Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli

Buona domenica a tutti!

Io ci sono.

pepeli

Io oggi lasagne agli asparagi più mozzarella....di mammà!!
Alle lasagne non si comanda!

Titina Fiduciaria
Io ci sono
Titina Fiduciaria

Ciao pepeli Buona domenica anche a te

Pat_

Buona domenica rfs!
Io ci sono

Pat_

Ragazze ieri sera, è venuto un grosso temporale e Internet è andato in tilt e non sono più riuscita a scrivere...

Pat_
Didi fiduciaria:
Ginger sta reagendo bene ogni tanto qualche graffio!

Ciao Didi, sono contenta per Ginger!
Mare64
Angel1983:
tu non provi un sentimento d'affetto per tuo suocero non devi fartene una colpa, magari non lo prova nemmeno lui! A

Innanzitutto vi ringrazio per avermi ascoltata!

Angel io ho voluto molto bene ai miei suoceri ma tanto però a un certo punto si è rotto qualcosa non ho visto interesseVERO nei confronti neanche del figlio unico tra l'altro, poi la parte economica è quella che mi ha fatto meno male anche se bisogna dire che loro hanno sempre vissuto con noi e per il primo appartamento hanno contribuito in piccola parte e quando ci siamo trasferiti nella casa più grande hanno contribuito con poche migliaia di euro a fronte di una spesa di oltre duecentomila vabbè ma questo non è importante lo abbiamo fatto per vivere meglio tutti compresi noi stessi è la parte affettiva che è mancata io ho perso il mio babbo prestissimo ero già sposata però ero poco piuy che ventenne e mi ero aggrappata al suocero ottenendo poco o nulla certo non si può pretendere affetto da chi non ne da neanche al proprio figlio !Ora sono a mia volta suocera e ti dico che mia nuora è affezionatissima a noi è una brava ragazza dolce con le sue pecche e difetti come ognuno di noi , e mio figlio in un periodo è diventato geloso per le attenzioni che le dedichiamo e ho dovuto rassicurarlo dicendo che lui è certo del nostro amore lei no lei ha bisogno di dimostrazioni tangibili! E non parlo di regali parlo di gesti e anche di rimproveri quando ne vedo la necessità , mai ho detto una parola contro di lei davanti a mio figlio anche se sta sbagliando ho sempre aspettato il momento giusto da sole , magari al momento ha fatto l'offesa ma poi ha riconosciuto l'errore e mi ha abbraciata ,io penso che spetti soprattutto alle suocere /i trovare un punto di incontro con nuore /generi senza creare inutitili gelosie
Pat_

Ragazze sono fuori in balcone ...relax...le nuvole oggi sono bellissime , mi incanto a guardarle.
Più tardi camminata a piedi.
Domenica sorniona..

Mare64
Pat_:
Domenica sorniona..

A noi ci piace tanto
Paola79
Isabella2708:
da

Isabella2708
Isabella come mi piacerebbe avere una risposta.....penso che solo il doc,può fare un po' di chiarezza....

N.b.io ci sono,con voi e tutto più leggero
Pat_
Mare64
Siiiiii♥️♥️
Mare64
Paola79
Non ti sei messa gli occhi naso e bocca nel tuo Nik
Marea
Creamy:
L'enantone viene dato anche per preservare le ovaie e la fertilità da quel che so. Con la chemio credo che quasi a tutte vada via il ciclo a qualunque età.
Io ho iniziato l'enantone poco prima della chemio, e l'oncologa mi disse che lo scopo in quel momento era tenere a riposo le ovaie per preservarle (per quel che si può) dalla chemio. La chemio agisce sulle cellule in replicazione, e quindi lo scopo dell'enantone era metterle a riposo per renderle meno bersaglio della chemio.

Esattamente le parole che disse a me. Non c'era tempo per congelare gli ovuli e quindi iniziai subito con enantone, che non ho mai smesso. Tamoxifene invece lo iniziai finita la chemio. Fra qualche anno ne riparliamo, vedremo.
Cristina
Creamy:
Amica69:
Buongiorno fiorellino
Siamo compagne di orzaiolo

Pure tu?? Mannaggia!! L'altro giorno leggevo di Juventina... ma che è di moda questo periodo!

Mi aggiungo anche io con orzaiolo !!
Non è che in primavera spuntano come i fiori?!?

Rispondi