Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bello Heriano, questi sono gli interventi che facciamo col sorriso! Si conclude un percorso e si assapora la normalità! Un bacio a tua moglie!
Fantastica questa

grazie Venus!
Si ASF!
Mmm ultimamente è un pò nervosetto, meglio non disturbarlo!
Beneeee!!! Siamo tutte con voi, facci sapere!! Un abbraccio a te e a tua moglie
Fantastica la nonnina! Dovremmo non aspettare gli 80 anni per rispondere così anche noi

Gli infermieri di chirurgia non volevano responsabilità! Certo che potevi usare il port! Quando avevo il pic solo gli i infermieri di oncologia spingevano per fare i prelievi anche da li, tutti gli altri erano terrorizzati..!
Il nuovo antidolorifico, a parte.la nausea, svolge un buon lavoro? Come sta l'infezione? Vi hanno nutrite??????
Ok, ancora un pezzetto di strada. Intanto le analisi sono buone e procediamo spedite!i capelli poi hanno tenuto?
In culo al baleniere!
Anche i papi perdono la pazienza! E io sono d'accordo con lui, quando in negozio per chiamarmi mi strattonano dalla maglietta me li mangerei vivi!!!
Davvero é una cosa irritante!!!!
W papa Franci
Un abbraccio alla mia dolce amica
Buongiorno a tutte e buon Anno ancora. Non riesco a leggere tutto ma apprendo di Venus in ospedale, cosa è successo? Anche della moglie di Chookie, che succede?
Ieri siamo stati sereni in famiglia, oggi io mi sono svegliata in preda all'ansia. Mamma farà la visita cardiologica, poi dopo il 6 prenoteremo la scintigrafia, di cui ho gran terrore, e cominciamo la terapia.
Forse questo mi spaventa. Aver visto le sale infusioni, immaginare cosa potrà accaderle e come reagirà. Ho paura tantissimo, non posso negarlo, lo so che devo dare forza alla mamma ma a volte i crolli li ho anche io.
Dottore, l'oncologo che ci seguirà mi ha detto che mamma non dovrebbe fare la rossa, come invece aveva preventivato il suo vecchio oncologo in pensione, ma iniziare settimanalmente con il taxolo, presumo sia quello, visto il racconto e esperienza delle ragazze. Che ne pensa?
Lo so, posso sembrare lamentosa ma ho il terrore di perderla. Il tumore non c'è più, aspettiamo conferma per la scintigrafia, tac ci rimanda ad un controllo per adddensamenti ossei subcentimetrali, cosa potranno essere?
Dottore cosa ne pensa dell'eventuale piano terapeutico?
Un bacio grande tesoro, spero tu stia meglio
Che invadenti!
Facci sapere stasera mi raccomando!! Forza ragazzi, siamo con voi, vi teniamo la mano!