Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Stella fiduciaria
Bava:
caffè dopo decalcificazione...

Io la decalcificazione la faccio dopo ogni follow up ormai la associo a quello!
Stella fiduciaria
Amica69:
Stella
Buondì marmottina!
Qua le cicale di mare si magnano ancora...



Ciao bellisima Amica
Sai che per aprile avrei dovuto accompagnare Gabriello nell'isola di Capraia? Peccato, sembrava bella. Ci sei mai stata? È dalle tue parti vero?
Stella fiduciaria

A proposito di negativizzazione...l'unica persona che conosco positiva covid19 è positiva da 25 giorni, senza sintomi. Allora mi chiedo perchè la quarantena duri 14 giorni. Chissà tutte le persone positive, senza saperlo, che non hanno fatto tampone e che sono state in giro dopo i 14 giorni che sono entrate in contatto con qualcuno positivo.
Inoltre mi ha detto che fare il tampone è un pò doloroso e suo figlio di 12 anni piange

- Modificato da Stella fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Buongiorno tesori!!!!
#IOCISONO

Loris76

Buongiorno ragazze , buo buongiorno dottore!

Eli Venezia

Passo il testimone,
Un saluto e una vagonata di fili colorati a tutte
Buona giornata!!!!!

Ex utente

Buongiorno appena fatto prelievo !
È rimasto un po' di caffè?

Bava Fiduciaria
Didi fiduciaria:
È rimasto un po' di caffè?

Si certo io ne faccio a nastro...
Ex utente
Fra76, tesoro, cerca di non buttarti giù per lo stop.
Ha ragione Marigi quando dice che una settimana fa un'enorme differenza.
Vedrai che tra una settimana sarai come nuova e pronta ad affrontare le prossime tappe del percorso, gioietta.
Ti abbraccio
Juventina Fiduciaria
Bava:
Oggi arrivata ennesima correzione dei compiti negativa, non ti impegni, sei distratto ecc tutto vero. So che sbaglio al 100% ma mi sento colpevole di non seguirlo abbastanza. Cioè dovrei insistere per fargli rifare i compiti quando vedo che non ci mette impegno, dovrei cercare di trovare modi alternativi più stimolanti di schede e libro di testo (non saprei quali)? Fargli fare i compiti quando posso dedicargli completa attenzione, cioè dopo cena? Chiedo un consiglio alle tante maestre del blog perché mi sento senza competenze in materia di didattica.

Mi ricordi l'età ? Andrea legge le pagine da studiare e me le ripete finché le sa. Io lo ascolto e gli faccio un sacco di complimenti se le sa bene.
X le video lezioni sto vicino per fare in modo che nn si distragga... idem con i compiti. Magari gli rispiego il concetto e poi li fa, ma con me che controllo. Anche perché l'invio dei compiti e l'accesso alle videolezioni di Classroom nn è una cosa che può fare da solo.
Praticamente sono sempre lì ... ho sostituito l'insegnante. Però devo dire che i risultati si vedono e sono molto soddisfatta. Ieri in un' interrogazione di geografia di 12 pagine la maestra gli ha fatto i complimenti.
Questo nn toglie le litigate e urla quando nn ha voglia alle 9 di fare videolezione... quando chatta invece di ascoltare, quando si scaccola invece di prendere appunti ,quando sta sdraiato sulla scrivania ....
Io lo voglio responsabilizzare , questa nn è una vacanza e deve imparare che lo studio è un suo dovere. Dopo viene tutto il resto...è dura, ma ce la faremo anche in questo.
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Ex utente
Eli Firenze, tesoro appena puoi fai sapere. Ma sono certa che la visita dal dermatologo andrà benone
Eli Firenze Fiduciaria

grazie ragazze ho appuntamento alle 11 poi vi dirò com'è andata

Dada 62 Fiduciaria
Fra76:
Quanti figli hai?
Sai Lorenzo è anche il nome di mio figlio più piccolo

Ne ho 3.Lorenzo è l'ultimo.È Luca, quello che vive in Belgio, che mi fa sempre pesare tutto

Isabella
Io 2 quadrantectomie.Mai avuto il drenaggio.Non sono interventi impegnativi.Tranquilla

Sissi
Che bello la web!...grazie!
CHOKIE75
Amica69:
chokie non so risponderti, lo farà il nostro Dottore, però so che le metastasi ossee si possono tenere sotto controllo finanche a sparire, qui ne abbiamo tanti esempi, si tratta di trovare la cura giusta e grazie a Dio ce ne sono molte. Confidiamo in questo. Un abbraccio a te e Raffaella

Grazie. So che ci sono varie terapie, vorrei solo capire se noi stiamo usando quella giusta....nella mia ignoranza credo che quella giusta sarebbe la terapia che attacca tutte le metastasi e non ne fa uscire di nuove o ingrandire quelle che ci sono.
Fra76 Fiduciaria
Stella:
Inoltre mi ha detto che fare il tampone è un pò doloroso e suo figlio di 12 anni piange

Ciao Stella.
Anche a me Hanno detto che fa un po male. a una mia conoscente che è si è recata per una colica renale le hanno fatto il tampone. Glielo hanno fatto nel naso. Io ero convinta si facesse in bocca.

Ecco perché mio papà le cicale non le pesca più da anni. È vietato

Rispondi