Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi abbraccio. Vi voglio bene.
Certo che c'è la farai, questa cosa aumenta la tua autostima e tu hai tutti gli strumenti per superare pure questo tipo di cose
Sono felice per te cara. ❤ Ma la prossima volta avvisaci, saremo felicissime di inondarti di fili colorati.
Sono d'accordo sull'indagine pdl-1. Considerando anche che in base alla sperimentazione fatta sulle triplo negativo metastatiche il 60% presentano l'espressione di questa proteina (così mi sanno spiegato all'ieo) ovviamente è tutto legato, come al solito, ai costi! L'atezolizumab è un gioiellino prezioso... Ma almeno la Roche te lo concede gratuitamente in caso di esame positivo. Il problema sono le limitazioni che riguardano l'uso del farmaco in prima linea, seconda linea ecc. Per colpa di queste regole Venus non ha potuto accedere al farmaco, ed è una cosa che mi fa imbestialire, anche perché l'atezolizumab nasce come trattamento del carcinoma al polmone, e lei aveva metastasi positive proprio lì. Meglio che non ci penso...
Sull'esame genetico io nutro molti dubbi, secondo me sono ancora agli albori... Non avere una mutazione nella mia famiglia mi sembra assurdo, con tutti i casi che abbiamo avuto... Bah!
Ginevra il triplo negativo quei medici della commissione non sanno neanche cos'è.. Te la danno per via della chemio e poi te la tolgono almeno a Parma è andata così. Finita la cura un calcio in culo e via. Ho un'invalidita' del 70 per cento ma di 104 non se ne parla..
Vaffanculo!
Fanciulle, buondì,
Mi leggo al discorso figli.....la mia prima ha 10 anni e ovviamente, le ho detto che dovrò fare le chemio e l ho invitata a scegliere con me la parrucca,ma non mi sono soffermata troppo sulla argomento....lo sa e stop.Anzi continuo a ridere,uscire e,a costo di strisciare, fare tutto con lei....il cancro c'e ,ma è un rumore di fondo, cerco per quanto è possibile, di salvaguardare la sua serenità,e per ora,sembra andare....la piccola,con i suoi 4 anni,avvolge e travolge tutti con la sua benedetta inconsapevolezza....Dobbiamo stare bene noi, e la nostra serenità si proietta su tutti, questo non vuol dire che non me la stia facendo sotto dalla paura,o che non sia inkaz nera, ma tanto è........
Però quando stai male devi essere sincera altrettanto. Io all'inizio cercavo di non dare nell'occhio, adesso quando o faccio terapia e mi sento troppo stanca glielo dico. E sai cosa è cambiato? Che all'inizio si arrabbia a adesso ha capito e quando torno dall'ospedale mi lascia sonnecchiare un po'. Quando ho messo il port è stata così carina! Veniva ogni ora a chiedermi se avevo bisogno di qualcosa e a ricordarmi di bere, è stata un'infermierina modello!
Condivido al 100%.
Rebecca è stata davvero super. ❤
tesoro ti meriti tutto questo amore
Ciao a tutte.
In tutto questo bailamme dovuto alla situazione di mamma, m'era sfuggito di dirvi che ero riuscita (dopo giorni di incaxxature) a prenotare mammografia ed ecografia...per stamattina.
Dopo ore di attesa...ce l'abbiamo fatta.
Tutto ok... 
Manco vi sto a raccontare l'ansia sia per l'attesa, sia perché alla tetta operata mi hanno rifatto i raggi 3 volte e l'ecografista che passava e ripassava sullo stesso punto per un tempo interminabile . Alla fine finalmente il 'tutto a posto'.
Mi ha solo consigliato di riprendere a mettere crema o olio spray, come se piovesse, in quanto ho ancora i tessuti bruciacchiati dalla radio.
Sono uscita che camminavo a due metri da terra.....mamma mia !
A casa mi sono concessa un cono gelato maxi, altro bicchiere di gelato in vaschetta e un dito di sambuca....eccheccavolo.
Siamo esattamente ad un anno e 3 giorni dalla scoperta del k.
Per ora...vaffanc... ! Tiè.
Intanto vi abbraccio forte tutte
Sono indietro con la lettura di, tipo 150 pagine.
Riesco a leggere poco, ma ora mi applico e spero di raggiungervi quanto prima.

raffa ciao bella
io mi amo anche senza tette e con i capelli corti... adesso. c'è voluto in po.... ma Ti diro' I
che, vestita ovvio, mi piaccio di più che prima
se penso solo all'estetica.... certo quando me spoio me giro. dall'altra parte ma comincio a riconoscermi... mignottescamente parlando

l'estero non è ai confini del. mondo... Io avevo. un ex che abitava prima in Giamaica poi a Londra... mi trasferii io.... poi... vabbè niente dura for ever limpoetante e un bel ricordo
poi se non ho capito na mazza ti prego perdonami
Bene felicissima che sia tutto a posto. Vedrai che ora anche con mamma si sistemerà tutto. Domani se non ricordo male andate a trovarla giusto?
E hai fatto bene!
Anch'io mi sto gustando un cornetto di gelato dopo tanti mesi. Bisogna gratificarsi altrimenti che vita é!!!!
evviva marigi la sambuca ci voleva proprio 
Sono senza parole!! C'era l'anatomopatologo poco esperto? Non li facessero allora questi esami!! Ti auguro di venire a capo della situazione al più presto!
Linda ho letto di pdl-1 ...va bene se è positivo è una buona soluzione! speriamo si sbrighino però!!
Bene che intanto c'è il dialogo, se ne vale la pena riuscirete a ricostruire!