Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In quei giorni vi ho pensato moltissimo, ma connettevo poco e riuscivo a leggere si e no una decina di messaggi per volta, poi crollavo miseramente.
Ho.visto la foto di Gio.
Vabbè.....chettelodicoaffà...troppo bello !
si si infatti per questo lo fanno su di me intanto. Poi anche fosse positivo mia figlia ha detto chiaramente che farà tutti i controlli anche ravvicinati ma "se ne frega e vive", non ha intenzione di pensare a chirurgia preventiva
luce sempre accesa
Vabbè.....chettelodicoaffà...troppo bello !
Grazie tesoro
Ho finito di leggere gli arretrati ....ma quanto scrivete, ieri ero in dirittura di arrivo e oggi mi trovo a leggere leggere.....però dai mi fa piacere sentirvi abbastanza bene e comunque piene di voglia di vivere pur nelle preoccupazioni di mamme, mogli e diversamente sane.
Io ho sempre sonno infatti ora che vorrei dialogare con voi cala la palpebra e non ce la faccio proprio, l'ho detto all'oncologa e non è la prima volta che le dico che dormo in piedi. Dicono tutti che sono i farmaci e vabbè , il cardiologo la volta scorsa mi ha detto che con quelle pastigliette della terapia del dolore dovrei starmene a letto di più perchè vanno smaltite.
Ma io dormo tanto e se non fosse Milù che mi sveglia a suon di baccini continuerei chissà fin quando.
Oggi alle 7 devo alzarmi per andarmene finalmente in montagna, mio genero mi ha messo la sveglia per le sette e ho preparato tutto. Pensate che Milù le ho detto che andiamo in montagna e non fa altro che controllare il suo borsone, se le chiedete dove va lei corre subito a controllare il borsone e ti guarda come per dire " vado in montagna con questo" . E' un amore !
Comunque non vi lascio, mi porto il pc con me e potremo intrattenerci. Un saluto affettuoso a tutte, al nostro dottore e alla RFS Ely che giustamente ci ha raccontato le sue giornate impegnatissime, però Ely sia noi che il dottore vogliamo sentirti più spesso solo per un senso di affetto nei tuoi confronti e mi fa piacere che sei ritornata alla vita quella vera guadagnata a caro prezzo. Un abbraccio
Non vedo la luce accesa o sono i miei occhi già chiusi dal sonno, vi auguro la buonanotte e fate bei sogni
Lori

Grazie

Hai preso la decisione più giusta!
Ti mando un abbraccio
Speriamo sia così
Grazie
A proposito Linda hai notato il numero degli utenti di questo blog ? Siamo 1140 come sta scritto in fondo alla pagina,stavo pensando al tuo albero della vita

Ciao Carissima
Lori
Spostato a giovedì.
Domani festicciola per un compleanno.
Facci sapere giovedì
Yes.
Ciao Carissima
Lori
Effettivamente siamo un po tante.

Buona notte.

Domani allora si parte?
Marigi
Notte cara
Ok...ce l'ho fatta.
Oggi overdose da blog.
Dopo quasi 150 pagina di arretrato, vi ho finalmente raggiunto, però ora sto crollando dal sonno, ma sono contenta di avercela fatta a leggere tutto, seppur a velocità record.
Sicuramente mi è sfuggita qualcuna da ringraziare per avermi inviato pensieri di conforto. Me ne scuso, ma siete state veramente tante e io vi voglio un bene da matti.
Vado a ninna...domani altra giornata.
Marito in serata dall'endocrinologo e vediamo cosa succede a questa tiroide con i valori supersballati.
Sempre in campana noi !
Intanto sotto casa sono cominciati i festeggiamenti dei soliti trogloditi ritardati.
Speriamo di dormire nonostante gli zulù.
Se potessi andrei di secchiate di candeggina.
Brutti stronzi.
Vabè
Ora vi lascio la buonanotte.
Una buonanotte di cuore al dr. Catania, in attesa di rileggerlo quanto prima.
Baci a tutti
BUONGIORNO BLOG E DOC
Caffè e thè caldi caldi per scaldare il cuore

DOC un caffè sospeso per Lei
Buongiorno speranza..
Un bel the ci vuole..