Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Tania70
Ily 82:
Tania quanta sofferenza ci hai raccontato, grazie. Noi siamo qui pronte a svuotare insieme a te le valigie! Dopo i tuoi racconti ti vedo ancora più meravigliosa perché nonostante la cattiveria subita tu sei rimasta una buona e brava persona! Ti abbraccio fortissimo

Che dolce che sei..
Voglio raccontarti un aneddoto. Mio marito è venuto con me a Palermo nel 2003 a conoscere la mia famiglia, abbiamo dormito 2 notti da mammà, poi è voluto scappare e siamo andati a Cefalù, e mi ha detto che faceva fatica a credere che io venissi fuori da li. È l'unico che conosce tutto di me, gli ho raccontato anche le cose raccapriccianti, mi ha capita e mi rispetta.
Tania70
Lucy:
io posso fare ben poco ma ti abbraccio forte forte!!!

E ti pare poco?
Angel1983
Shiva mi dispiace per i problemi con la chemio, potevi condividerli magari ti saremmo state di supporto. In ogni caso l'importante è che stai finendo! Per i capelli non mi preoccuperei, potrebbe capitare e te lo scrivono sul bugiardino, ma non è un chemioterapico, non è quel tipo di caduta. Stai tranquilla.
Dada 62 Fiduciaria
Isabella2708:
. Sei da ammirare anche e non.solo per come ti poni a noi nuove. Una manna...

Nessuno mi aveva mai chiamato manna...solo mamma
La manna sono i momenti qui perchè fuori c'è tanto gelo
Qui ci capiamo al volo.
Dada 62 Fiduciaria
Tania70:
È l'unico che conosce tutto di me, gli ho raccontato anche le cose raccapriccianti, mi ha capita e mi rispetta.

Ti ama
Tania70
Isabella2708:
Il mio umore è altalenante...va dalla "che sfiga di vita mi è capitata" allo " sono piena di dolori...mi sento una vecchia" allo " la vita ci mette di fronte a degli ostacoli ...sta a noi superarli brillantemente..e io lo farò".

Ne vogliamo parlare? Certo che ce la farai! Hai da poco subito un intervento e le sensazioni sono ancora tutte mischiate..un passo alla volta e non strafare.

Ciao SHIVA, ben tornata. Per la cura le esperte ti risponderanno, se non lo hanno già fatto , però con la radio sei già a buon punto, una settimana e sarà finita.
Un abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Non hai obblighi nei loro confronti. Se non ti hanno amato come dovevano, peggio per loro. Non cercare altro, non lo troveresti. Tu hai dentro di te tutto quello che ti serve. Hai trasformato il dolore in amore. Sei davvero una persona compiuta. Non permettergli più di scavare nelle ferite più profonde per farti stare male

Ily 82 fiduciaria
Tania70:
Che dolce che sei..
Voglio raccontarti un aneddoto. Mio marito è venuto con me a Palermo nel 2003 a conoscere la mia famiglia, abbiamo dormito 2 notti da mammà, poi è voluto scappare e siamo andati a Cefalù, e mi ha detto che faceva fatica a credere che io venissi fuori da li. È l'unico che conosce tutto di me, gli ho raccontato anche le cose raccapriccianti, mi ha capita e mi rispetta.

Ecco l'amore vero!!!! Ti meriti tutto l'amore del mondo
Annina Fiduciaria
Tania70 tesoro ti abbraccio ancora... Non smetterò mai
Hai un uomo che ti ama e conosce perfettamente la meraviglia che sei. Grazie di regalarci... Te
Tania70
Mary74:
Dio mio! Già la frase in se' è una stilettata più che sufficiente a far uscire il sangue dal cuore... chiaramente la questione verginità, sesso, procreazione è stata posta a tutte noi, ma se mi fosse stata posta in questi termini credo che mi sarei "fatta fottere" dal primo che fosse passato pur di scappare...

Lo so, tutte le mie sorelle hanno fatto la "fuitina" chi a 14 chi a 15 anni. Sono l'unica in famiglia ad aver dato il primo bacio a 18 anni.

Mary74:
Dopo tutto ciò che hai raccontato, capisco bene tutto il peso del tuo bagaglio...c'è materiale per un libro ...pensaci...non ci sarebbe modo migliore di svuotare questo bagaglio pesante di quello di far rendere tutto il male che ti è stato fatto... sarebbe un libro avvincente e commovente...
tutti dovrebbero aver diritto ad un infanzia serena... ti abbraccio forte forte

Grazie per le tue parole.. sai che queste cose me le ha dette la mia migliore amica di Palermo? In passato ci ho provato a scrivere in un quaderno ma quando rileggevo..mi vergognavo e strappavo via.
Annina Fiduciaria
pepperepeeee annunciazio' annunciazio'
Oggi papà è stato finalmente chiamato per la biopsia... Martedì prossimo 12 maggio. Speriamo bene ragazze.. Vi confesso che sono pronta a tutto ed incredibilmente... Non sono preoccupata. Ci penseremo poi. Vedremo l esito della biopsia. E affronteremo quello che c'è.
Intanto faccio il pane e le brioches così domani le porto a papà. Ho messo anche su due lavatrici e preparo la cena. Fanculo alla biopsia. Vedremo martedì. Forza al mio papà che è veramente un miracolo di uomo per come sta affrontando tutto!
Vi abbraccio
Tania70
Juventina:
Io nn ho parole... ma perché tanta cattiveria? Perdonami ma per me è inconcepibile. Nn sai quanto mi dispiace, davvero. Ti abbraccio... come se tu avessi 13 anni e io fossi la tua mamma...

Grazie anima bella. Mi prendo il tuo abbraccio e lo tengo stretto.
Annina Fiduciaria
shiva tesoro bentornata. Spero che sia in ritorno per restare, ci sei mancata ti abbraccio
Speranza
SHIVA:
Ciao a tutte. Sono stata assente per tanti mesi, ma la chemio mi ha devastata, sono stati 6 mesi troppo duri per me. Ho iniziato anche la radioterapia, oggi ho fatto l'ottava seduta su un totale di 15. Il mio oncologo mi ha prescritto Letrozolo come cura di continuità per 5 anni (sto facendo anche le iniezione di decapeptyl mensili fino a novembre), ma ho letto il bugiardino e sono spaventata a morte dai possibili effetti collaterali, che contemplano anche la caduta dei capelli che io ho volutamente evitare scegliendo la chemio cmf. Ho assunto la prima compresa oggi. Chi di voi l'ha assunto?

Shiva, mi spiace tantissimo che tu sia stata malissimo con la chemio ma è andata! Ed è iniziato un nuovo capitolo
Io ho fatto la terapia ormonale con un altro farmaco, il tamoxifene, e nel buguardino era scritta la stessa cosa e tante altre, ma non è successo nulla. Cmq se leggi il buguardino dell'aspirina potresti avere la perforazione dell'intestino. Ecco il consiglio: brucialo!!!!
Titina Fiduciaria
Annina
Lo ricopriremo di fili colorati e martedì andrà tutto bene

Rispondi