Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie oggi va un pochino meglio aspetto notizie dal lavoro e affronterò anche questa a testa alta come ho sempre fatto fino ad ora.
Per il dottore non fatevi brutti pensieri non ci sono possibilità
un abbraccio

Sa die de sa sardegna
Buongiorno blog.
Oggi arrivo in ritardo.
Ho un dolore agli occhi fortissimo. Ho preso tachipirina. Andrà meglio.
Annina il tuo Gio con romeo una bella coppia
Angel che faccia da furbetta la tua Reby.
Nella 
Isabella dai che stai per sfrattare quello stronzo
Brava

Mai dire mai
Ciao cara, scusami ma mi sono un po' persa con le nuove arrivate, un grande in bocca al lupo! Tu togli un k in situ giusto? Sono stata operata dal prof. Masetti e per la parte plastica Salgarello. Tu?
Va un pochino meglio grazie. Piuttosto te come va? Un abbraccio
Ciao Patri , grazie per avermi ricordato nella tua agenda. Vi leggo ma non partecipo. Non ho voglia di fare niente e nemmeno di parlare sono in una depressione profonda e non riesco a risalire. Però ti sei ricordata e ti voglio aggiornare. Avevo l appuntamento oggi pomeriggio, ieri mi chiamato la infermiera e mi ha detto che l appuntamento era disdetto e che mi inviavano la risposta per posta. Ho chiesto se fossero chiusi e mi ha detto di no. Non mi ha detto altro.
Ora dico io, speriamo che non ci sia niente di grave altrimenti voglio vedere dove vado a sbattere la testa. Comunque appena arriva ti farò sapere. Sei stata gentile e ti ringrazio. Un abbraccio a te e a tutte le Rfs.
Non è in situ...è un g2 di 1 cm. Mi opera franceschetti, credo della stessa equipe di Masetti. Conosci?
Tesoro siamo con te!!
Evviva alla sardegna ! Sopratutto per il basso numero di contagi! E che resti così e vada sempre meglio!
Tu hai già ripreso a lavorare?
Le docenze di comunicazione sono sospese, che peccato! Magari anche per la formazione professionale attiveranno la modalità online.
Invece nell'ufficio ho ripreso, siamo pochi e ognuno sta nella propria stanza. Poi quando ci si vede mascherina!
Speriamo bene.
Tu conti di riprendere il 4 coi pazienti Laurè ?
Buongiorno a tutte RFS, buongiorno Doc.
Dopo 2 giorni di felicità quasi reale insieme alla mia dolce metà, oggi ho ripreso a lavorare.....e l'edicola non è A il lavoro più leggero della terra B quello più gratificante....tocca fare tutto quello che non hai fatto ma che i tuoi colleghi han fatto perché aperti. Malinconia vera non avere mia moglie nella stanza accanto....faccio ancora solo mezza giornata perché sarebbe tempo inutile oltre che dispendio di soldi in luce, rimanere aperti senza un'anima che si fermi nel pomeriggio. Come molti, ho brutte sensazioni per i mesi a venire....anche perché tutti dicono quanto sia difficile il ruolo di Conte, ma quando c'era da prendere decisioni drastiche ha tentennato perdendo tempo prezioso (malconsigliato?), quando doveva imprimere la marcia dell'aiuto, ha fatto quasi danno, e non capisco ancora come chi sia chiuso possa permettersi...ancor uscendo dalla crisi economica precedente, di rivoluzionare la propria attività sobbarcandosi altri costi, non avendo di sicuro le entrate di anche solo 4 mesi fa, e sentendosi dire "si ma ...puoi chiedere un prestito"
Ciao cara! Sicuramente è tutto ok altrimenti non te lo spedivano!

La depressione va contrastata cercando di non chiudersi in sé stessi.Già siamo chiusi in casa.Perchè non ci scrivi i tuoi pensieri?
Persone che hanno perso il lavoro e devono mantenere una famiglia...un dramma.
Lo so per questo mi vergogno del mio sfogo proprio perché penso ci siano persone che sono messe veramente male
24 luglio? È il Compleanno anche di mio figlio grande
Sei una leoncina!
Risolveremo piano piano tutte le situazioni.Ora cerca di stare serena
Si che bello quest'anno probabilmente festeggeremo piano ma l'anno prossimi si aprano i veri festeggiamenti
No panico! Sei comunque garantita, non ingigantire, ok?
Tutti stiamo attraversando un periodo difficile a livello lavorativo, quindi non preoccuparti di parlarne qui, ma ridimensionamo nelle giuste proporzioni, altrimenti è un disastro....strategia di pollyanna
Io questo mese ho lavorato meno della metà e ancora mi devono pagare...in compenso stando a casa ho risparmiato tantissimo!
Sto cercando di vedere i risvolti positivi in questa situazione per il momento vedo ancora un pochino grigio e non ne trovo ma piano piano spero di riuscirci
Speriamo che molto presto i problemi siano veramente solo questi
Ciao a tutte rfs e dottor Catania
Devo ancora leggere gli arretrati, ora vedo di recuperare.
Se salto una serata mi ritrovo con più di 15 pagine da leggere, scrivete davvero moltissimo!!!
Io non vorrei tediarvi ancora con le mie paure , ma non riesco a prenotare un'eco.
A momenti riesco ad essere positiva e serena ma in altri, molti altri, no.
Vorrei descrivere x l'ennesima volta quello che sento vicino alla cicatrice del K infiltrante , in parasternale.....non so....sono stanca e non posso crederci .
Ancora qualcosa? sicuramente mi faranno ago aspirato...ho paura, tanta, sono in confusione....
devo richiamare la prox settimana x vedere se riesco a prenotare a pagamento....
Credo di sembrare ai vostri occhi ridicola, tento di guardarmi da " fuori " , di ragionare con distacco, ma non ci riesco....
cmq grazie , ora mi passa...è tutto un su e giù...