Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Lucy46:
Annina
Saremo noi di supporto a te e al tuo papà. Comincio a inviare fili colorati.

Annina Fiduciaria
marigi:
Annina
Bella....guarisci presto e un abbraccio forte a voi tutti...nonno Giò in particolare.
Baci baci.

uno fortissimo anche a te tesoro mio!!!
Michi2

E chi il Ki ce l'ha "medio"?
.....Vabbè, ho fatto una domanda talmente del cavolo che mi sto facendo ridere da sola pensando alla canzone di Elio e le storie tese, "nel boschetto della mia fantasia". "Mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono MEDIO, in pratica mi fanno ridere SEMPRE"!

Michi2
Nicola anche mia mamma aveva continui e persistenti problemi di digestione durante la chemio (acidità, reflusso, nausea, vomito, eruttazioni). Insomma fa parte del gioco, non ti preoccupare fa parte del gioco anche il fatto che noi figli pensiamo sempre al peggio ad ogni malessere. Stai tranqui.
- Modificato da Michi2
Mar fiduciaria
Stella stellina

Grazie!!! Un abbraccio!!!
Sissi
Annina,insieme a te e a nonno Gio' domattina
Sissi
Buon pranzo a tutti
Marigi Fiduciaria
Speranza
Bentornata cara.
Un abbraccione

Titina Fiduciaria
Buongiorno rfs e Dott. Catania buona domenica

Speranza Bentornata ora però non affaticarti

Annina buongiorno e buon pranzo con nonno Gio un abbraccio al piccolo Gio

Mar mi sono permessa di riportare il tuo messaggio della cena

Patri Amica carissima buona domenica spero in compagnia di Camillina

Dada Buona domenica svagati e mangia un bel piattone di fitto misto anche per me buonissimo

Amica buongiorno e buona domenica
Titina Fiduciaria
Sissi:
Buon pranzo a tutti

Grazie buon pranzo anche a te
Marigi Fiduciaria
Nicola
Problemi allo stomaco ci stanno tutti.
Oltre a ciò che ti hanno suggerito , posso dirti che, se il fastidio non è tanto, o se lo becchi appena comincia, io trovo sollievo con pezzettini di zenzero candito qualche mandorla. Ce li ho sempre a portata di mano, perfino sul comodino vicino al letto.
Appena sento un accenno..mastico qualcosa.
È una rottura, ma tranquillo che passa pure quello.
Un abbraccio a te e a mamma.
BLANCA

Buongiorno Rfs, Buongiorno Prof.Catania

Buona domenica a tutte.

torno a leggervi e quindi a scrivere. Dopo un breve periodo di assenza,.. dovuta alla ricerca della gatta scomparsa e, finalmente ritrovata, sono nuovamente qui. E' vero non scrivo molto, ma vi leggo spesso, specialmente la sera prima di andare a dormire.

Oggi sono in paranoia.. da venerdi ho qualche linea di febbre, la cosa mi preoccupa in quanto non ho alcun sintomo.(raffreddore,tosse, ecc.) Sarà qualcosa di serio ?? no, non ci voglio pensare, mercoledì devo andare in ospedale e vedrò se mi faranno la terapia, trastuzumab.

Laura
chokie
Non vorrei dire una cavolata ma forse hanno preferito subito darle le cure, con operazione si sarebbe perso un mese abbondante. Ma queste domande puoi farle al tuo oncologo?
BLANCA
Speranza
quanto hai ragione !!!! ci vuole solo CULO !!!!
Laura

In merito ai criceti non mi sento particolarmente spaventata, anzi, sono rassicurata dalla prospettiva del dottore di non farsi terrorizzare dal ki alto. Da ignorante mi sembra di capire che e'più un problema di cellula che sfugge...se hai il ki alto ti fanno la chemio e il k lo annienta, se lo hai basso ed è sfuggita e non hai fatto la chemio ti fanno comunque la terapia ormonale...e di base hai meno probabilità che 'attecchisca'. In tutto questo ci sono le variabili delle Imutazioni genetiche che ancora non conosciamo insomma culo, statistiche, vaffa e godiamoci la vita! E viva la ricerca!

PS. Io zoppa ma grazie al cielo senza dolore.

Rispondi