Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza

Grazie bimbe del BENTORNATA

Speranza
Annina
Dolcetto dolcetto ho voglia matta del tuo dolcetto
Sissi
Buona domenica RFS
Buongiorno Dott Catania
Bentornata Speranza
Fra76 Fiduciaria
Speranza
Sissi
Messaggio per il dott.Catania
2016 mastectomia sinistra her 2 negativo Ki67 32%
2019 metastasi linfonodo sovraclaveare her 2 negativo Ki67 60%
linfonodo ascellare sx. Ki67 70%
Fra76 Fiduciaria
Sissi
Buongiorno Sissi
Sissi
Dott io sono triplo negativo
Sissi
Fra76 buongiorno a te cara
Fra76 Fiduciaria

Che belli questi risvegli con tutte voi..
Buona domenica amiche belle e a lei dott.

Mar fiduciaria

Buongiorno blog!!

Speranzaaaaa
Bentornata!!!

Angel1983

Bentornata alla nostra Speranza! Mi sei mancata
Vacci piano con gli arretrati! Io volevo dormire ma mia figlia ovviamente è già sveglia... Vabbè!
Oggi avrei voluto vederlo con Patty Cle e Daniela ma non c'è la faccio con gli orari anche perché devo andare a lavorare... Peccato che rimaner poco altrimenti avrei organizzato! Domani probabilmente mi alzo all'alba e vado dalla mia oncologa che finalmente mi ha risposto... Vediamo che dice... Chissà se è arrivato il test!

Ily 82 fiduciaria

ILY82: ORMONALE 01/2017 KI67: 30%
03/2017 UNA METASTASI AL FEGATO OPERATA NEL 2018.

Ily 82 fiduciaria

Buongiorno a tutte e buona domenica. Oggi in chiesa si fa la presentazione dei bambini che a maggio faranno la comunione e c'è anche mia figlia, sono molto contenta e emozionata..... Figuriamoci il giorno della comunione!!! Dovrò fare litri di camomilla

Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS ❤️
Speeereeeeeee !!!!!
Bentornata tesoro, ti aspettavo ... ci sei mancata Che gioia bere il tuo caffè

Stella stellina
rfs Prof salvocatania buongiorno.
Oggi va un pochino meglio. Ho letto velocemente tutti i commenti.
speranza ben tornata
Dada62 comprendo in pieno il tuo stato d'animo. In questo modo tenti di proteggere i tuoi cari
L'ho fatto anche io quando la dottoressa mi disse che l'unica soluzione nel mio caso sarebbe stata la mastectomia.
Io ho un rapporto favoloso con mia madre e le dico sempre tutto... Ma in quel frangente ho preferito farmi accompagnare ad uno degli ultimi incontri con la mia Doc e far sì che fosse lei a tirare fuori il discorso.
Fu così... La Doc spiegò tutte le motivazioni che avevano portato a quella decisione in modo chiaro e schietto. La Doc uscì dalla stanza e lei mi guardò pallida.. Io le dissi solamente che era l'unica alternativa per vivere serene e lasciarsi alle spalle le paure e le ansie che ci avevano accompagnate fino a quel momento.
Perciò capisco in pieno.. Trovare le parole per non provocare dolore a chi ami é la parte più difficile.

Rispondi