Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alexa
CHOKIE75:
Anziché operare e togliere i noduli si è passati subito alla cura ormonale... E poi malgrado i primi buoni risultati... alla chemio visto che è spuntata nel frattempo la metastasi al fegato?

come ha detto l oncologa in parole spicce a mamma in questa stessa situazione: rischiamo di fa un bel macello'
Ovvm nn ha usato proprie ste parole ma il.concetto era quello.
Quindi partita subito con terapia e ora con un incidente di percorso si continua cmq. E nn credo si parli proprio di intervento..
Quindi Affidiamoci...e yeaaaa
Michi2
Laura esatto Laura mi hai fatto una bella radiografia! Tante paure bloccate nell'anno in cui nonna se n'è andata in mezzo a tutte quelle bombole d'ossigeno e contemporanemente mamma si è presa il simpaticone. Oggi cerco di resettare, il vichingo mi ha portata a fare un giro, prima di uscire ho abbracciato forte mamma (fossi stata in lei mi sarei mandata a cagare) e da domani quando mi viene da dire qualcosa di imparanoiante a mamma simulo uno starnuto e mi sto zitta, perché ancora non conosco come si usano i giusti modi. Mando avanti mia sorella, lei sì che è razionale e diplomatica. Nel frattempo ti abbraccio forte forte se posso, perché oggi mi hai aiutata davvero tantissimo <3

Stella esatto, l'unica è fare un bel RESET.

Alexa quella è la strategia da adottare, lo so ma, non so come applicarla quindi per ora ho deciso che mando avanti mia sorella, lei la sa prendere molto bene alla larga e la sa portarla dove vuole lei. Anche se mia madre è capace di sgamarti ancor prima di partire per la via della larga.
pepeli
Speranza:
ma uso steroidi potrebbe essere una spiegazione. Molti anni fa un ex di una mia amica, sportivo che ne faceva uso fu stroncato da un infarto

Caspita.... !!
- Modificato da pepeli
Alexa
Michi2:
Alexa quella è la strategia da adottare, lo so ma, non so come applicarla quindi per ora ho deciso che mando avanti mia sorella

sai a volte penso se avessi avuto una sorelle o fratello..magari alcune cose le avrei e le affronterei in maniera diversa. E bello quello che dici ' dove nn arrivo io arriva Lei' e tu sei una grande a fare un passo indietro quando ' nn te regge'..(scusa l espressione poco.elegante)
Magda

Dottor Catania
Il mio ormonoresponsivo

Speranza
Ti porto con me volentieri, così rilassi i tuoi occhi su una sdraio morbida, mentre io passeggio nell acqua calda che arriva a mezzo busto e Loris sbatte e schizza in acqua col papà!

CHOKIE75

Quando può dottor catania mi faccia sapere cosa pensa dell'email con referto

Laura
Magda:
dottore voleva farmi cominciare con le rosse, ma disse che non servono x i tumori inferiori a 3 cm.

Il mio era 1.8
Vabbè, vabbè...mi vien da ridere, giuro.
Cle73

Ragazzeeeee rientro adesso e sto cercando di rileggere il tutto.....
Bentornata Spe
Questo rimescolamento di carte del Dott tra istotipi Ki linfonodi sta mettendo in crisi i sistemi statistici!!!! Capisco che i criceti si sono messi a ballare ma cerchiamo di venirne a capo e manteniamo la calma. Il Dottore illuminerà la strada
Il mio criceto balla balla balla insieme al mio Ki, speriamo che il fattore X mi assista!!!!!!!

Laura

Laura. 2018 Ormonale, Gr 3 estr.h95% prog 50% er2 negativo ki67 55%

Cle73
Laura:
Laura
utente 
Magda:
dottore voleva farmi cominciare con le rosse, ma disse che non servono x i tumori inferiori a 3 cm.

Il mio era 1.8
Vabbè, vabbè...mi vien da ridere, giuro.

Magda, ma il tuo oncologo che si è fumato???
Laura
Michi2
Adoro gli abbracci grazie!
Cle73
Cle73 Agosto 2018 ormonale Er 90% Pgr70% Ki67 60% G3 N0 er2 negativo
Tiè Carcinoma infiltrante con turbo
- Modificato da Cle73
Ex utente
Stella:
Oggi mentre parlavamo di ki67 alle stelle, è morto un ragazzo (oltre 50 anni di età) che conoscevo. Mentre faceva triathlon...sportivissimo, aveva un negozio di scarpe da running dove andavo periodicamente. Incredibile come è beffarda la vita.
Forse tirava troppo la corda in quanto ad attività sportiva?
Potrebbe essere una spiegazione dottore?
E noi qui impegnate a preoccuparci del ki67....e siamo vive e vegete. Mumble mumble....

Mi sono persa qualche anno di vita
Ex utente
salvocatania:
Ci sono poi altri fattori di cui tener conto : ad esempio dopo il chilometro e mezzo di nuoto si salta sulla bici bagnati e si comincia a pedalare a 50 all'ora praticamente indossando solo il costume e una minimaglietta.
Sono tanti i fattori di rischio, ma quando ho partecipato io non mi ricordo un solo incidenete come quello che riporta lei.

Pertanto resto convinto che l'ora piu' pericolosa in cui si rischia di morire sia quella dalle 5 alle 6 del mattino nel sonno e nel proprio letto.

Mi sono ripresa gli anni
Sissi
Bentornata Smile ciao amica

Rispondi