Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie a tutte per l'accoglienza, e grazie per aver postato il mio messaggio. Dottore alla visita io purtroppo non c'ero, ma non hanno dato nessuna informazione a mia moglie, solo un commento : tranquilla che di queste cose non si muore! Mia moglie è entrata in un momento di paura e sconforto, e non è più riuscita a chiedere niente.
Buongiorno a tutte Voi e al Dott. CATANIA che è il nostro mito! .

Sono diversi giorni che pensavo di raccontarvi quello che mi è successo, cioè di aver avuto in forma lieve il coronavirus .
Ho questa idea da una settimana, quando mi sono resa conto improvvisamente, COME UN LAMPO di non percepire assolutamente NESSUN odore e che già dal giorno prima non avvertivo più i sapori, l'avevo notato ma senza ragionare più di tanto. Intendiamoci , non ho fatto il tampone e quindi non sono sicura di aver avuto il coronavirus. Non ho mai avuto la febbre ne l'affanno e neanche la tosse. A inizio marzo tutto è iniziato con un fortissimo mal di gola senza febbre , per 2 giorni. Mio marito che lavora in ospedale e che in quei giorni era in ferie, non stava male ma si sentiva molto stanco, una grande fiacca. Senza febbre, aveva i brividi ma 36, 5 di temperatura. Solo per due giorni poi a lui è passato tutto. A me invece è arrivato in sequenza , un po di disturbi gastrointestinali, un bel mal di schiena- zona lombare che io non avevo mai avuto prima e non ho potuto dormire per 2/3 gg, a pancia sotto, come mia abitudine. Passato questo mi si è chiuso il naso come una sinusite senza muco. Un sacco di starnuti a raffica, a secco, tanto che una volta mi è venuto un po di sangue dal naso.
Dimenticavo che all'inizio quando ho avuto il mal di gola una mattina mi sono svegliata con un occhio che mi bruciava ma alla sera più niente.
Nel frattempo a mio marito avevano fatto il tampone all'Ospedale di Pesaro dove lavora, del quale tampone però non ha saputo mai più niente. All'ospedale hanno fatto un casino con sti tamponi dei dipendenti, li hanno fatti ma non hanno mai dato i risultati. Alcuni suoi colleghi sono rimasti poi a casa perché sono arrivati prima i sintomi dei risultati! Dopo dieci giorni, cioè mercoledi scorso glielo hanno rifatto ed è risultato negativo. Alcuni suoi colleghi positivi. Secondo me però nel frattempo lui si è negativizzato. Mio marito e io, secondo me, qualcosa abbiamo avuto, probabilmente non lo sapremo mai.
Sta di fatto che sia io che lui abbiamo ripreso forse un po' oggi a sentire un pochino alcuni odori, tipo il limone. Ma io non sento per niente l'odore della candeggina, PER NIENTE. Fa anche paura questa cosa. E oggi ho bruciato la caffettiera , gli è caduto anche il manico, non mi sono ricordata , ero nella sala e non ho sentito affatto l'odore del caffe !!
E' stato il non percepire gli odori che mi ha fatto rivedere indietro i miei sintomi ai quali non avevo dato ALCUNA IMPORTANZA mentre accadevano, perche non avevo,anzi non avevamo, ne la febbre ne la tosse ne tanto meno l'affanno. Per fortuna che io sono stata comunque sempre a casa, non lavoro, e qui da noi ci sono state da subito le restrizione. Con mia madre inoltre sono stata subito molto scrupolosa per il fatto che mio marito lavora all'ospedale, in pratica mi ero già messa da sola in quarantena. COME CI STO ANCHE ADESSO. Mio marito invece lavora perché poi comunque è risultato negativo.
Sono consapevole che forse tutto questo è solo una mia idea.Ed è una idea che mi sono fatta la settimana scorsa quando mi sono resa conto degli odori e che ho letto che questo può essere un sintomo della malattia .
Che non sento per niente gli odori però è una realtà! Cioè un infezione virale o qualcosa del genere devo averla presa. Speriamo che passi perche non è bello per niente non sentire il gusto del cibo !! Non ci posso pensare che non torneranno più gli odori e i sapori! E come si fa?!? 
Volevo chiedere se qualcuna di voi ha il dubbio di essere stata contagiata e di averlo avuto in forma lieve. A qualcuna è capitato mai di perdere l'olfatto e il gusto?
Sono stata troppo lunga e il racconto è sicuramente un po' confuso.
Un abbraccio immenso a tutte/tutti.Vi leggo sempre ,Vi ho nel cuore.
Anche se sono pigra a scrivere.
Vorrei vedervi , vorrei incontrarvi e allora vi sommergerei di chiacchiere !!!
Buon compleanno Didi

Tantissimi fili colorati a tutte voi soprattutto a chi ha esami e a chi fa terapie adesso 
Fili colorati anche da parte mia per tutte!!! Approfittando della bomba di cortisone che mi hanno fatto ieri in flebo che mi alza la glicemia m fa del giorno dopo la chemio quello in cui mi sento un leone ho messo a posto tutta la cassettiera della mia camera che era piena di paccottiglia, adesso mi vado a spiaggiare sulla mia poltrona reclinabile davanti alla Tv!
Buon proseguimento di giornata a tutte 
Quando è passato tutto questo chiaramente!

potrei essere positiva!!!
Paffi confermo, io ne avevo presi alcuni su Amazon, costano molto meno che in negozio. C'è una marca che arriva con un disegno di un angioletto e augurio di buona salute. Bellissimi
Ciao io ho il dubbio di averlo preso inizio marzo ho avuto per un giorno febbre 39 poi raffreddore e qualche colpetto di tosse che sussiste un pochino tuttora. Non potrò mai essere sicura perché niente tampone il dottore mi ha dato antibiotico e tachipirina
:
Oggi una cascata di fili colorati per:
- Sissi ❤️
che alle 13 ha il day hospital per inizio nuova terapia
- Fra76 ❤️
che dovrebbe finalmente avere la visita oncologica
- Speranza ❤️
che ha visita dermatologica
- mamma di Michi2 ❤️
che dovrebbe fare le analisi di controllo
Fili coloratissimi per tutte le altre RFS ❤️impegnate in visite terapie controlli ed esami
Grazie dolce Patri amichetta mia!
Oggi sono entrata senza salutare scusate buongiorno a tutte e a lei Dott. Catania
Mi dispiace per tutto quello che stai passando
Ora poi è tutto più difficile anche contattare chi si deve prendere cura di noi speriamo che ti aiutino a trovare sollievo ai dolori che non ti danno tregua
Secondo me le probabilità che tu l'abbia avuto in forma lieve é alta anche perché tuo marito lavorando in ospedale forse potrebbe essere stato contagiato proprio li.
Se fosse però é andato tutto bene.
Ciao Fede
speriamo
Ti ricordi che a Parma ti ho chiesto il nome almeno tre volte??
Che vergogna

Ninni meravigliose le notizie che ci dai! Le cure ci sono e funzionano e tu stai andando alla grande, cara!

Angel io come te con la mandibola di notte. Il byte ce l'ho ma in questo periodo non lo sopporto e invece dovrei metterlo perchè mi causa problemi al collo e mal di testa a volte lunghi e fastdiosi

Per non parlare del fatto che ci son giorni in cui mi sveglio con gli estremi dell'arcata dentaria superiore doloranti.
Per il dolore al sacro direi che il sellino di bici/cyclette è decisamente l'indiziato n. 1
Stella stellina mi dispiace moltissimo per ciò che stai passando e per la sofferenza che se costretta a sopportare. Vista la situazione io chiamerei la chirurga che ti ha fatto mastectomia mettendo da parte le remore (seppur giustissime) nel non volerla coinvolgere in qualcosa che non la riguarda.
La situazione è particolare e tu stai avendo dei disagi importanti. Io sono sicura che la dottoressa capirà e sarà più che disposta ad aiutarti a risolvere, non foss'altro per rintracciare quel fenomeno del plastico che ti ha operato!
Spero davvero tu riesca a risolvere al più presto
Anche me invece circa 10 giorni fa é successo qualcosa di estremamente strano. Ho avuto per circa tre giorni una febbriciattola che non superava i 37,6 con una sensazione di "blocco" e bruciore alle mucose nasali. Era come se fossi appena uscita dalla piscina o dal mare dopo essere stata con la testa nell'acqua. Però non sentivo di respirare male e tutte le vie respiratorie erano libere ma bruciavano. Sinusite? Mi sentivo come se avessi la febbre alta tanto che nel pomeriggio del primo giorno sono andata a letto ma non mi sono addormentata. Mah, forse se e quando faranno gli esami per rilevare gli anticorpi sapremo se siamo stati contagiati o meno.
Per quanto riguarda invece le mascherine chirurgiche le posso sanificare con un dispositivo a raggi ultravioletti che avevo acquistato appena nato il mio primo figlio per sterilizzare i biberon e il ciuccio?