Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Più che comprensibili i tuoi timori, ma pensa che hai ricevuto solo pareri rassicuranti cominciando da quello del nostro doc. e pian pianino ti convincerai che le pulizie sono state fatte a dovere e che puoi stare tranquilla ... scommetto che oggi va già meglio ... ti abbraccio
Sempre un grande piacere risentirti e soprattutto sentirti serena e decisa a vivere al meglio
Wlavita
Buongiorno,grazie Patri ....mi unisco anche io
ai fili colorati x tutte le nostre rfs:
- Amica ❤️
che alle 10 fa agobiopsia
- Ninni ❤️
perché possa fare chemio
- Paffi ❤️
che fa il ricovero
- Mavasi ❤️
che dovrebbe iniziare eau de taxol
- Jenny ❤️
che ha visita di controllo e dovrebbe togliere il drenaggio
Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ che sono impegnate in visite terapie controlli attese
Maddy
Come stai?
Quando avrai risposta del tuo ago aspirato?
Vado a nanna, notte!
Ninaaaa evviva! Per forza che sono le camminate!
io non vedo l'ora di riprendere! Felice per te
Ho letto del tuo progetto ...

Buono studio!!!
Come stai?
Quando avrai risposta del tuo ago aspirato?
Vero .... forse potrebbe esserci oggi la risposta, facci sapere Maddy ❤️ intanto, anche se tu nei colori ci sguazzi ogni giorno, rincariamo la dose e ti avvolgiamo di fili colorati....
Grazie cara!! Oggi speriamo via i drenaggi per te! Come ti senti? I danni fatti dei cerotti sono migliorati?
Dada non avevo dubbi che Re Artù avrebbe sbrogliato la matassa

Bene che tu abbia segnalato questa storia dell'anestesista neofita e che sia arrivata a chi doveva. Così, magari, sei riuscita ad arginare il numero delle persone gettate nel panico inutilmente dall'inesperienza del medico e dalla mancanza di controllo che, su medici inesperti e pure un po' boriosi, dovrebbe assolutamente esserci!
Adesso avanti tutta, tesoro bello! Noi sempre con te

Paffi cara, nella sua totale follia è tutto assolutamente normale.
Li guardi come diciamo qui, da dentro un acquario. Li vedi, è il solito mondo, ma tu non ne fai parte. E' lo shock della diagnosi, la paura che ti assale, come ti hanno già spiegato le altre Rfs pian, piano passerà. Man mano che il tuo cammino verrà scandito dalle tappe delle cure ti sentirai sempre più partecipe di quello che succede e ti sentirai parte fondamentale delle decisioni e di ciò che accade.
Non essere severa con te stessa, non pretendere una forza o un controllo che adesso non puoi avere. Come diciamo qui, festina lente, affrettati lentamente. La parte più difficile nel post diagnosi è l'attesa: dell'intervento, degli esami, delle terapie, delle reazioni alle terapie. Un passo alla volta, un piede davanti all'altro, se riesci ad "abbandonare" la necessità di anticipare tutto (io sono una maniaca del controllo, immaginati quanto è stato difficile per me!) sarà più sopportabile. Io non pensavo di poter imparare, eppure è successo. Me lo hanno insegnato le donne di questo blog, insieme al dottor Catania

Noi ti staremo accanto e affronteremo con te tutte le tappe. Non ti lasceremo e saremo pronte con consigli e confronto ogni volta che lo vorrai.
Creamy notizie fantastiche. Consulto in IEO concluderà il giro!
Trastullo e Pertullo back in action! Ti faccio timidamente notare che la oncoansiosa, nel panico da PET/RMN/TAC noduli, non noduli, linfonodi, non linfonodi, era convinta che la cura andasse cambiata e ci ha tenuto anche a dirti che lei nn era d'accordo dall'inizio co . questa decisione ma che ha dovuto subire la decisione del capo dell'equipe multidisciplinare (spero di non confondere con un altra). Ecco, io ne terrei conto. Scrupolosa, va fino in fondo, on si ferma. Tutto vero, ma tu sei brava a gestirla, non so in quante sarebbe riuscite a mantenere la tua lucidità e determinazione (penso a tuo papà sconfortato che in mezzo al turbine perde punti di riferimento e si perde nell'angoscia che "nn ci stiano capendo niente").
Ma......un po' di caffè è rimasto??
Due turisti!
i cinesi a fare turismo in giro per il mondo sai quanti ce ne sono...stanotte dopo aver sentito la notizia alla radio ho fatto subito i miei sogni pessimisti...e pensare che ieri sera Budrioni a Piazza pulita aveva affermato che in Italia il virus non era arrivato e che tutto era sotto controllo e zac! Sono arrivati tanti aerei in tutto il mondo di gente che è stata in Cina oltre che cinesi in questo mese! Boh la vedo male ma ho altro a cui pensare e di cui occuparmi, spero nella nostra Sanità che dice il ministro è la migliore del mondo ed io, nonostante gli anestesisti che spaventano le operande e i medici che sforbiciano i capezzoli, ci credo!!
Mi sa che non resisto e metto un dito nella panna!
Buongiorno Annina a te e anche a nonno Giò che speriamo si senta meglio!
Sto bene! Dormo ormai senza valeriana, ci si abitua a tutto!
Ieri divanata, ma oggi si riparte ...
Buongiorno RFS e fili colorati per tutte. Oggi dopo 4 rosse inizio con il taxolo per 12 settimane. Mi hanno detto che questa terapia da meno effetti collaterali delle rosse è vero? Io con le rosse sono stata proprio male sono dimagrita circa 6 kg (unica nota positiva) non riuscivo a mangiare niente. Spero anche che oggi mi prescrivano un esame per vedere realmente quanto si è ridotto il k .... io lo sento sempre uguale e vivo nel terrore che possa fare ancora più danni. Voglio sfrattarlo questo bastardo di k. Nel frattempo ho ritirato l'esito dell'agoaspirato alla parotide con una settimana di ritardo (settimana di m....) con questa diagnosi tumore di Warthin o oncocitoma (per"fortuna" tumore benigno) che dovrà essere tolto (piove sul bagnato). Vi saluto caramente e vi auguro una splendida giornata. Il bonifico devo ancora farlo lo farò domani on line con la supervisione del marito. Buona giornata!!!!!!!
ely, bava
Capisco il fagotto da prenotazione, ma non abbiamo alternative...io ieri mi sonondecisa a prenotare un paio di cose...fatto respiro, telefonata, ora sono là in agenda e onestamente ci penso di meno, tanto prima o poi si doveva fare, cazzarola.
creamy
Sono contentissima!!! Quindi la cura va benissimo.
dada
Ieri mi hai fatto motit dal ridere, come sempre, ti lovvo, socia!
angel
Sono accanto a te, ma non è nulla, e8solo superscrupolo..coraggio
marigi
Ecco, questo e8cagotto da controlli. Chi lo sa se ci aiuteremo mai. Per la cronaca, anche io margine a meno di 1 mm ..no mastectomia, si radioterapia
nella
Tesoro!!!! Tw lo chiedo di nuovo, non sparire, e8cosi bello leggerti!