Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara, ce la farai, tieniti vicina a noi
e butta fuori tutte le paure e i pensieri
Forza cara! Puoi farcela, hai GIÀ finito le rosse!!
Non è necessario sentirsi in forma x godersi i momenti belli, se rimandiamo a quando uscirà il sole ci perdiamo del tempo, bisogna ballare anche sotto la pioggia (ghandi). So che sembra impossibile, ma la vita vuole che ci proviamo. Potresti scrivere sul calendario una cosa piacevole piccola da fare al giorno (es preparare una spremuta, tisana, caffè e berla con calma con figlio 1, decidere il vestito per la laurea di figlio due, ordinare un regalino a sorpresa per il marito, seguire tutorial su come mettersi il foulard ecc). Un abbraccio
Non so, a me non sono sembrati dei provvedimenti molto restrittivi. Ho capito, ma posso essermi sbagliata che rimangono chiuse solo le attività commerciali che non siano di pubblica utilitá, mentre le attivitá produttive anche in Lombardia proseguiranno a patto che i lavoratori vengano messi in condizione di sicurezza. Così mio marito, senza mascherina , in 6 in un ufficio 6X4, sarà costretto ad andare ugualmente, nuovamente a contatto con il pubblico senza tutele da parte del datore di lavoro!!!
Mi sembra un contentino concesso alla Lombardia, e alle altre regioni del nord in prima linea.
Basita!!!!
Buonasera dott.Catania.
Senz'altro domattina la terrò informata devo iniziare il taxolo in ospedale a Roma. Anch'io ho preparato l'autocertificazione.
Si riposi anche lei qualche volta !!!!buonanotte
Buonanotte ragazze fs
Sperando poter dormire tutte serene
Vi abbraccio
Buonanotte Isa. Buonanotte, ragazze. Fiocchi di serenità per noi.
È stato chiaro che Conte ha parlato dell'obbligo per il datore di lavoro che continua voler produrre, di farlo in assoluta sicurezza per i lavoratori.Scatta la sanzione penale! Vedrai che provvederà.Sono misure straordinarie a cui tutti devono aderire!
Ti saprò dire, ma sono molto scettica...
Forza Jenny! Sei una Rfs

Resistiamo!
Io ci sono per te, lo sai.
Allora..
Annullata la visita oncologica.
Annullato il prelievo.
Annullata la visita ginecologica.
Il mio followup polverizzato in poche ore.
Mi comunicheranno loro le nuove date
Non ho paura.
Ma ho l'impressione che il nostro Ospedale si stia preparando al peggio.
Speriamo mi diano almeno l'istologico

Non ho paura.
Non mi sembrano misure sufficientemente drastiche.
Finché le attività produttive continuano, le persone che ci lavorano ( e si sa benissimo che al nord est non si fermano mai e di smart working poco o niente si attiva e cmq gli operai mica possono lavorare da casa) portano a casa virus che si trasmettono tra colleghi passandoli poi ai stretti familiari.
Certo si riduce molto il contagio ma se x una volta, una volta sola, si mettesse al primo posto la salute di tutti e non sempre il dio denaro ?
Come pensavo noi saremo aperti. Lunedì rientro al lavoro con molta paura
Buonanotte ragazze e Dott. Catania
Dott
Domani mattina dovrò spostarmi dal mio paese a Cagliari per andare in ospedale. 22 km. Per la chemioterapia non mi hanno ancora comunicato nulla... il chirurgo mi ha detto che se non mi avessero chiamato presto di presentarmi di persona......poi devono togliermi due punti che mi hanno messo quando ho fatto l'ultima biopsia....Non ho ancora preparato autocertificazione.
Domani vi racconterò. Qui fortunatamente le persone hanno preso seriamente la situazione. Siamo abbastanza preoccupati per tutti gli arrivi dal nord... sembra di essere in piena estate. Le seconde case sono tutte occupate

LELLA
SI, sto meglio !!
Mi è venuta voglia di cucinare...... quindi ottimo segno

Annullata la visita oncologica.
Annullato il prelievo.
Annullata la visita ginecologica.
Il mio followup polverizzato in poche ore.
Mi comunicheranno loro le nuove date
Non ho paura.
Ma ho l'impressione che il nostro Ospedale si stia preparando al peggio.
Speriamo mi diano almeno l'istologico
Non ho paura.
dada
Brava
non devi avere paura !È tutto ok

JENNY
Un po' in ritardo ti abbraccio forte forte
Un bacione
Ciao Mavasi, ormai la sfiga mi perseguita ma ho deciso di non Darle soddisfazioni!
Allora dopo i 12 taxolo intervento. Quando è arrivato l'istologico avevo asfaltato il tumore ma era rimasto un residuo dell'1% e per questo mi hanno fatto fare la capecitabina. La cape è molto gestibile, ogni tanto fa male la panza e io ho avuto qualche episodio di diarrea, però non da' stanchezza. Solo secchezza della pelle, soprattutto mani e piedi! Su, ancora non sai nulla, non fasciarti la testa prima. E cerca di stare serena, prima di tutto per te stessa. Se lo sarai anche i tuoi figli, automaticamente si tranquillizzeranno. Sfrutta il blog per vomitarci addosso le tue paure, noi siamo brave nelle pulizie!
I suoi consigli e approfondimenti sono sempre molto utili!!
Quindi grazie infinite
Buonanotte a tutti e fate bei sogni 
ANDRÀ TUTTO BENE
LA TRAGEDIA È UNA NUVOLA