Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Tania
Cherie
Tania70
Stella credo anch'io che sia cosi, ma sono sicura che dopo aver fatto il tampone sarà lui stesso a dire che non è doloroso ...se non si muove.

Dada Quindi tu sai già. e dura un attimo.

Brava Nina, che bella idea che hai avuto.

Ciao Titina. Un bacino per te.
Tania70
# Io ci sono
Ninni:
Io ancora nel letto ma tra pochissimo mi alzo e vado a fare altra passeggiata nel cortile del parco!!

Com'è andata la passeggiata? Sempre vicine a te.

Laura:
Da un poco di tempo ho notato nella tibia un buco, largo tipol pollice, siccome col covid non ho dove andare mi sono detta chi lo sa da quanto tempo ce l'ho e magari mai notato perche 'solo da un anno ho le paranoie delle metastasi e ho provato cosi' a non pensarci....

Sarà proprio una paranoia. Ma aspettiamo il dottore, mi piace quando lo scrive lui.
Un abbraccio grande
Juventina Fiduciaria
Annina:
Peccato che siano i loro figli e non tutti i bimbi....

E' che molte mamme nn vogliono vedere i limiti dei propri figli... e se ci sono preferiscono dare colpa alla scuola invece di spronarli per superarli. È sempre la strada più facile quella scelta... però poi che si lamenta.
Ma questo discorso però nn vale in un periodo come questo, dove effettivamente il più fragile viene penalizzato.
Se lo lasciassi fare Andrea giocherebbe tutto il giorno o studierebbe si è no un'ora... siamo noi che dobbiamo ( visto che siamo a casa e bene o male possiamo seguirli) esserne la guida, indicargli la strada. Sacrificio e impegno uguale risultati. Nn è mai troppo presto per insegnarlo ai figli... io la penso così ... e le altre mamme della chat fortunatamente anche.
Ex utente

Ciao, compagne di turno

Tania70
Creamy:
Tania sei riuscita a vedere il mare? Che bello abitarci vicino!! Meno male che tra gennaio e febbraio ho fatto scorte di passeggiate al mare, complice il tempo abbastanza buono a Roma, sono andata spesso a pranzo fuori al mare! Mi è capitato spesso questo periodo di pensare ai primi 2 mesi dell'anno, e sono contenta se penso anche che ero riuscita a muovermi parecchio! Sono partita il giorno della terapia per incastrare un po' di giorni di vacanza a inizio anno per i mercatini natalizi e poi a Febbraio avevo incastrato a tutti i costi Ginevra! Felice delle scelte fatte... di non aver aspettato che passassero più giorni dalla terapia, che arrivasse la stagione meno fredda, ecc ecc

Ricordo quel periodo, non scrivevo ma vi leggevo. Ho visto le foto ai mercatini e quelle a Milano dove ci hai fatto conoscere il tuo papà e che dire la foto con Stefania del nostro doc? Hai fatto solo che bene ad aver fatto scorta di aria e passeggiate, anch'io le ho fatte ed oggi camminare sulla sabbia è stato liberatorio. Ero con la mascherina, solo un paio di persone lontane, e di fronte al mare l'ho abbassata ed ho respirato a pieni polmoni. Che bella sensazione. Se non sto attenta entro con le scarpe in acqua . Lo farò tutti i giorni come riscaldamento prima di fare le scale, ho notato che oggi ero più "arzilla" e sorridevo da sola malgrado la fatica. Un abbraccio fiorellino.
Tania70
Stella:
Eli Firenze :
visita dermatologica ok il neo è un normalissimo neo come aveva detto il Dottore ovviamente

Avevo perso questa bellissima notizia.
Eli Firenze
Tania70
Amica69:
Ciao, compagne di turno

Dada
Monica
salvocatania:
E' vero ! Brave che ve ne siete ricordate ! Domani 6 aprile e' trascorso appena 1 anno e questo carognavirus l'ha allontanato il ricordo come se fosse tutto accaduto 10 anni fa.
.
Appena 1 anno fa !

bellissima esperienza
Ex utente
eli firenze benone tesoro!
annina quanto mi ricordi la mia amica genovese!! Anche lei dolcissima ed amorevole come te , ma se le fanno saltare la mosca al naso, decisa e categorica nella protesta. Hai fatto bene a manifestare il tuo disappunto alle galline spennate!
Tania70
Annina:
Giuro che sono veramente incazzata. Brutte galline spennate!

Mi spiace tanto per voi mamme alle prese con lo studio da casa..che bel casino
Vi leggo tutte, anche le nostre maestre del blog..avete la mia solidarietà e vi abbraccio tutte.
Ex utente
E ci sono in ritardo sempre perdincidiunpicassoartistaconfusionariacomesempre
Ex utente
Nina come diresti tu Fighissima l idea della finestra
Ex utente
Tania70
Tesoro, che bello...
Qui è vietato l'accesso alle spiagge e sono in astinenza da mare
Ma non mi voglio lamentare, la nostra è una quarantena da privilegiati, rispetto a tanti altri...
Che bello immaginarti arzilla e sorridente
Ex utente
Speranza meravigliosa la poesia...gli occhi nel cuore ....

Rispondi