Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
:Nina
Notte cara
Baci
notte blog 
Io ci sono!
Buonasera dottore salvocatania...ma quindi quando si mette drenaggio nella quadrantectomia? Io l ho visto a quasi tutte le persone che conosco...
Io ho fatto quadrantectomia più sentinella e nn ho avuto drenaggi, la mia vicina di letto si... ma siamo state operate da due chirurghi diversi. Io ho avuto una fasciatura strettissima che controllavano molto di frequente le prime ore dopo l'intervento, nn solo nn mi potevo alzare ma dovevo stare nella stessa posizione a letto .Forse è una scelta che fa il chirurgo durante l'intervento?
Stasera si chiacchiera di cicale... io le adoro!!! Sono buonissime ... però anche io... le mangio già fatte
! Mi fa senso ucciderle. Le lumache? Nn potrei mai, quelle mi fanno proprio senso in todo... come le rane che si mangiano qui in Piemonte, mi sono sempre rifiutata persino di assaggiarle.
Buonanotte care rfs!
In Abruzzo c'arrivo in 2 ore...
Fino allo scorso anno avevo mia figlia a Pescara per l'università e ci andavo spesso.
E poi, per gli arrosticini, ci vado pure a piedi .
Certo marigi.... Non stiamo lontane.... Magari poterci incontrare tutte.... Speriamo che si possa fare presto
Isabella io ho fatto quadrantectomia e svuotamento del cavo ascellare e ho avuto il drenaggio per circa 20 giorni. Non da fastidio ci si abitua. Per quanto riguarda il dolore, al seno non ne avevo molto ma avendo fatto lo svuotamento ascellare provavo dolore sotto l'ascella, al braccio... Ma tutto sopportabile!
Ciao Isabella, io l'avevo ma ho tolto tutti i linfonodi. In ogni caso non è stato nulla di terribile: sarò stata in ospedale 2, max 3 giorni. Ricordo che mi imboscavo sulla scala antincendio a fumare e mi presi pure un acquazzone improvviso (e relativo cazziatone). A maggio saranno 2 anni. Questo solo per dirti che la presenza o meno del drenaggio credo dipenda dal singolo caso, ma anche se fosse non è nulla di preoccupante. Certo, meglio un mojito sulla spiaggia, ma tant'è. Si può fare e poi arriverà anche il tempo dei mojito (senza pudore e con tutti gli interessi).
Vero, io pure. Ma pure il cervello nel fritto misto, la lingua e altre "prelibatezze" di questo genere...bleah! Poi per carità, mangio ostriche come se non ci fosse un domani e a tanti fanno impressione...le nostre menti sono strane!
Buona notte Rfs 
Lascio un saluto particolare per Marina e Lasimo che incrocio raramente 
Buonanotte ragazze
buonanotte dottore
Buone anche le ostriche!!! Ma mi fido poco.. ho il pancino delicato...la mia prima vacanza da sola l'ho fatta con una mia amica dai suoi parenti a Bitonto. Persone gentilissime molto ospitali mi son trovata benissimo! Pero' ho mangiato delle cozze crude ( mai mangiate cozze così buone) e bevuto acqua che prendevano da una specie di pozzo... mi è venuta una gastroenterite che me la ricordo ancora! Nn so se x l'acqua ( mi aveva stupito che appena ho iniziato a star male sono arrivati con una bottiglia di Sangemini) o le cozze... ma son quasi morta
( e solo io ovviamente).Quindi pesce crudo mooooolto raramente... compreso il sushi.