Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No, ma che stupida!!!! I capelli fanno parte di noi e quando li persi con la chemioterapia mi sembrava di avere il timbro TUMORE... Però poi ci si abitua.... Cmq tranquilla che con letrozolo non correrai questo rischio!
Ily 82 
Dottore cosa dice? Sono io che ringrazio tutti voi per avermi spronata a farlo. Non è stato facile, avevo anche smesso di scrivere perché pensavo che questo non era il posto giusto per me, ma grazie a Dada Annina e Lucy46 che privatamente mi hanno spronata a scrivere ciò provato e...sono qui, nel posto giusto. Grazie ancora.

Adesso, dopo aver rassicurato Stefania e lasciata Rosellina in buone mani, spero che lei si sia messo a riposare.
Lo sai che mi sono chiesta che fine avessi fatto?
Ti sei poi trasferita per fare la chemio o hai fatto la pendolare?
Credo di ricordare questo, altrimenti perdonami!
Mi spiace che abbia vissuto così male l'esperienza della chemio

Quanto agli effetti collaterali della tua attuale terapia... non diciamo sempre di non leggere il bugiardino?
Magari, però qualche altra ragazza potrà essere più esaustiva di me
Col letrozolo non so...io faccio tamoxifene e decapeptyl... gli unici effetti collaterali che mi son rimasti in mente son tumore all'utero e trombosi...per tutto il resto applico il calati giunco...
Sentiamo chi ha provato il letrozolo, ma comunque non allarmarti prima del tempo, ormai lo sai che ognuna ha effetti diversi e tante non ne hanno nessuno...
Buongiorno Isabella ❤️ come procede a casina ??? Risposta scontata ... a casa sempre meglio .... vero ?
mooolto meglio!!
Non sei sola Taniuccia, quando vuoi esternare noi siam qua. Se pensi che ti faccia bene raccontaci e noi ti ascolteremo. Io rimango molto affascinata dai bei rapporti madre-figlia, deve essere una cosa magica. Forse è giusto poi ad un certo punto, giusto per noi, tagliare quel cordone ombelicale e lasciare correre i dispiaceri. Ci siamo rese indipendenti e formate una nostra famiglia no?

Poi ovvio che se ci sono dei traumi vanno superati ma credo che dopo quello che abbiamo affrontato, col cancro, siamo in grado di superare un pò tutto e di guardare avanti e non indietro. Tanto non si può cancellare il passato quindi possiamo solo cercare di viverci questo presente nel migliore dei modi.
Domani per esempio festeggiamo la fine delle terapie
Felice per te!
La seconda cosa è il famoso sogno che feci tempo fa. Quando ci abbracciavamo in un giardino fiorito. Un sogno così vivido, un abbraccio caldissimo in un momento terribile della mia vita mi sono sentita al sicuro tra le braccia di chi non aveva nemmeno un volto ma solo un nome. Quella mattina te lo dissi subito e fino ad oggi mi sono chiesta perché ho sognato proprio te. Ora ho capito. C'è un momento in cui ognuno di noi ha bisogno dell altro ma speriamo sempre che potremo ricambiare quel momento donandoci come si sono donato gli altri a noi. Ecco il mio momento é arrivato. Salgo sulla macchina del tempo e torno bambina. Per abbracciare te con tutto il mio amore, come tu facesti con me in quel meraviglioso sogno che mi diede tanta forza e felicità nonostante imperversasse la tempesta nel mio cuore. Ti voglio bene
Lo ricordo molto bene il tuo sogno e adesso sento il tuo abbraccio più forte che mai. Grazie tesoro..grazie.
Mar si, poi mi sono trasferita ad Acquaviva delle Fonti, ho preso casa da novembre e inizialmente avrei dovuto lasciarla ad aprile. Poi l'oncologo mi ha aggiunto altri due cicli e quindi tra questi aggiunti e la radio (che mi avevano prospettato per 6 settimane) l'ho bloccata fino a giugno. Poi c'è stato tutto questo casino e ho aggiunto un altro mese, ora lo spettro di una seconda ondata e l'oncologo mi ha suggerito di restare qui fino a settembre. Nel frattempo vorrò fare il test genetico per escludere qualsiasi mutazione (in questo caso chiederò di farmi togliere l'utero con annessi e connessi, perchè ho troppa paura), quindi anche visita ginecologica e il 9 giugno ho la tac totale e già sto in ansia da on dormirci la notte.
Rosy mi dispiace molto, ma non ho capito bene... Ha fatto l'operazione 4 mesi fa e oggi vi hanno detto che non può fare la chemio?
Nina grazie
A me ha segnato semplicemente Letrozolo e in farmacia mi hanno dato Letrozolo Sandoz 2,5mg
Bentornata! Ci chiedevamo che fine avessi fatto!

Dispiace sentire che sei stata così male con la cura ma siamo tutte diverse.Ora sei qui ed è tutto passato.
Il femara io l'ho fatto per 3 anni e non ho perso i capelli