Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sta ronfando

Grazie
Dott. Catania, buongiorno
Quando ho chiesto inizialmente alla capo sala quanti giorni di degenza avrei dovuto fare mi era stato detto 4 o 5 giorni poi invece il chirurgo dopo l'intervento mi ha detto che con un intervento così invasivo (mastectomia bilaterale con insetimento delle protesi) avrei dovuto stare di più. Da giovedì 23 a Giovedì 30.
Buongiorno a tutti
Buona festa di 1 maggio
Dada auguri a tuo marito Giulio
Dott. Catania, ma da Lei come funziona? Per quanti giorni tenete le pazienti in Ospedale?
Buon 1 maggio a tutti i lavoratori in mascherina e a chi è in smart working. Un pensiero a tutte le persone che in questo momento buio non possono lavorare e si trovano in difficoltà. Un ringraziamento infinito ai medici e agli infermieri che combattono ogni giorno in prima linea, a tutti coloro che rischiano la vita per salvarne altre.
Resistere e ce la faremo

Ho letto che alcune RFS sono tornate a casa con i drenaggi a me li hanno tolti il giorno stesso delle dimissioni.....forse è per questo?
La malattia mi ha insegnato che sei solo. Non importa quante persone siano con te, il peso di ciò che perdi è solo nelle tue tasche e nelle tue scarpe. E mentre gli altri s'incamminano avanti sempre più veloci, tu rimani sempre un po' di più indietro insieme ai tuoi passi pesanti.
Quoto.
Il dolore non può sparire condividendolo. Il dolore ci appesantisce, lasciandoci un po' più indietro insieme ai nostri passi.
Resistere e ce la faremo
Già...un primo maggio davvero significativo!

Speriamo trovino soluzioni veloci per tutti!
Grazie a tutte per gli auguri
Penso nel tuo caso sia stata colpa del problemino alla cicatrice! Qui dimettono veloci.Io sono stata mandata a casa dopo 24 ore con 2 drenaggi.
Buongiorno
Dada tanti auguri al tuo maritozzo!!!!
Angel che brava cataloghi anche i libri.... Lo sai anche io adoro l'odore dei libri!
Dottore grazie per i suoi aggiornamenti, nei suoi racconti traspare forza di volontà, altruismo infinito ma anche tanto dolore e tristezza, questo periodo è una prova per tutti noi e all'inizio pensavo che cmq ci avrebbe migliorato in meglio ma ora mi sto rendendo conto che i cretini restano tali... Conosco persone che vedono i complotti dappertutto, contrari ai vaccini, si preoccupano della loro libertà privata dal governo.. Ma non capiscono che abbiamo un virus che gira ancora tra noi che sono morte tantissime persone e che nessuno è onnipotente... Mi sono stancata di sentire sempre questi che credono che gli altri sono tutti boccaloni....
Oggi ho saltato il turno.
Sono stata in giro tutta la mattina tra spesa. acquisti vari.
Niente, ho capito che io non ho il fisico per il carrello

Per portarlo in giro pieno mi sono "sdrumata".
Cerco di recuperare qualche pagina e intanto vi abbraccio tutte
Buongiorno e buon 1 maggio a tutti !
#IOCISONO