Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Io ci sono
Dada 62 Fiduciaria
Angel1983:
Oggi sono andata a correre e poi ho pulito le scale della mia palazzina e il cortile. Sono stanchissimaaaaaaa!Fermati ogni tanto!
Ex utente
Angel1983:
No, per niente! Pensa che prendevo preventivamente il Plasil e non lo prendo più!Ohhhhh, molto bene, mi togli un grande peso, grazie!
Sono una lagna, ma la nausea è proprio il malessere che detesto di più. Non vedo l'ora di finire l' epiginger per questo. E, stavolta, penso che userò di più il Plasil anch'io. Ma, almeno, le 12 successive non mi stanno davanti come un mare in tempesta minaccioso dentro lo stomaco!
Tania70
Ho visto che ci sono tante nuove arrivate..spero di ricordarmi di tutte 
Benvenute Sonia Silvia Mari97 Tiz84 Rachele. 
Ex utente
marigi:
Non so di dove sei, però tanti comuni stanno organizzando questi orticelli.Toscana, Piombino, ma non ho mai sentito che il comune promuovesse questo tipo di iniziativa, purtroppo...

Mi piacerebbe tanto
Tania70
Dada 62:
Tutte le Rfs vengono con te Ci conto.
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Però, adesso, sono un bruco di quelli proprio schifosi...con una pelle spessa spessa, grossi foruncoli pelosi e occhi allucinati...Mi ci vorrà un bel po' per evolvermi...Porcatroia! C'è ne da fare!
Cosa dice la Tua Dea interiore??

Urge un colloquio! Speriamo non se la prenda!
Corri a consolarla!
Ex utente
Io ho una meravigliosa parrucca di mia suocera, più anni '60 che '80, ma a cotonatura non la vince nessuna...
Potrei usarla quando mi cadranno i capelli... allora sarei un bruco dalla pelle spessa spessa, grossi foruncoli pelosi, lo sguardo allucinato e una cosa a ramata stratosferica!
Mi sta tornando la nausea...

Angel1983
Paffi:
Ohhhhh, molto bene, mi togli un grande peso, grazie!Sono una lagna, ma la nausea è proprio il malessere che detesto di più. Non vedo l'ora di finire l' epiginger per questo. E, stavolta, penso che userò di più il Plasil anch'io. Ma, almeno, le 12 successive non mi stanno davanti come un mare in tempesta minaccioso dentro lo stomaco!
Allora il taxolo che faccio io (abraxane) è meno disturbante dal punto di vista gastrico. Il Plasil prendilo preventivamente. Se fai come taxolo il placlitaxel non dovresti avere problemi di nausea e comunque non è mai paragonabile alle rosse! Io ho fatto entrambi e niente nausea!
Che poi non c'è molta differenza tranne che il taxolo classico è trasparente/giallino l'abraxane è bianco e denso (tipo antibiotico).
- Modificato da Angel1983
Ex utente
Dada 62:
Porcatroia! C'è ne da fare! Cosa dice la Tua Dea interiore?? Urge un colloquio! Speriamo non se la prenda! Corri a consolarla!
Mah...non so, si è messa la cofana ramata in testa e ridacchia...temo la mia sia un po' scema...
Ex utente
Silviats:
Grazie. In questo momento vedo tutto nero e piango in continuo. Le voglio bene come se fosse mia mamma, si è sempre presa cura di me e dei bimbi...Non so come affrontare una cosa così
Festina lente, un passo dopo l'altro, un giorno dopo l'altro. La scienza ha fatto passi da gigante, oggi di k al seno si guarisce, tranquilla tesoro
Silviats
Ho letto un po' di post...siete bravissime, quanta forza e quanto coraggio. Vi ammiro molto
Ex utente
Angel1983:
Se fai come taxolo il placlitaxel non dovresti avere problemi di nausea e comunque non è mai paragonabile alle rosse! Io ho fatto entrambi e niente nausea!Farò il placlitaxel. Non sai quanto mi aiuti. Stare male di stomaco mi ha destabilizzato moltissimo anche l'umore, ma se so che, almeno, non deve ancora durare ininterrottamente mesi, la prospettiva con cui l'affronto è molto diversa
Angel1983
Paffi:
Farò il placlitaxel. Non sai quanto mi aiuti. Stare male di stomaco mi ha destabilizzato moltissimo anche l'umore, ma se so che, almeno, non deve ancora durare ininterrottamente mesi, la prospettiva con cui l'affronto è molto diversaStai tranquilla, credo che anche le altre che lo hanno fatto non hanno avuto problemi. L'unica cosa, se accetti un consiglio, prima di mangiare fai sciacqui con acqua e bicarbonato perché ti lascia la bocca un pò amara. Così non altera il sapore del cibo, soprattutto se mangi una cosa che ti piace!
- Modificato da Angel1983
Ily 82 fiduciaria
Benvenute alle nuove ragazze!
TANIA domani ultima chemio!!!!pronte a festeggiare 