Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella stellina
Mi dispiace per ciò che stai passando, ovviamente, come hai detto tu, il periodo non aiuta ma fatti forza e fatti sentire, rivolgiti a chi ritieni sia migliore è non farti mettere le mani addosso da chi non ti fidi, fatti sempre spiegare chiaramente e, qualora dovessi essere dimandata ad altro periodo a causa del Corona ricorda le responsabilità sul tuo dolore ed ogni possibile rischio che non sono le tue! Fatti sentire, sempre rispettosamente, ma fatti sentire...in molti casi purtroppo è l'unico modo x ricevere attenzione, perché purtroppo i chirurghi plastici hanno una pessima fama! E poi che Dio ti guidi....Un abbraccio, spero di sentire presto che va meglio e manda a cagare la paura perché ora non hai tempo, devi darti da fare! Ti do un bacio e scusa se sono stata un po' forte, vorrei solo trasmettertene un po' per affrontare questa situazione con la giusta carica e venirne fuori vittoriosa! 
Loris
Più facile a dirsi che a farsi, comprendo bene! Sicuro dottore ti dirà di non avere la palla di cristallo e sta aspettando risultati della biopsia, intanto preparatevi sapendo che, in ogni caso ogni cosa è risolvibile, niente è perduto, le terapie funzionano e...le relazioni guariscono....scrivete qui ogni dubbio o ansia o preoccupazione e noi ci strungeremo attorno a voi adesso e dopo, in ogni caso!
Fatta visita dermatologica!
Nevo papillomatoso benigno
Stamattina all'ingresso una guardia chiedeva il pass per l'accettazione, successivamente due infermieri, misuravano la temperatura, ti fornivano di mascherina (se ne eri sprovvisto) e di guanti e poi ti facevi registrare. La sala d'attesa, praticamente vuota, saremo stati una decina. Senza accompagnatori, tutti seduti e composti, mantenendo le dovute distanze. Medici e personale anche loro con mascherine e guanti. Tanto silenzio, e quasi paura ad incrociare gli sguardi.
Adda' passa' 'a nuttata
Oggi è il tuo compleanno?
Auguriiiii Didi
Buon pomeriggio blog, Didi buon compleanno!
Annina penso anche io voi abbiate avuto il cornutazzo. Vi siete tolti un gran peso. Questo della perdita di gusto e olfatto e' un sintomo troppo specifico per avere dubbi.
Fra76 era ora!!
Mannaggia!

Evita caffè e cibi piccanti
Francesca
Il tuo sogno sarà realizzabile non preoccuparti, intanto godiamoci il tempo che...non è nostro....e mai abbiamo durante la routine quotidiana! Io ad esempio sono impegnatissima ad educare mio marito a stare con Loris lontano da apparecchi elettronici...che faticaccia, ovviamente Loris ha capito e ogni tanto si trasforma in Tyson perché con lui funziona, poi arrivo io e...faccio la mamma di Tyson e tutto torna normale! L altro giorno un Po di pilates si è trasformato in un incontro di wrestling perché, appena mi ha vista a terra è corso su di me passando da un lato all altro del mio corpo come fossi un ponte e, ovviamente, ad ogni passaggio erano ginocchiate, gomitate, schiaffi...involontari certo ma che male....va be, sto divagando! 
Comunque anche io uscivo sul marciapiede a fare una passeggiata con lui finché non è arrivata la tosse nonostante il sole cocente, ma vento gelido...sto risolvendo tra lavaggi, rinotricina, miele nel latte e da solo, nonche' sciroppo apropos mucolitico, passerà!
I sogni....ambienti stupendi dove le nostre fantasie ed il nostro subconscio si incontrano e viene fuori di tutto....meno male che ci sono!
Dovrò fare 4 cicli di epirubicina+ciclofosfamide ogni 21 giorni
Poi
10 cicli di
Taxolo+herceptin ogni 7 giorni.
Dott. Cosa ne pensa? É corretto il percorso?
Ogni 28 giorni puntura di enantone per bloccare il ciclo.
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii Fra! Si comincia, spazziamo via tutto!
Angel
Aspetto con te domani e ti stringo la mano, lo so che non ne hai bisogno, giusto per compagnia! 
Se poi vuoi, prova esercizi di pilates, ottimi per tutto il corpo 
Che belle nuove Ninni cara
Ninni
Anche da noi fa freddo, l altro ieri 15 gradi e stamattina nevicava...ovviamente lo stomaco è a pezzi, ma sono felice per te che i tuoi li stai ricomponendo....nonostante la mamma pesante!:-P Si sa, loro sono così, prima o dopo capiranno...forse....intanto un bacio delicato, goditi la tua famiglia ogni giorno, non c è bene più prezioso! 
È Annie S.che forse ha avuto il Carognoso

Bacio grande

Luca Tito che fa tutto il giorno?
Buon pomeriggio
Grazie al Dr Catania e a tutte voi ragazze che con i vostri auguri mi avete fatto passare una bella giornata in casa ma non sola
Grazie ancora ❣️
La vignetta mi ha fatto morire
Poi ho un fastidio al sacro. Ma non sciatalgia, ho ripreso la bici quando ero dai miei e qui la cyclette, voglio sperare che sia il fastidio normalissimo da sellino.
Angel, mi spiace per il dolore alla mandibola, ma come ti hanno detto le altre potrebbe essere una cattiva occlusione.
La cyclette potrebbe causare dolori al sacro, soprattutto se la fai per più di mezz'ora