Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Magda

Stella stellina
Mi dispiace per ciò che stai passando, ovviamente, come hai detto tu, il periodo non aiuta ma fatti forza e fatti sentire, rivolgiti a chi ritieni sia migliore è non farti mettere le mani addosso da chi non ti fidi, fatti sempre spiegare chiaramente e, qualora dovessi essere dimandata ad altro periodo a causa del Corona ricorda le responsabilità sul tuo dolore ed ogni possibile rischio che non sono le tue! Fatti sentire, sempre rispettosamente, ma fatti sentire...in molti casi purtroppo è l'unico modo x ricevere attenzione, perché purtroppo i chirurghi plastici hanno una pessima fama! E poi che Dio ti guidi....Un abbraccio, spero di sentire presto che va meglio e manda a cagare la paura perché ora non hai tempo, devi darti da fare! Ti do un bacio e scusa se sono stata un po' forte, vorrei solo trasmettertene un po' per affrontare questa situazione con la giusta carica e venirne fuori vittoriosa!

Magda

Loris
Più facile a dirsi che a farsi, comprendo bene! Sicuro dottore ti dirà di non avere la palla di cristallo e sta aspettando risultati della biopsia, intanto preparatevi sapendo che, in ogni caso ogni cosa è risolvibile, niente è perduto, le terapie funzionano e...le relazioni guariscono....scrivete qui ogni dubbio o ansia o preoccupazione e noi ci strungeremo attorno a voi adesso e dopo, in ogni caso!

Speranza
RFS e Dott. Catania
Fatta visita dermatologica!
Nevo papillomatoso benigno
Speranza
Sissi:
Nell'ottagono dove sto facendo terapia, siamo tutte donne, tutte mascherate e coi guanti. Siamo irriconoscibili.
Stamattina all'ingresso una guardia chiedeva il pass per l'accettazione, successivamente due infermieri, misuravano la temperatura, ti fornivano di mascherina (se ne eri sprovvisto) e di guanti e poi ti facevi registrare. La sala d'attesa, praticamente vuota, saremo stati una decina. Senza accompagnatori, tutti seduti e composti, mantenendo le dovute distanze. Medici e personale anche loro con mascherine e guanti. Tanto silenzio, e quasi paura ad incrociare gli sguardi.

Adda' passa' 'a nuttata
Speranza
Didi
Oggi è il tuo compleanno?
Auguriiiii Didi
Star76 fiduciaria

Buon pomeriggio blog, Didi buon compleanno!
Annina penso anche io voi abbiate avuto il cornutazzo. Vi siete tolti un gran peso. Questo della perdita di gusto e olfatto e' un sintomo troppo specifico per avere dubbi.
Fra76 era ora!!

Speranza
Sissi:
Tra gli effetti collaterali, cistite, sono 0un po' preoccupata. Si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

Mannaggia!
Evita caffè e cibi piccanti
Magda

Francesca
Il tuo sogno sarà realizzabile non preoccuparti, intanto godiamoci il tempo che...non è nostro....e mai abbiamo durante la routine quotidiana! Io ad esempio sono impegnatissima ad educare mio marito a stare con Loris lontano da apparecchi elettronici...che faticaccia, ovviamente Loris ha capito e ogni tanto si trasforma in Tyson perché con lui funziona, poi arrivo io e...faccio la mamma di Tyson e tutto torna normale! L altro giorno un Po di pilates si è trasformato in un incontro di wrestling perché, appena mi ha vista a terra è corso su di me passando da un lato all altro del mio corpo come fossi un ponte e, ovviamente, ad ogni passaggio erano ginocchiate, gomitate, schiaffi...involontari certo ma che male....va be, sto divagando!
Comunque anche io uscivo sul marciapiede a fare una passeggiata con lui finché non è arrivata la tosse nonostante il sole cocente, ma vento gelido...sto risolvendo tra lavaggi, rinotricina, miele nel latte e da solo, nonche' sciroppo apropos mucolitico, passerà!
I sogni....ambienti stupendi dove le nostre fantasie ed il nostro subconscio si incontrano e viene fuori di tutto....meno male che ci sono!

Speranza
Fra76:
Lunedì inizierò primo ciclo chemioterapia. Oggi ho fatto i prelievi.
Dovrò fare 4 cicli di epirubicina+ciclofosfamide ogni 21 giorni
Poi
10 cicli di
Taxolo+herceptin ogni 7 giorni.
Dott. Cosa ne pensa? É corretto il percorso?
Ogni 28 giorni puntura di enantone per bloccare il ciclo.

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii Fra! Si comincia, spazziamo via tutto!
Magda

Angel
Aspetto con te domani e ti stringo la mano, lo so che non ne hai bisogno, giusto per compagnia!
Se poi vuoi, prova esercizi di pilates, ottimi per tutto il corpo

Speranza
Ninni:
quel famoso 4 di emoglobina quando ci sentimmo dottore è stato sostituito da un quasi 9 e questo mi sta aiutando anche a recuperare fisicamente l'autonomia, stanotte ero talmente carica che non ho svegliato mio marito per andare in bagno e mi sono alzata da sola e ce l'ho fatta!!!!! Adesso lunedì prossimo altro giro poi pausa x 15 giorni!

Che belle nuove Ninni cara
Magda

Ninni
Anche da noi fa freddo, l altro ieri 15 gradi e stamattina nevicava...ovviamente lo stomaco è a pezzi, ma sono felice per te che i tuoi li stai ricomponendo....nonostante la mamma pesante!:-P Si sa, loro sono così, prima o dopo capiranno...forse....intanto un bacio delicato, goditi la tua famiglia ogni giorno, non c è bene più prezioso!

Dada 62 Fiduciaria
Star76:
Annina penso anche io voi abbiate avuto il cornutazzo. Vi siete tolti un gran peso. Questo della perdita di gusto e olfatto e' un sintomo troppo specifico per avere dubbi.

È Annie S.che forse ha avuto il Carognoso
Bacio grande
Luca Tito che fa tutto il giorno?
Ex utente

Buon pomeriggio

Grazie al Dr Catania e a tutte voi ragazze che con i vostri auguri mi avete fatto passare una bella giornata in casa ma non sola

Grazie ancora ❣️

La vignetta mi ha fatto morire

- Modificato da Ex utente
Speranza
Angel1983:
In tutti questo io convivo da qualche giorno con dolori all mandibola. Mi fa male solo il lato sinistro, ho qualche difficoltà ad aprire la bocca soprattutto quando mi sveglio. Non è un dolore fisso, solo quando faccio determinati movimenti. Mi era capitato qualche tempo fa ma dopo un paio di giorni era tutto ok! Da ragazzina ricordo che il dentista mi aveva avvisata su questa cosa, perché i denti dell'arcata superiore chiudono quelli inferiori... E se sbadiglio con la bocca troppo aperta senti click sulla mandibola. Intanto andare da un dentista la vedo dura...
Poi ho un fastidio al sacro. Ma non sciatalgia, ho ripreso la bici quando ero dai miei e qui la cyclette, voglio sperare che sia il fastidio normalissimo da sellino.

Angel, mi spiace per il dolore alla mandibola, ma come ti hanno detto le altre potrebbe essere una cattiva occlusione.
La cyclette potrebbe causare dolori al sacro, soprattutto se la fai per più di mezz'ora

Rispondi