Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Rosy 90:
Nessuni ci aveva detto niente e non hanno fatto niente per anticipare la diagnosi...

Aspettiamo il parere del Dottore.Intanto per fortuna la Mamma non ha nulla di grave! Per la chemio forse non tutto è perduto...
Mare64
salvocatania
Essere zoccolette languide aiuta tantooooo
E Rosellina è molto zoccoletta , sono contenta che il peggio sia passato ci vorrà un po' ma si riprenderà alla grande !
Si ristabilirà prima lei dalle ferite che voi dalla paura di perderla bacio a lei e a
St
Efania
Ily 82 fiduciaria

Tania quanta sofferenza ci hai raccontato, grazie. Noi siamo qui pronte a svuotare insieme a te le valigie! Dopo i tuoi racconti ti vedo ancora più meravigliosa perché nonostante la cattiveria subita tu sei rimasta una buona e brava persona! Ti abbraccio fortissimo

Lucy
Tania70:
Avevo 7 anni quando un sabato, uscivamo nel pomeriggio per ritornare il lunedì, nessuno venne a prenderci e neanche quello dopo. In pratica mia madre se ne era andata con un altro uomo e ci lasciò tutti e 8 a lui.. che a sua volta prese la fuga e ci abbandonò. Siamo stati quasi 1 mese da soli, poi una mia zia contatto mia madre per dirle che eravamo soli e tornò, incinta e più incattivita che mai. Sai che faccio? Vado a fare una camminata.

Carissima Tania, la storia della tua infanzia e adolescenza è un film tristissimo, sembra una di quelle storie alla Dickens o simili, con l'aggravante che la tua realtà è stata pure peggio, mamma mia, che momenti devi aver passato!!! Penso ti faccia bene buttare fuori, io posso fare ben poco ma ti abbraccio forte forte!!!
Ex utente
salvocatania:
Rosellina l'abbiamo lasciata in questa Clinica Vetrinaria Europea la piu' attrezzata a Milano per i ricoveri.
Stamattina l'hanno suturata al palato e gia' riescono ad alimentarla con gli omogeneizzati.
Hanno rifatto radiografie ed ecografia e pare a parte alcune fratture alle zampette che non si rilevi altro di preoccupante.
Stefania ha perso 40 anni di vita.
Oggi pomeriggio poiche' non ci lasciano restare voleva restare a dormire in macchina nel parcheggio della clinica " non posso vederla, ma non posso lasciarla in un momento cosi"
Pero' poi l'ho fatta ragionare facendole vedere come Rosellina abbia conquistato tutta i componenti della equipe che fanno a gara a coccolarla si e' convinta e adesso l'ho accompagnata a casa della mamma..
E anche Rosellina sembra piu' tranquilla e oggi pur con la ferita nel palato e' riuscita ad alimentarsi con le siringhe di omogeneizzati, con il personale che fa a gara per occuparsene.
Alla fine le zoccole escono sempre a galla ! Speriamo !
.

Per fortuna il problema si risolve e si è già alimentata
Meno male
Però che paura !
Ily 82 fiduciaria

Dottore leggo che Rosellina è in buone mani e ci credo che tutti vogliono occuparsene é meravigliosa!!!!!

Mare64
Titina cosa ci combini!

Vabbè speriamo che il dolore non sia forte altrimenti c'è il piano B di Dadina
Lucy
Titina:
Ragazze sono appena arrivata in ospedale hanno cambiato un pò l'ingresso si entra solo usando le scale a piedi io non le ho viste e ho fatto un volo tremendo mi fa male mano e piede ma ora mi sono messa buona buona sulla mia seggiolina e non mi muovo più prima che mi ritrovo nel reparto covid

Accidenti Titina, che sfortuna!!! Speriamo tu possa scappare a casa al più presto!
Ex utente
Titina

Sei caduta! Ma non sembra niente di preoccupante
Mare64
benvenute alle nuove ragazze
Lucy
Dada,

ho letto le belle parole che hai scritto, grazie di esserci per la tua ironia e per il sostegno che non fai mai mancare a nessuno, ti vogliamo tutte bene!
Ily 82 fiduciaria

Titina, sei caduta!!!!! Spero che non hai troppo dolore

Isa55
Titina
Accipicchia ma sei proprio sfortunata
Appena fatto scappa subito!!
Titina Fiduciaria
Tania allegerisci il bagaglio a mano noi siamo qui a sostenerti un abbraccio fortissimo
Lucy

Dott. Catania

ho letto di Rosellina e per fortuna mi sembra di capire che i danni sono limitati ma capisco benissimo Stefania!

La mia cagnolina (che non c'è più da tanti anni) venne investita da un auto e ricordo che io e mia sorella facevamo i turni di notte per assisterla e farla bere (poverina, venne investita nella parte posteriore e i primi giorni non riusciva neanche a sedersi dal dolore). Comunque poi tutto si risolse e visse fino a 19 anni!!!

Rispondi