Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Laura:
Adesso vado a darmi una smossa, mi sono impigrita troppo nelle ultime 48 ore e poi è ancora peggio. Mi sembra tutto una follia ma devo mantenere la lucina accesa dentro di me. Per tutto.
Laurè...passerà! Teniamoci strette strette
Creamy
Dada 62:
Eh....scalzi è un casino! Ma non vorrei mai che quelli del piano di sotto ci battessero con la scopa!
Dada che bello che ballate!!! Spero che invece Stella abbia risolto con quella del piano di sopra...magari ricordandole che un po' di attività fisica fa bene!
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
! Meglio così, mercoledi verrò a ritirare i referti e poi il giorno dopo avrei il day hospital quindi penso che riuscirò a vedere l'oncologa. ULa Pet più veloce del West!

Aspettiamo mercoledì

Tania
Bacio tesoro
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
Dada che bello che ballate!!! È una parola grossa
...andiamo a tempo!
Isa55
Brava amica 69 ti ricordi di tutte!!grazie
Ma come fai
Creamy velocissima probabilmente non vogliono che i malati oncologici stazionino troppo all'interno dell'ospedale! Comunque aspettiamo fiduciose la risposta!!fili colorati fin d'ora
Creamy
Pat_:
Mi sto impegnando a cambiare il mio modo di pensare e ad essere più propositiva.Buona giornata a tutte!!
Ci piace Pat!! Bravissima!! Purtroppo non possiamo cambiare le cose e l'unica soluzione e cercare di adattarsi per vivere al meglio questo tempo.
Creamy
Tania70:
La figlia della mia vicina, dal balcone, mi dice che sua mamma è in terapia intensiva ma non è intubata e al momento è stabile. Meno male, speriamo che possa uscirne al più presto!
Stella fiduciaria
Creamy:
Stella abbia risolto con quella del piano di sopra...magari ricordandole che un po' di attività fisica fa bene! Le ho detto che il tapis roulant lo fa Gabriello!
Che ha bisogno di correre perchè è l'unico modo che ha di muoversi e ne ha veramente bisogno

Lei non contraddice mai Gabriello

Perchè alle riunioni di condominio ha capito che è buonissimo e caro ma se vuole ti legge la vita

Oggi ha addirittura citofonato per dirmi che stava andando al market, nel caso mi servisse qualcosa.
Insomma è quasi tutto risolto, devo solo trovare il modo di eliminare quella scopa...
perchè potrebbe usarla a sproposito.
Stella fiduciaria
Creamy 
Ora concediti un bel riposo e qualche leccornia, te la meriti

Ora concediti un bel riposo e qualche leccornia, te la meriti
Mare64
Creamy:
La figlia della mia vicina, dal balcone, mi dice che sua mamma è in terapia intensiva ma non è intubata e al momento è stabile.Speriamo speriamo che si riprenda al più presto!
Ily 82 fiduciaria
Creamy hai fatto velocissimo con la pet.... Benissimo!
Nina
Patri:
Oggi arcobaleni di fili colorati per:- il nostro fiorellino Creamy ❤️
che fa pet - tac
- Fede64love ❤️
che oggi fa l'intervento
- Eli Venezia ❤️
che dovrebbe fare l'ultima eau de taxol
- Darkelena ❤️
che fa le analisi pre terapia
- Raffaella moglie di Chokie75 ❤️
che alle 10 ha visita antalgica
Aspettiamo notizie delle RFS in agenda che sicuramente saranno confortanti
Con voi ragazze! Grazie Patri
Creamy
Sissi:
Ieri è stata una giornata no,sono stata a letto tutto il giorno,mi sentivo stanca,non riuscivo a stare in piedi,non so se è la nuova terapia oppure è stato un caso.Stanca fisicamente, ma anche mentalmente,il fatto di non poter uscire,di non stare all'aria aperta mi sta facendo crollare. Continuo a pensare che se anche quest'anno cura non funziona cosa sarà di me?Quando un anno fa iniziavo la terapia non credevo di trovarmi ancora al punto di partenza,ho avuto dei miglioramenti all'inizio ma poi dei peggioramenti.E quando leggo che le terapie per alcune hanno disintegrato l'intruso completamente ...cado nello sconforto.Perché' a tutte funzionano le terapie e a me no?Cerco di essere forte,ma poi arrivano questi momenti,dove vedo tutto nero e ho paura di non farcela. Scusatemi.Devo resistere, resistere,resistereSissi mi dispiace sentirti così, e capisco come ti senti...questo periodo in più è difficile di suo, la chemio già butta un po' giù di morale e non potersi fare nemmeno una passeggiata all'area aperta non aiuta! Ma sulle cure dobbiamo crederci, ecco abbiamo preso una strada più lunga di altre ma dobbiamo credere che ne verremo fuori! Adesso parti con la nuova cura e devi credere che funzionerà e noi faremo un tifo scatenato! Ti abbraccio forte e sfoga qui i tuoi pensieri!
Nina
Creamy:
nuovo buongiorno a tutte!! Immaginavo le solite lunghe attese per scrivermi e invece oggo sono stati velocissimi, sono appena uscita, pet-tac fat e referti da ritirare mercoledì! Evvaiii, già finito! Anche DarkElena ha fatto le analisi, aspettiamo le altre, un abbraccio
Nina
Sissi i momenti di sconforto arrivano, è normale. Poi però se ne vanno! Le nuove cure funzioneranno, aiutiamole credendoci. Sai, pure io ormai due anni fa ero sconfortata, poi quando è arrivata la scintigrafia che parlava di regressione è stata una notizia meravigliosa. Succederà anche a te di ricevere belle notizie! Noi ci siamo, ti abbraccio