Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma quel medico queste cose dovrebbe saperle
Concordo, chèrie, dovrebbe saperlo...
A me sembra di aver capito (ma prendila con le molle
) che bisogna ancora stabilire se si tratta di un virus quasispecie o no; non sapendolo con certezza, meglio essere prudenti, piuttosto che dare per scontato che non lo sia e si sia "spento".Ci vuole più tempo, adesso è prematuro dirlo.
Pensavi bene. È il 5 giugno
Tania
più che zoppicare Gabriele sta camminando in punta di piedi su una gamba. Dice di non avere dolore.
Mah. Mercoledì pediatra
Mi faccia capire un pochino....ma quanto si resta asintomatici???? Mesi e mesi???? Solo chi sviluppa i sintomi e viene curato guarisce?? Oppure anche chi è guarito ce l'ha dentro e può contagiare?
Mi spiace... prenditela comoda.
Zuppa di miso?
A me sembra di aver capito (ma prendila con le molle ) che bisogna ancora stabilire se si tratta di un virus quasispecie o no; non sapendolo con certezza, meglio essere prudenti, piuttosto che dare per scontato che non lo sia e si sia "spento".
Ci vuole più tempo, adesso è prematuro dirlo.
I tamponi di mia cognata erano entrambi negativi... DOC mi spiega perché allora il sierologico era positivo? Falso positivo?
Ciao Chokie

Ma erano positive le IGM o le IGG? Perché se erano positive le seconde, come sarei portata a pensare, vuol dire che probabilmente ha avuto contatto con il virus, ha creato le immunoglobuline e successivamente si è negativizzata...
Ma meglio sentire il Doc

Per il resto, vedrai che aggiusteranno la terapia antalgica in modo da aiutare Raffa con il dolore, senza intontirla. Un abbraccio ad entrambi
Oggi sono contenta...
Hai ragione. Io sono appena rientrata dalla mia prima camminata nei campi...un'oretta...e poi ho paccato le amiche che si sono date appuntamento al baretto. E domani le pacco di nuovo. Non me la sento...cerco di mettere il muso fuori ma di andare allegramente tutti al bar ancora non ce la faccio. Sto ancora lavorando da casa e mi sento molto fortunata.
Ninetta lo sai che fare la tac insieme ci porta bene! Io ritiro il tutto mercoledì!
Sto leggendo gli ultimi post e mi pare che più di una si dà alla pazza gioia del gelato. Vergogna!
La mia è tutta invidia, non ho mangiato gelati da un anno e mi fate venire la voglia. Ci penserò a me piace il gelato sfuso e che sia malaga, melone, tiramisù.
Continuate ogni tanto ci vuole ma........ogni tanto tanto.
Juventina tesoro leggo del male che ti affligge, fai bene a decidere tu quello che va bene per te come faccio io, se ascoltiamo il nostro corpo non buttiamo dentro cose inutili e sappiamo da noi come va. Comunque con bentelan andrà senz'altro meglio.Speriamo bene sono con te. Andrea cosa fa di bello ?
Paola accidenti non sapevo che l'espansore si muovesse così. A me negli anni si era spostata la protesi che se ne andava sotto l'ascella. E qui bisognerebbe..... trovare come è stato messo, non bene direi. Paola fatti forza stai diventando una Persona Speciale e noi ti vogliamo bene.
Lori
Amiche belle entro al volo, leggo di Nina con gioia grande, raccolgo i vostri fili colorati e tra una mezz'ora dovrebbero chiamarmi x entrare in risonanza. Vi aggiorno e vi voglio bene

Se non ho capito male, ci sono virus che scompaiono, da soli o aiutati da un agente esterno (per esempio, un medicinale), altri (quasispecie) riescono ad adattarsi ad ogni situazione anche sfavorevole e restano. Non si sa ancora il sars-cov2 che "animalino" sia di preciso. Nel dubbio, meglio adottare misure di sicurezza, per correre meno pericoli, nel caso si rivelasse un carogna quasispecie...
Ci auguriamo tutti che si stia spegnendo, ma la certezza non c'è ed è assurdo darne in questo senso, soprattutto quando a farlo è un medico...
Ma questo è solo quello che credo di aver capito, non ci metterei la mano sul fuoco

Ora vado dal canuzzo, buona serata a tutti
entro a gamba tesa per dirvi che la tac è ok, sembra tutto stabile, poi la mando al Doc e in ospedale. Ho ritirato anche le analisi, c'è infezione, la proteina c reattiva alta, le igg per la mononucleosi ma le igp dubbie. Quindi boh, ora mando tutto. Comunque oggi mi sento meglio, che smaltita però... Prima non volevo aprire il referto, poi ho guardato un pezzetto e alla fine l'ho letta tutta... Ora mi sento sollevata, mi sto godendo un caffè all'aperto.
Grazie a tutte per la vicinanza e l'affetto!
Evviva!!! Io intanto festeggio la tac che immagino che tutte le preoccupazioni andavano li. Avevi mai avuto la mononucleosi prima? Giusto per capire meglio se questi anticorpi positivi sono una cosa vecchia o nuova.
Con te!