Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nella parte esterna vicino al canale sembrano piccole "creste di gallo" per capirci,mentre proprio all'interno del canale subito all'inizio ho due tre ciccioli lisci di carne....a memoria mi sembra che la ginecologa mi disse anni fa che erano esiti del parto...poi il primo figlio qualche punto è stato messo con il secondo figlio ho anche fatto episiotomia.
Però non ricordo quanti anni fa me lo disse...
Magari al controllo dal dermatologo glieli faccio vedere...
Ma hai anche tu queste cose?
Stai a vedere che l'oncociabatta è anche oncofifona.... a parte che dovrebbero curare anche un paziente covid positivo, mi pare di capire che Linda adesso si è negativizzata, quindi dovrebbe essere più sicuro stare vicino a lei che a chiunque altro. A sta oncologa dobbiamo davvero andare tutte insieme ribaltare la scrivania!
❤
Sai che me lo disse un giorno anche Patri❤?
Titinaaaaa
Allora?❤❤
Gli sbalzi d'umore li hai perchè sei viva e Rocco ti aspetta fremente di desiderio
...Su!!! Basta culo al rovescio!
Mariaaaa
Forza! Balletto !..che apriamo il Parco!
Non aspettarti nulla. Ne di brutto, ne di bello. La vita porta l'uno e l'altro, ma certo, sempre più forti sentiamo le cose brutte. Cerca di cambiare il tuo sguardo, trasforma il brutto in bello. Sei una persona molto profonda, consapevole, dolce, ironica. Hai tantissime qualità e risorse. Vedrai che un po' alla volta riuscirai ad usarle per trovare una forza che è già dentro di te.
Non aver paura della paura, di essere fragile e di aver voglia di piangere. Sei autentica, vera, questo ti rende preziosa per te e per noi. Siamo insieme, Titina, non sei sola.
Appunto! Se anche il prossimo tampone è negativo, Lindapotrebbe pure girare senza mascherina ed alitare in faccia all'oncociabatta!
a Titina cazzo.. ma così te la tiri 
dai che la vita è bella... se non ci fossero . rotture di coglioni non te ne accorgeresti neppure che è bella... certo poteva essere un po' meno dangerous.. ma che c'è voi da... lhai. passata dai tesò damme er numero whiatsapp che te faccio vede come te te faccio piange... da ridere però
bonazza miaaaaaaaaa 
grazie per gli esercizi sono gli stessi che facevo fare ai. miei. pazienti per la cuffia dei rotatori... ne faccio di peggio
per i pesi pero non ci facevo caso...
me so. incollata le bottiglie dell'acqua 
Dai? Mi piace molto questa cosa perché ho una grande ammirazione per Patri, che considero molto saggia

Ma dovrò disputare con lei per te!

dada
sputazzare in faccia vuoi dire
....dai che sfanculiamo l'oncomignotta fifona!

Lunedì fai il tampone?
Cosa fai di bello nella vita?❤
La Prima della sua vita..., la prima in 79 anni... Volevo chiedervi è di prassi per chi fa la cura della pastiglia dei 5 anni perché può indebolire le ossa?
Ciao a tutti! È una vita che non scrivo. Non voglio fare la solita promessa da marinaio quando dico che voglio tornare ad essere più costante nello scrivere, perché poi almeno negli ultimi tempi, ho disatteso troppe volte a questo proposito. Vedo che ci sono nuove compagne di viaggio. Benvenute, questo è il luogo giusto dove aprirsi, confidarsi, capire ed essere comprese. Un saluto speciale a Titina. Titina, metti da parte tutti i pensieri tristi e gettati nella vita. Devi solo crederci!Un saluto a tutte e al Dott. Catania. A presto!
Patty
Certamente Arianna, si fa la MOC proprio per valutare l'eventuale indebolimento delle ossa nel corso del tempo a seguito della terapia ormonale. Tranquilla.
Patty
dada fisioterapista per 20 anni e poi solo arte... aho è mi marito lavora che lavorasse lui
mo pensione di Invalidità
ragazze l'influenza covid lho avuta a gennaio... il tampone era negativo già ai primi di maggio e mica mi operava sennò ... e che fa male caxxo quel coso schifoso su per il naso e io ho la deviazione del setto
l'altra volta mi ha sanguinato sputtttt mi sa l'infermiera non era brava
Titina, la vita è proprio fetentella
, toglie e da' in un loop continuo. Io sto imparando, anche se con difficoltà, ad accettare i venti contrari, anche perché ho compreso che se li contrasto, faccio una fatica enorme senza riuscire a muovere un passo o a riafferrare quello da cui mi hanno allontanato, mentre se mi lascio andare e guidare seguendo la loro direzione, vado avanti e scopro nuove possibilità e gli scenari che mi si aprono davanti sembrano meno apocalittici