Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Paola79
Didi fiduciaria
è questo che mi ha completamente spiazzato,comunque......dottore può darmi un suo parere?pur con i dati parziali che Ho??
Ex utente
Titina

Stai tranquilla vedrai che si sistemerà tutto
Io sono fiduciosa che con un po' di pazienza ritorneremo come prima
Titina Fiduciaria
salvocatania:
Titina questo non deve scrivere e non quello che ha scritto ieri.

Il blog serve proprio a questo ...COME VALVOLA DI SFOGO, come tombino delle paure, come cagatoio e non come pensatoio !!

Grazie Dottore oggi va un pochino meglio anche se sono ancora molto preoccupata. Mina come sta oggi?
Dada 62 Fiduciaria
Bava:
Per me psicologicamente è stata peggio, come se avessi meno risorse per affrontare la malattia, forse consideravo la vicenda chiusa come un incidente di percorso superato

Eh si
A me è tornato dopo quasi 10 anni.
Angel1983
Dada 62:
Eh si
A me è tornato dopo quasi 10 anni.

A me non è mai finito
Vabbe' è per tenerci sempre sull'attenti
Stella fiduciaria

Non deve essere semplice Paola77 rivivere una diagnosi di cancro. Qua abbiamo delle grandi rfs che lo hanno affrontato due volte...penso a Eli Firenze, Dada, Speranza, Mar, solo per citarne qualcuna. Se continui a rimane qua conoscerai anche altri grandi esempi di resilienza.
Step by step ne uscirai, non abbatterti.
Un abbraccio.

- Modificato da Stella fiduciaria
Tania70
# Io ci sono
Lori Fiduciaria
io ci sono
Ciao Tania a Tutte le bellissime RFS

Lori
Titina Fiduciaria
Tania70
Ciao come stai? Fatto la passeggiata e scale?
Dada 62 Fiduciaria
Dott.Catania
Le ho inviato una mail.Grazie
Lori Fiduciaria

Come va Titina ti sei ripresa un po'?
Oggi qui piove era da tanto tempo e quindi il morale va giù insieme ai doloretti. Mannaggia. Domani uscirà il sole , lo chiameremo noi a gran voce .

Dada 62 Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Ciao tesorinoCome stai oggi?

Angel1983:
si 10 anni.

A me non è mai finito
Vabbe' è per tenerci sempre sull'attenti
#1

Certo! Sempre sul pezzo
Come prosegue la tua giornata?

Rispondi