Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza
Jenny:

Ragazze stasera quanto splendeva Venus in cielo, splendeva e splendeva e io avevo occhi solo per lei.

Speranza
Annina

Preghiera speciale per nonno Gio
Fili colorati in arrivo

P. S.
Bellissime le foto e bellissimo il tuo Gio
Angel1983

Buongiorno, mi sto preparando per andare in ospedale... Oggi levataccia perché conviene arrivare prima che la mia dottoressa inizi le visite per le terapie (in genere le 9.00 circa) e anche perché la strada per l'ospedale è molto trafficata dalle 7.30 in poi per via di uffici e scuole. Spero di sbrigarmi presto anche perché alle 15 devo essere a lavoro...
Settimana intensa per mia figlia, per via dei miei orari di cacca e di quelli del padre rimarrà due giorni in ludoteca fino alle 19.30 e altri due giorni con la baby sitter
Mi sento una madre degenere, ma non posso fare altrimenti..

Dada 62 Fiduciaria
Buongiorno Blog!

Spe
Eccoti tesoro bello!
Spero che gli occhi non ti diano più fastidio

Annina
Tutte con Nonno Giò
Fa una biopsia?
Dada 62 Fiduciaria
Magda:
Come ti dicevo tempo fa, giusto o no da noi il test genetico lo propongono a tappeto, prima o dopo l'intervento, ma insistono sul prima!
Sarà che c'è un oncogenetista molto all'avanguardia che collabora con la breast, comunque ho avuto conferma che lo propongono a tutte dal 2018.

Poi dicono che al Sud la Sanità non funziona
Cosa intendi ? A tappeto in che senso? Tutte fate un colloquio con oncogenetista?
È cosa buona e giusta.
Qui ho dovuto sudare le 7 camicie per ottenerlo Vuoi vedere che ci sono rimasti così male della mia positività che si è sparsa la voce?
Ma intanto avevo già fatto la radio....pazienza
Tutte a Barletta!
Dada 62 Fiduciaria
Angel1983:
Mi sento una madre degenere, ma non posso fare altrimenti..

Forza cara Angel...Rebycapisce la situazione!Le avrai spiegato!
Stasera coccole doppie
Pattiy
Angel1983:
Mi sento una madre degenere, ma non posso fare altrimenti..

Ciao Angel, buongiorno! Ci sono cose che non dipendono da noi e che non possiamo prevedere. Affronta serenamente gli impegni che si susseguiranno in questo giorni in tutta tranquillità. Sei già una madre tanto attenta e la piccola certamente non ne risentirà del fatto che in alcuni giorni ti vedrà meno. Capisco che la difficoltà la avverti tu, nel senso che vorresti essere più presente e invece non puoi. Non pensarci, vi rifarete presto magari organizzando qualcosa di speciale e che le piaccia. Per ora buon viaggio verso l'ospedale. E il primo step è fatto.
Buon inizio di settimana a tutti.
Sissi
Buona giornata a tutti
Buongiorno Dott Catania
Buongiorno Speranza,Dada, Angel
Un saluto anche alla nostra Patri che tra poco ci scriverà i vari appuntamenti
Annina un abbraccio a nonno Gio'
Fili colorati per chi ha terapia, visite o esami
Sissi

Oggi io sono di riposo, non ho da fare la Sbirulina

Dada 62 Fiduciaria
Patty Daniela Cle
Bellissime!
Grazie Dottore
Sissi
Belle le RFS a Cefalu'
Pattiy
Dada 62:
Cosa intendi ? A tappeto in che senso? Tutte fate un colloquio con oncogenetista?

Da quello che scrive Magda, se non ho inteso male, fanno proprio il test vero e proprio a tutte. Ho capito così.
Patty
Dada 62 Fiduciaria
Sissi
Oggi relax!

Fra76
Fai sapere! Speriamo che oggi ti diano il tuo istologico
Altrimenti scatena l'inferno!
Annina Fiduciaria
buongiorno famiglia RFS!!!! bentornata dolce spe! Ho foregrafato le camelie per voi erano incantevoli...il mio Gio è sempre un tesorino!
Angel1983 tesoro mi dispiace, anche io ogni giorno lascio il mio topo quasi tutti i giorni a scuola fino alle 16.30 e poi a turno con nonni due giorni e baby sitter il resto almeno fino alle 18.30....una volta era diverso ma ora non posso fare di meglio. Solo il lunedì esce alle 1430 perché lo prende mio papà.. Sperando che oggi riesca dopo la visita! Ma ti giuro che è vero Quan o di dice che non è importante la quantità di tempo che si passa coi figli quanto la qualità!! E tu e Reby passare sempre momenti speciali insieme!!!!

Dada buongiorno il nonno Gio oggi avrà visita con anestesista per prossima biopsia alla prostata per via di nodulo di 5mm coperto con la risonanza quando la mamma era in ospedale. Ha la visita alle 10 fortuna che lavoro vicino all ospedale così lo raggiungo e poi torno al lavoro!!!
Dada 62 Fiduciaria
Patty:
Da quello che scrive Magda, se non ho inteso male, fanno proprio il test vero e proprio a tutte. Ho capito così.
Patty

Si anch'io...ma non credo sia così!
Costa un botto!
Forse alle ragazze più giovani!?
E ripeto è giustissimo!
Hanno criteri assurdi qui a Parma...

Rispondi