi.
Venus!!! Che bello leggerti, sono andata avanti e ho trovato il messaggio!! Penso che il ricovero nei giorni di festa è una rottura, da paziente uno ci passa pure su sulla festa ma il problema credo che sia tutto più lento! Ora comunque si comincia con i trattamenti spa e questo è quello che conta!!! Io intanto ti mando un pacchetto segreto pieno di dolcetti e tutto quello che c'è qui in hotel per colazione!!
Mi raccomando non farlo sapere alla cugina di Titina! Un super abbraccio!!!
Lo so, cara
E ti ringrazio

Buongiorno a tutti!!
Grazie dott. Salvo per il suo approfondimento. Io non ho stampato perché mi sono accorta da sola che tutte quelle paure riesco a tenerle a bada.. Abbastanza bene.... Forse mi sono creata un mondo immaginatorio tutto mio....
L'altro giorno con la mia cara amica Paola, riflettevo su una cosa che mi è capitata quest'estate. Dopo la morte, non solo di Chiare3. Prima c'è stata Isaboh, poi Lara e poi Chiaretta.. In una sola settimana. La Francesca di qualche anno fa sarebbe crollata, invece.... Seppur nel grande dolore sono passata subito a pensare alle mie amiche in un mondo altro, lontano ma vicino ae. Non ho quasi mai pianto.. E le ho sempre pensate con un sorriso.. Secondo la mia amica questa è una mia corazza perché per me questi sarebbero doppi lutti, sentendo che anche io potrei condividere lo stesso destino...
Poi c'è stata Laura e Rosa... Eppure anche qui trovo segni della loro presenza e per l'ultimo dell'anno, il mio brindisi è volato a loro.... Pensando ed essendo certa che non sono morte per davvero.
Insomma la mia domanda a cui nessuno psico potrà rispondere"E' davvero così? È una IA convinzione mossa dalla mia paura sotterranea?, il mio è un doppio lutto, come dice la mia amica? Lutto anche per me? "
Sono contorta? Si!
Intanto qualcuno sottolineera'che aumenta di poco la sopravvivenza e noi cosa rispondiamo?
vaffanculo!

che ve lo dico a fare anche io amo New york vista 3 volte.. due in estate e una sotto natale bellissima
Lasimo io quando ero in australia andavo sempre al sushi train che scorpacciate
Sono alla posta e mentre aspetto il turno vi penso tutte. Eh sì, perché una volta pensavo alla mia famiglia al lavoro agli amici (pochi ma buoni) e adesso nei miei pensieri ci siete voi, ognuna con la sua storia e i suoi vissuti. E pensare a voi mi fa sentire bene, mi fa capire che non sono sola perché ho delle amiche speciali che si preoccupano per me e mi tengono per mano. E io spero di riuscire a ricambiare il vostro affetto e a restarvi sempre vicina!
Ragazze il nuovo anno è appena iniziato, mettiamoci tutto l'impegno del mondo, sosteniamoci, aiutiamoci e sfanculiamo criceti e k!
Ragazze il nuovo anno è appena iniziato, mettiamoci tutto l'impegno del mondo, sosteniamoci, aiutiamoci e sfanculiamo criceti e k!
Tesoro
anche per me siete sempre tra i primi pensieri!!!E tu sei il nostro insostituibile angelo Angel . Ti voglio bene tesoro
Stamattina l'infermiera e l'infermiere dovevano cambiare le signore molto anziane in camera con me. L'infermiere è un bel ragazzo alto e prestante. A una delle due si accinge a rimettere il catetere per l'urina e le dice "Apra le cosce" , la signora "A-ha-a-ha" con una risatina, lui con sguardo birichino le chiede "Quando è stata l'ultima volta che gliel'hanno chiesto?", "Ieri!!".

Fantasticaaaa!! Queste signore anziane sono semplicemente meravigliose....
Possibile che io non so usare questo blog aiutatemi
Questa è la magia che si avvera quando si incontra una Rfs.
L'incantevole Creamy ha pensato alla colazione
e noi continuiamo a starti vicino.. aspettiamo con te il rientro a casa. 
Sonica un passo avanti è stata fatto.

Tra un po' andiamo dalla zia a portare i regali ai nipotini, a Natale i cuccioli erano a sciare, oggi sono tutti e 2 per me.. me li spupazzo in tranquillità. Buona giornata a tutti, anche oggi sole senza nuvole.
Venus che ridere....
Potresti scrivere un libriccino della tua avventura in ospedale.
Chookie e Raffa siamo con voi.
Ragazze il nuovo anno è appena iniziato, mettiamoci tutto l'impegno del mondo, sosteniamoci, aiutiamoci e sfanculiamo criceti e k!
È proprio così!

Tu lo ricambi abbondantemente..Grazie tesoro.