Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ci sono anche se in ritardo, oggi pomeriggio sto cercando di lavorare ma forse per il temporale la connessione è lentissima e mi innervosisce!!
Minkia Paola79 se vedeva il mio mi consegnava anche il cappio insieme all'istologico!
Che medico empatico
Che medico empatico
Anche la mia dottoressa di base quelle poche volte che l'ho vista aveva quell'espressione di compatimento che adesso faccio tutto per mail.. nella mia esperienza personale i medici più empatici e ottimisti sono stati i chirurghi quelli che mi ha operato che mi disse Signora! Guardi che si guarisce !! E quello che consultai prima che invece mi disse : signora un'ottima prognosi! E io beh ottima diciamo buona... ah aggiungo la radiologa che mi fece la mammo mi chiamo personalmente per l'istoligico e sentendomi ovviamente abbattuta mi disse che avrei visto la laurea dei miei figli e sarei diventata nonna! L'oncologa invece è carina e scrupolosa ma non so credo che come giovane donna e madre in qualche modo faccia un po' i conti con le sue paure..
Il grasso viene prelevato dalla pancia con liposuzione,purificato e reinserito là dove manca.Io non avevo grasso sufficiente per 2 tette
ed ho preferito non ricostruire.Se dovrò togliere la protesi che ha già dei problemi non metto più niente
Ti capisco

Le mie tette sono arrivate.Mi aspettano per essere provate ma io ho paura del Covid e non vado.Sto con le 2 di gommapiuma provvisorie.Tanto chi mi vede?
Normale.L' importante è che sia competente
Hai ragione poi anche se ti vedono che cosa cambia sei vestita!
Che medico empatico
Ecco...e in casa a cosa mi servono
?
Io ci sono
Oggi un po' rimbambita
A niente il tuo maritozzo è contento così a lui interessa che tu stia bene
Ciao Isa non stai bene?
Ciao bella
tutto bene?