Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Jenny

Buongiorno! Un'altra cosa positiva di questo periodo è che dormo come un ghiro di filato anche 9 ore, mi accompagna il silenzio assoluto di questa via sempre brulicante di vita, cerco di cambiare casa soprattutto per questo, e credo sia anche per la troppa tensione durante il giorno che mi lascia stremata la sera.
Mi sento un po' di ottundimento ma forse è anche questo cielo grigio...

Dada Mi ricordo bene di Titti! Era Titti inf!!! Ora capisco cosa significava quell'inf!

Ex utente

Buongiorno a tutti e buona domenica

Forza TITTI e grazie

Ex utente
Jenny:
Oggi ho trovato il supermercato vicino casa senza code alle tre del pomeriggio

Sei stata fortunata! Io sono andata al supermercato vicino al parco e ho fatto 40 minuti di coda...dentro ho lottato per mantener le distanze (cosa che molti non fanno nonostante gli appelli al microfono) e ho incrociato una signora imbecille che mentre passavo ha tossito e contemporaneamente si è tolta la maschera...unico momento in cui doveva tenerla su!!!
Gesù aiutaci
Patri Fiduciaria
Eli Venezia ❤️
Mi trasmette grande simpatia il tuo Michelangelo
Jenny
Cle73:
In tutto questo, vi dico che sono orgogliosa della mia terra! Nonostante i tanti ma tanti difetti si sta organizzando con i pochi mezzi che abbiamo perché la Regione Sicilia, politicamente parlando, è una mangiatoia senza fondo! Per reggere un'eventuale ondata come quella del nord ( se così fosse non avremmo scampo) ... sono stati allestiti ospedali ad hoc e pronta una nave da crociera. Ieri mi ha chiamato mio cugino medico rianimatore che lavora in un ospedale a Palermo e mi ha detto che lo manderanno a Partinico, uno di questi ospedali Cov-19.

Bene, Cle!! Sono rincuorata da queste notizie!
Anche qui, in attesa della grande onda, hanno detto che hanno creato nuovi posti letto di cure intensive, ora ce ne sono 2000, pronti se dovesse verificarsi il peggio.
Preghiamo che l'onda non sia così alta e che smetta di alzarsi quella che percuote ancora la lombardia e l'emilia romagna.
Jenny
Ardesia:
Sei stata fortunata! Io sono andata al supermercato vicino al parco e ho fatto 40 minuti di coda...dentro ho lottato per mantener le distanze (cosa che molti non fanno nonostante gli appelli al microfono) e ho incrociato una signora imbecille che mentre passavo ha tossito e contemporaneamente si è tolta la maschera...unico momento in cui doveva tenerla su!!!
Gesù aiutaci

Anche io ero andata a quello! Poi ho visto quelle code e sono rimasta due minuti durante i quali non facevo che dire alle persone di starmi lontana...Sono andata a quello vicino casa e c'erano solo 2 persone. Comunque basta. Preferisco pane ed acqua in questo periodo che tornare nei supermercati.
Patri Fiduciaria
Angel ❤️
Bellissima le vostre foto, si respira serenità guardandovi, nonostante tutto...
Arcobaleno

Buongiorno Prof. Bongiorno Famiglia.. Mi siedo anche io a parlare con voi questa mattina, a bere il caffè che metto su io perché quello di Titina finito e a mangiare i dolcetti di Annina. Forse oggi sarà il primo giorno che non uscirò di casa. Venerdì ultimo giorno di lavoro in sede. Oggi se esce sto decretone lavorerò da casa per risistemare le scadenze rimandate del 16. Speriamo. Non ci sono soldi in azienda. Quasi nessuno ha pagato la merce acquistata a gennaio e le banche si sono prese le rate dei mutui fino a venerdì.
A lavoro andranno tutti perché siamo un'azienda alimentare primo fornitore di diverse Gdo. Solo qualche dipendente usufruirà degli ammortizzatori sociali. Si vedrà come faremo a pagare gli stipendi di marzo.

Arcobaleno

Non ascolto il telegiornale e mi informo esclusivamente con i post DEL NOSTRO GRANDE PROF. la sera prima di addormentarmi. E puntualmente mi addormento con gli occhiali ed il cellulare sul letto. NICIVO AL MASSIMO.

Arcobaleno

Troppo notizie di troppe persone. Il blog la mia unica fonte di informazione.
Grazie di esserci.

Arcobaleno

Questa settimana, in barba alla privacy, lo stretto vicinato mi ha mandato a ritirare le ricette dal curante e le medicine in farmacia.
Mai avuto così tanti contatti con il vicinato come ora?
Però dai... Bello così.
Aiuto un pochino

Juventina Fiduciaria

Buongiorno tesori! Oggi pulizia approfondita della casa, stiamo lavando vetrine tende.

Stasera alle 9 chi ci sarà di voi sui balconi con luci e torce?

Nn è certo così che si ferma il virus ma il sentirsi un po' uniti male nn fa!

Arcobaleno

Mio fratello si sarebbe dovuto laureare giovedì scorso in medicina. Niente. Lui scalpita. Vuole aiutare. Ha chiesto al suo relatore di poter entrare da volontario. NIENTE. Anche lí troppa burocrazia. Il relatore gli ha dato una pubblicazione da seguire e da casa.

Il campus gli ha però dato un barlume di speranza. Forse si laurerà telematicamente giovedì prossimo.
È tutto da organizzare.
Lui spera che con la laurea in mano riesce a stare in corsia.

Arcobaleno
Juventina
Noi ci saremo.
Juventina Fiduciaria
Arcobaleno:
Noi ci saremo.

Anche noi, Andrea ha già preparato le sue luci !

Rispondi