Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Creamy

Terapia in corso, mi ero addormentata...apro un occhio... ronzio fastidioso, era entrato un vespone in stanza... 4 donne, suoniamo per l'infermiera che appena entra capisce ed esclama "che siete matte a chiamare a me, io ho il terrore!" ... per fortuna quinto paziente uomo ha risolto brillantemente la faccenda cacciandolo dalla finestra! Oggi è il mio eroe!

Laura
Creamy
Uomo scaccia moscone
Lucy46
CHOKIE75:
mi han dato l 'esame sbagliato (una TAC addome) di un altro paziente.........SIAMO ALLA FOLLIA?

Senza parole
Fede64love
Laura
Laura io non volevo sollevare nessuna ansia infondata a nessuna e nessuna discussione, inutile, ho solo voluto raccontarvi quello che mi è successo ieri. È ovvio che io, nella situazione in cui mi trovo ( come l'avete passata tutte) , tendo a spaventarmi di tutto, poi qui invece trovo rassicurazioni e tranquillità, sia grazie a voi e sia grazie al dottore. Alla chiamata di ieri ho dato poco valore..
Dada 62 Fiduciaria
Cle73:
Condivido il pensiero di Laura, credo che voleva sollecitare una riflessione più profonda dell'accaduto. Può anche capitare che le nostre paure sono proiettate sugli altri, che poi magari ce le rimandano! Non sempre è cattivo ciò che sta fuori

Una lunga e contorta perifrasi della definizione di STRONZA!
Ci rifletto
Dada 62 Fiduciaria
Laura:
poi, se fede dice che le sole rassicurazioni le sono arrivate dal blog e la cugina le ha solo detto di preoccuparsi di cellule in giro non posso che prenderne atto...

Si...hai chiarito il concetto di STRONZA
Ma sai perchè?
Trovo intollerabile che una come noi( cugina) non sappia rassicurare una persona che sta intraprendendo il percorso( Fede).
Questa signora sa benissimo cosa ci spaventa perchè c'è passata
Laura
dada
La cugina di fede è certamente stronza e in malafede..ma proprio perché c'è passata mi viene difficile pensarlo, e preferisco ricordarmi come ero io all'inizio, irascibile con tutti, selezionavo moltissimo, go tagliato tantinrami secchi...però tra quei rami secchi, dopo, mi sono accorta che qualcuno avrei potuto salvarlo, perché anche io ho fatto i miei errori, e volevo solo aiutare qualcuna a non ripetere i miei errori..
Ninni

IO CI SONO

Laura
io ci sono

Sempre che mi vogliate e possa esservi utile
- Modificato da Laura
Laura
fede
Non ti curar di me, il k mi ha fatto diventare una zitella inacidita e sola
Dada 62 Fiduciaria
Laura:
però tra quei rami secchi, dopo, mi sono accorta che qualcuno avrei potuto salvarlo, perché anche io ho fatto i miei errori, e volevo solo aiutare qualcuna a non ripetere i miei errori..

Non hai capito tesoro....anch'io ho rivalutato persone che volevano solo confortarmi e nemmeno sapevano quello che dicevano ,gettandomi nello sconforto e li ho perdonati.La cugina invece sa benissimo di cosa sta parlando.[quote=Laura]
Non credi che sia diverso?
Dada 62 Fiduciaria
Laura:
Sempre che mi vogliate e possa esservi utile

Sei mia socia! Laurè!! tra un pò riapriamo!
Ninni

Buongiorno a tutte, ho fatto tardi ma è arrivato in ritardo il fisioterapista, 35 minuti di esercizi che sembrano una sciocchezza e ora sono distrutta come dopo una sessione intensiva di fitness pesante

Didi che bella la storia che hai condiviso con noi

Bava tanti tanti auguri!!!!

Laura

Massi..Riapriamo...prima o poi...

Laura
ninni
Vuol dire che hai lavorato bene, se sei stanca, e ogni giorno avrai un poco di forza in più..la nostra maratoneta!

Rispondi