Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angel1983
Isabella2708:
che bello...un.app per catalogare. Che app è?Si chiama my library
Angel1983
Tittibau
Tranquilla, non lo sei stata affatto. Sono io che ho beccato effetti collaterali non comunissimi!
Tranquilla, non lo sei stata affatto. Sono io che ho beccato effetti collaterali non comunissimi!
Pat_
Creamy vale certo che vale!
Ciaoooo
Ciaoooo
Tania70
Creamy:
Terapia in corso, mi ero addormentata...apro un occhio... ronzio fastidioso, era entrato un vespone in stanza... 4 donne, suoniamo per l'infermiera che appena entra capisce ed esclama "che siete matte a chiamare a me, io ho il terrore!" ... per fortuna quinto paziente uomo ha risolto brillantemente la faccenda cacciandolo dalla finestra! Oggi è il mio eroe! Simpatica la scenetta.

Laura:
io ci sonoSempre che mi vogliate e possa esservi utile
Laura sei troppo forte!
Pat_
Marina ho visto le foto della nascita !!! Che emozione...
Pat_
Angel1983:
Ragazze sto catalogando i libri che ho in casa con un app. Poi lo farò anche con i fumetti e i DVD... Faccio cose che non mi sarei sognata di fare (a parte i fumetti, quelli effettivamente li avevo già catalogati). Ho fatto pulizie di primavera nel letto contenitore e il divano contenitore, ho sistemato l'armadio a muro e la libreria dello studio...Angel sei sempre super attiva... Duracell..non ti stanchi mai.

Io non sono così brava..devo dire che in questa quarantena ho fatto meno di quello che pensavo, forse perché all'inizio ero un po apatica e non mi andava di fare niente.
- Modificato da Pat_
Ex utente
Fra76:
Felice che tu stia meglio.l'antinausea prendilo comunque anche se stai bene.. aiuta.
Ti ha dato altri farmaci? Per esempio per lo stomaco.
Ciao Fra,
Grazie cara, in effetti ho un antiemetico, con cortisone per amplificarne l'effetto, per i primi due giorni e un gastroprotettore per tutti i giorni.
Poi mi hanno dato un sacchetto di altri medicinali per altre evenienze ( stomatiti, diarrea, stitichezza...), insomma, sono rifornita.
Ho anche le mie sei punturine dei fattori di crescita... ma anche tante simpatiche tachipirine 1000 su cui faccio molto conto
Ex utente
Ninni:
Buongiorno a tutte, ho fatto tardi ma è arrivato in ritardo il fisioterapista, 35 minuti di esercizi che sembrano una sciocchezza e ora sono distrutta come dopo una sessione intensiva di fitness pesante Non è affatto una sciocchezza tutt'altro
Bravissima Ninni e grazie❣️
Pat_
Ragazze riflettevo che siamo già a maggio...marzo e aprile non me li ricordo.. sono passati sotto silenzio

Ex utente
Laura:
Sempre che mi vogliate e possa esservi utileCerto che sì ci mancherebbe!
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Paffi:
Grazie cara, in effetti ho un antiemetico, con cortisone per amplificarne l'effetto, per i primi due giorni e un gastroprotettore per tutti i giorni.Poi mi hanno dato un sacchetto di altri medicinali per altre evenienze ( stomatiti, diarrea, stitichezza...), insomma, sono rifornita.
Ho anche le mie sei punturine dei fattori di crescita... ma anche tante simpatiche tachipirine 1000 su cui facci
Oggi va meglio vero Paffi?
Ex utente
Isabella2708:
Ma questa fasciatura stretta stretta su tutto il seno, che dovrò tenere fino alla medicazione la settimana prossima, a che serve?Io penso serva per evitare raccolte di siero hai detto che non hai drenaggi giusto?
Ex utente
Didi fiduciaria:
Oggi va meglio vero Paffi?Assolutamente sì, Didi! Grazie

Ho perfino mangiato tanto, sia a colazione che a pranzo. Sono cauta, ma vedo che funziona!
Isabella2708
Didi fiduciaria:
Io penso serva per evitare raccolte di siero hai detto che non hai drenaggi giusto?infatti...niente drenaggio...
Ex utente
Didi fiduciaria:
Ninni:Buongiorno a tutte, ho fatto tardi ma è arrivato in ritardo il fisioterapista, 35 minuti di esercizi che sembrano una sciocchezza e ora sono distrutta come dopo una sessione intensiva di fitness pesante
Ninni, 35 minuti di fisioterapista stroncherebbero chiunque! Di solito ti costringono a movimenti che non sei più abituato a fare, quindi fatica e dolore mettono moltissimo alla prova. Io dovrò farli per recuperare il braccio e, quando, faccio adesso da sola quelli semplici consigliati in ospedale, anche dopo pochi minuti sento tutta la fatica...