Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Tittibau
salvocatania:
Un nuovo tassello, dunque, si va ad aggiungere alle nostre conoscenze sulla medicina e sul funzionamento dei farmaci, che, a quanto pare, non sarebbe determinato semplicemente dalla composizione chimica, ma anche da fattori sociali.

Grazie dott. per questa sua esplicazione... ed effettivamente provo su me stessa i risultati incoraggianti quando a proporli è un medico che non tentenna, che ti spiega senza tanti giri di parole da dove si parte e dove si vuole arrivare, che non sta li tanto a compatirti ma ti sprona e ti dice che c'è da lavorare, che ti chiarisce che meno stai a farti le s...e mentali è più velocemente si arriva al traguardo (che poi traguardo non sarà mai ma almeno c'è il punto ristoro)... Ne deduco però che lo stesso atteggiamento usato con me può nuocere ad una persona con carattere diverso dal mio....o meglio può non sortire alcun effetto benefico....
Ex utente
Laura:
Se la.nausea ancora non ti è venuta direi che puoi stare tranquilla. A me saliva già dalla sera e di certo all'indomani. Mi sembri abbastanza fuori pericolo!

In realtà, ieri sera c'è stata, oggi non sono perfetta, ma quasi, è per quello che vado ancora un po' pianino...
Ex utente
fra
Io ho avuto grandi trasformazioni ( il chirurgo mi ha anche rimproverata perché ero dimagrita troppo), abituandomi a camminare almeno 30 , 40 minuti al giorno. Mi aveva un po' cambiato il metabolismo ( anche se il peso maggiore l'ha avuto il ridurre quasi a zero il formaggio ). Adesso, per paura di infreddarmi di nuovo, di indebolirmi mi sono fermata, ma riprenderò con calma
Arcobaleno

#iocisono
Buonasera Famiglia

Marigi Fiduciaria
io ci sono
Marigi Fiduciaria
Arcobaleno
Ciao cara.
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
DarkElena Fiduciaria
marigi, Arcobaleno
Marigi Fiduciaria
Bava
Tanti, ma tanti auguri.
Buon compleanno cara.
Marigi Fiduciaria
DarkElena
Marigi Fiduciaria

Ho letto gli arretrati velocemente e, ovviamente, non ricordo più quasi nulla.
Vabbuò.

Annina Fiduciaria
buonasera a tutti .... Anche oggi giornata da turbine tipo diavolo della Tasmania.... Non mi sono fermata un attimo!
Vi mando un saluto da Gio e Romeo che sono inseparabili.
Romeo il furbetto ha già preso pieno possesso della casa compresa la mia sedia a dondolo e i letti di tutti. Ieri sera l ho sorpreso nel lettino di Gio che dormiva letteralmente abbracciato a lui.
L'ho rimesso nella sua cuccia e di rimando si è sistemato ai piedi del letto. Poi, verso il mattino si è messo tra me e mio marito. Vi confesso che ho provato tanta tenerezza quasi pari a quando avevo Gio neonato e me lo portavo nel lettone al mattino per allattarlo. Siamo molto felici ora la famiglia è davvero al completo!!
Fra76 Fiduciaria

Buona sera ragazze delle 22.00
Marigi
Arcobaleno
Cristina
Darkelena

Rispondi